Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io vorrei una partita fissa il venerdì sera .Nel contratto sono previste una decina di partite il venerdi sera per motivi televisivi....anche la premier da questa stagione copiarà Italia
io vorrei una partita fissa il venerdì sera .
in germania e francia già 20 anni fa c'era . in spagna da qualche anno .
Quando stasera mio fratello torna ti dico... Me l'ha regalato per il mio compleanno quindi se n'è occupato lui.Puoi linkare? O dire come arrivarci?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
C'è speranza di vedere Samp-Milan venerdì 16 sera su Sky Sport?
Le partite del lunedi' alle 20,45 dovrebbero andare anche su Sky sport 1 come per il turno del 26 Settembre per CAGLIARI – SAMPDORIA?No, o meglio non sui canali Sport![]()
Le partite del lunedi' alle 20,45 dovrebbero andare anche su Sky sport 1 come per il turno del 26 Settembre per CAGLIARI – SAMPDORIA?
Grazie,quindi per sapere per la sesta giornata bisogna aspettare qualche giorno prima della giornata di calcio?Dipende, ogni weekend fa storia a seLui ha chiesto di Samp-Milan di venerdi 16 (4° giornata) e quella non sarà su Sky Sport 1 dove andrà Chelsea-Liverpool
No, o meglio non sui canali Sport![]()
Grazie,quindi per sapere per la sesta giornata bisogna aspettare qualche giorno prima della giornata di calcio?![]()
Quindi visibile solo con pacchetto calcio esatto?
Su altra emittente hanno detto 15 dicembreRoma Sampdoria riprende adesso, mentre Genoa Fiorentina la riprenderanno chissà quando in effetti
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Su altra emittente hanno detto 15 dicembre