[Sky Sport] - Serie A (2016/2017)

Lo slot delle 12.30 di Sabato porta soldi alla lega ma ancora meno gente allo stadio/in tv.

Lo slot del sabato delle 12-30 per me in Italia è impraticabile(in Inghilterra c'è sempre stato praticamente) sono favorevole invece a quello delle 12-30 domenicali

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Lo slot delle 12.30 del sabato NON ESISTE.
È stato citato solo perché il derby si giocò il sabato alle 12.30 per via della Pasqua.

Gli slot sono:

Sabato
15, 18, 20.45
Domenica
12.30, 15 (tre partite), 18, 20.45
Lunedì
20.45

È stato citato solo perché il derby si giocò il sabato alle 12.30 per via della Pasqua.

Gli slot sono:

Sabato
15, 18, 20.45
Domenica
12.30, 15 (tre partite), 18, 20.45
Lunedì
20.45
Neanche il venerdì sera?? Si può leggere una notizia da fonte certa??

Neanche il venerdì sera?? Si può leggere una notizia da fonte certa??

Il venerdì sera resta per le squadre impegnate in champions che vogliono avere un giorno in più di riposo.

Il venerdì sera resta per le squadre impegnate in champions che vogliono avere un giorno in più di riposo.
Comunque per avere notizie sicure da come ho capito non resta che aspettare luglio con le comunicazioni ufficiali

Venerdì che raramente riescono ad avere perché di solito la settimana prima della Champions League c'è il turno infrasettimanale, o la pausa per le Nazionali, perlomeno nella fase a gironi.

Guarda che si discuteva in prospettiva. Sappiamo bene che per ora non esiste.
Sforzati a leggere i post degli altri e capire il senso delle discussioni... prima di quotare a caso i post ;)

Derby di Roma niente Super HD. Perché???..

Forse a Sky non si sono accorti che noi clienti extra di Roma paghiamo a lo stesso importo di abbonamento degli utenti di Milano??... Evidentemente a Sky se ne fregano oppure sperano di trasferire nel capoluogo lombardo oltre ai giornalisti anche i tifosi.
Il derby di Milano delle 12.30 è stato trasmesso sul canale Super HD, mentre niente super alta definizione per la stracittadina capitolina.
Vorrei capire il motivo di questa scelta discriminatoria, che almeno quest'anno non è giustificata neanche dalla classifica..

Per quanto tu possa avere ragione, aprire un nuovo thread per un farlocco super HD manco fosse il 4K mi sembra un po' esagerato :)

scusate, ma Compagnoni dove le trova le statistiche su arbitri e assistenti? (quando si parla di gare dirette)

pensate se davanti al monitor della VAR capita uno come Compagnoni.........al 4° replay si è reso conto della situazione :laughing7:

pensate se davanti al monitor della VAR capita uno come Compagnoni.........al 4° replay si è reso conto della situazione :laughing7:

Parli del rigore? Me ne sono accorto in diretta che si era tuffato :D
Però a me Compagnoni piace come telecronista :)

Forse a Sky non si sono accorti che noi clienti extra di Roma paghiamo a lo stesso importo di abbonamento degli utenti di Milano??... Evidentemente a Sky se ne fregano oppure sperano di trasferire nel capoluogo lombardo oltre ai giornalisti anche i tifosi.
Il derby di Milano delle 12.30 è stato trasmesso sul canale Super HD, mentre niente super alta definizione per la stracittadina capitolina.
Vorrei capire il motivo di questa scelta discriminatoria, che almeno quest'anno non è giustificata neanche dalla classifica..
Anche io ci ho pensato, l'unica spiegazione è che il derby di Milano fosse prodotto in 4K nativo, e dei miglioramenti si notavano anche sul canale 209 a maggior bit rate.

Siccome ogni settimana in SuperHD ci sono le 2 serate del weekend (Sabato e Domenica sera) per me il motivo è che il weekend di Pasqua siccome la Domenica essendo appunto Pasqua e quindi in assenza di partite domenicali, in Super HD sia stato trasmesso il Derby milanese dell'ora di pranzo del Sabato oltre a quello delle 20,45. Oggi è diverso in quanto siamo tornati a Sabato e Domenica sera ore 20,45 per il Canale 209. ;)

Per la programmazione di 37° e 38° si aspetta la semifinale della Juve?

sab. 6 mag (20.45): Juventus - Torino > sky SPORT 1 [SHD]

dom 7 mag (15.00): Genoa - Inter > sky SPORT 1 + sky SPORT MIX HD

dom 7 mag (20.45): Milan - Roma > sky SPORT 1 [SHD]

Indietro
Alto Basso