[Sky Sport] - Serie A (2016/2017)

Bella la lavagna tattica di Bergomi con gli allenatori dopo Milan-Lazio!!! Sembrava quella che fecero con il tennis, quando Volandri intervistava Djokovic subito dopo il match.

Per me è la novità più interessante della stagione, spero venga riproposta per tutti gli anticipi e posticipi...

una domanda, ma che sono quei "tappeti verdi" presenti ai lati delle porte e che si stanno vedendo dalle partite dell'ultimo weekend (visto anche ieri in modo vistoso in Milan-Lazio)?
nn è che hanno intenzione di rimettere quegli odiosi teloni TIM?:icon_rolleyes:

Fate bene, sono Interista ma se fossi milanista ascolterei anch'io lui. In questo siete fortunati perchè Scarpini non è al suo stesso livello, e non solo riguardo alle telecronache.
Beh io preferisco la telecronaca ufficiale perché mi piacciono gli interventi da bordo campo ma tra Suma e Scarpini non condivido, Scarpini mi piace tanto ed è un ottima alternativa alla telecronaca ufficiale e sicuramente meglio di Suma.

Beh io preferisco la telecronaca ufficiale perché mi piacciono gli interventi da bordo campo ma tra Suma e Scarpini non condivido, Scarpini mi piace tanto ed è un ottima alternativa alla telecronaca ufficiale e sicuramente meglio di Suma.
Sicuramente?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

5cc77a103939fe8591965670ef92e261.jpg

È uscito skysport1 super hd can.209 con anticipi e posticipi di serie A in superHD...però c'è un avviso soltanto, forse bisognerà attivarlo...ps io ho il full di sky...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

5cc77a103939fe8591965670ef92e261.jpg

È uscito skysport1 super hd can.209 con anticipi e posticipi di serie A in superHD...però c'è un avviso soltanto, forse bisognerà attivarlo...ps io ho il full di sky...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Non c'è riferimento ad un numero da chiamare per attivarlo,io vedo come te il cartello.Chi ne sa di più??:eusa_think:

Non c'è riferimento ad un numero da chiamare per attivarlo,io vedo come te il cartello.Chi ne sa di più??:eusa_think:
Pure io vedo quel cartello e ho tutti i requisiti per usufruire del servizio,ho chiamato in chat e mi hanno mandato un impulso sulla smart card ma non è cambiato nulla.
Non è che il canale sarà aperto solo per gli eventi in superhd nel fine settimana?Bisognerebbe sapere se qualche utente ha la visione oppure no,scusate l'OT ma ci vorrei capire qualcosa😃.

Anche a me stessa cosa full pure io attendo lumi......credo però che sia visibile solo nel weekend

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

C'è qualcuno che da l'ok per la visione del canale solo per il fine settimana?
D messaggio io credo che faranno vedere solo anticipo del sabato e posticipo della domenica alle 20:45.
Che spreco di banda potevano aumentare i bitrate degli altri canali

C'è scritto chiaramente nella epg del canale: "La visione si aprirà in automatico per i clienti extra di Sky da piu di 3 anni, Sky HD e SkySport e/o SkyCalcio."

Quindi durante le partite di SkySport1 il canale sarà aperto per abbonati sky +3, HD e uno dei due pacchetti sport o calcio

C'è scritto chiaramente nella epg del canale: "La visione si aprirà in automatico per i clienti extra di Sky da piu di 3 anni, Sky HD e SkySport e/o SkyCalcio."

Quindi durante le partite di SkySport1 il canale sarà aperto per abbonati sky +3, HD e uno dei due pacchetti sport o calcio
Ok.allora aspettiamo.P.s.agli europei non ho visto differenza tra canale super hd e hd.Mi sa tanto di fumo negli occhi.

Ok.allora aspettiamo.P.s.agli europei non ho visto differenza tra canale super hd e hd.Mi sa tanto di fumo negli occhi.
Ovvio che lo è...a questo punto ci troveremo lo stesso canale in SD, HD, Super HD...e poi si lamentano che non hanno banda... :icon_rolleyes:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

verrà acceso sulla 12731 ovvero su una frequenza vuota, quindi di banda ne hanno a iosa per questo canale. Credo che si vedrà molto bene

verrà acceso sulla 12731 ovvero su una frequenza vuota, quindi di banda ne hanno a iosa per questo canale. Credo che si vedrà molto bene
Sono speranzoso come te.
In realtà il problema non è nato oggi ma settimane fa che hanno deciso svuotare la 12731 in previsione Super HD. Prima avevano tutti i canali SD/HD spalmati in 25 TP, adesso li hanno spalmati in 24 TP. Ma la 12731 per il Super HD ci sta è comunque un tentativo di innovazione, ci sono altre cose come troppi canali e forse non spalmati ottimamente sui TP, i doppioni dei canali SD, e poi vorranno pure mettere la pubblicità personalizzata magari in HD sui TP esistenti.

12731, frequenza con i canali che quando comincia a fare freddo non si vedono, e non sto scherzando!!!!!

Indietro
Alto Basso