• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Serie A (2016/2017)

scusate se sarò un po pesante, ma chiedo quand'è che toglieranno quella fetecchia di "sky calcio club" (sperando dall'anno prossimo), io non lo guardo più dall'anno scorso (non centrano nulla gli spazi riservati alle squadre) sinceramente, preferirei ci fosse "sky calcio live" anche per i posticipi

sono gusti, io personalmente guardo solo quello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
scusate se sarò un po pesante, ma chiedo quand'è che toglieranno quella fetecchia di "sky calcio club" (sperando dall'anno prossimo), io non lo guardo più dall'anno scorso (non centrano nulla gli spazi riservati alle squadre) sinceramente, preferirei ci fosse "sky calcio live" anche per i posticipi
Concordo
 
sab. 20 mag (20.45): Napoli - Fiorentina > sky SPORT 1 [SHD]

dom 21 mag (15.00): Juventus - Crotone > sky SPORT 1

dom 21 mag (20.45): Lazio - Inter > sky SPORT 1 [SHD] + sky SPORT MIX HD


Lunedì 22 c'è Pescara-Palermo ma è abbastanza improbabile che vada su Sport.

Inoltre potrebbero cambiare le partite su Sport e gli orari indicati, se la lega decidesse di far disputare delle partite in contemporanea, come Juve e Roma. Non so se possa succedere una cosa simile o se ormai il calendario è definitivo.
 
sab. 20 mag (20.45): Napoli - Fiorentina > sky SPORT 1 [SHD]

dom 21 mag (15.00): Juventus - Crotone > sky SPORT 1

dom 21 mag (20.45): Lazio - Inter > sky SPORT 1 [SHD] + sky SPORT MIX HD


Lunedì 22 c'è Pescara-Palermo ma è abbastanza improbabile che vada su Sport.

Inoltre potrebbero cambiare le partite su Sport e gli orari indicati, se la lega decidesse di far disputare delle partite in contemporanea, come Juve e Roma. Non so se possa succedere una cosa simile o se ormai il calendario è definitivo.
Vabbè, allora anche il Napoli dovrebbe giocare in contemporanea con la Roma.
 
sab. 20 mag (20.45): Napoli - Fiorentina > sky SPORT 1 [SHD]

dom 21 mag (15.00): Juventus - Crotone > sky SPORT 1

dom 21 mag (20.45): Lazio - Inter > sky SPORT 1 [SHD] + sky SPORT MIX HD


Lunedì 22 c'è Pescara-Palermo ma è abbastanza improbabile che vada su Sport.

Inoltre potrebbero cambiare le partite su Sport e gli orari indicati, se la lega decidesse di far disputare delle partite in contemporanea, come Juve e Roma. Non so se possa succedere una cosa simile o se ormai il calendario è definitivo.

Il ragionamento "io ho giocato prima, tu hai giocato dopo o viceversa" dimostra di per se' poca lealtà sportività, in quanto si dovrebbe andare sempre in campo per vincere e fare i 3 punti, e non "guardare" cosa ha fatto o farà l'avversario per poi regolarsi nella propria partita.... :eusa_whistle:
 
Il ragionamento "io ho giocato prima, tu hai giocato dopo o viceversa" dimostra di per se' poca lealtà sportività, in quanto si dovrebbe andare sempre in campo per vincere e fare i 3 punti, e non "guardare" cosa ha fatto o farà l'avversario per poi regolarsi nella propria partita.... :eusa_whistle:
Dillo a Sarri che si sta sempre lamentando in tal senso. Fatto sta che anche negli altri principali campionati europei fanno così, idem all'Europeo e al Mondiale, perlomeno all'ultima giornata.
 
Dillo a Sarri che si sta sempre lamentando in tal senso. Fatto sta che anche negli altri principali campionati europei fanno così, idem all'Europeo e al Mondiale, perlomeno all'ultima giornata.

Anche in NFL le partite con implicazioni dirette sono in contemporanea... ma solo l'ultima giornata
 
Anche in NFL le partite con implicazioni dirette sono in contemporanea... ma solo l'ultima giornata

Mi sembra che anche la scorsa estate ci siamo stupiti con la 3a giornata della fase a gironi Copa America che non era in contemporanea...
 
Incredibile come Caressa la comandi a SKY e faccia quello che gli pare auto mettendosi come telecronista dove più gli aggrada: infatti, stando alla logica, oggi sarebbe dovuto essere a Napoli per l'anticipo delle 20:45 (di solito da lui coperto) ed è anche una partita discretamente interessante (Napoli - Fiorentina) anche se meno rispetto a se si fosse giocata nel corso della stagione. Tuttavia, il noto anchorman della nostra pay tv si auto designa a Verona per vedere la sua Roma sul campo del Verona e sperare nel secondo posto: sono veramente basito. Fa quello che gli pare. Ditemi che senso avrebbe altrimenti Caressa a Verona, nella logica di Napoli - Fiorentina alle 20:45. E non è la prima volta: fa sempre quello che vuole e va dove gli pare. Tra l'altro, mio parere personale, secondo me è molto insofferente del fatto che debba condurre la trasmissione la domenica sera, e questo l'ha tagliato fuori dalle telecronache dei posticipi di tutto l'anno, ci sono state gare dove avrebbe dato l'anima per esserci.
La sensazione è che l'anno prossimo faccia mettere qualcun altro a condurre e si dedichi alle telecronache a 360°. Detto questo, tutti gli altri telecronisti sono "umili servitori" rispetto a lui, vengono messi dall'azienda dove ritiene opportuno, e loro non fiatano.
Ma il vate è il vate... sono cose che anche se non è si è addentro, si percepiscono da come vengono impiegati i telecronisti.
 
Tieni conto che Caressa finisce la diretta radiofonica alle 14 a Milano e che per arrivare a Verona ci mette un'ora e mezza in macchina ;)
 
Al momento sì, ma potrebbe succedere che dividano le partite in due fasce, mettendo in una le partite ininfluenti e nell'altra quelle in cui ci si gioca qualcosa.
Visto che le tv comandano, secondo me le dividono in due fasce.

Erano altri tempi dove le ultime giornate di campionato si giocavano tutte in contemporanea.
 
Visto che le tv comandano, secondo me le dividono in due fasce.

Erano altri tempi dove le ultime giornate di campionato si giocavano tutte in contemporanea.
Le tv comandano, però sborsano tanti bei dindini. Personalmente a me sta bene; essendo abbonato, voglio vedere più partite possibili. Non rimpiango il tempo in cui nelle ultime 4 giornate si giocava tutti alla stessa ora.
 
Caressa sul 3-2 della Roma a Verona era identico a Carlo Zampa che di professione fa il telecronista tifoso.
E ho detto tutto.
 
Chi è il regista della partita? È di Sky o di Mediaset? Per far vedere gli sguardi degli spettatori all'entrata in campo di Totti non hanno neanche fatto vedere live il gol del 5-3. Una bella tirata d'orecchie ci sta anche tutta
 
Indietro
Alto Basso