ElRicky922
Digital-Forum Senior Master
e quale sarà la terza scelta? non lo chiedo per semplice curiosità, ma mi servirebbe saperlo.
Cagliari v Sampdoria lunedì sera.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e quale sarà la terza scelta? non lo chiedo per semplice curiosità, ma mi servirebbe saperlo.
Durante gli Europei, il canale 209 in Super HD aveva colori molto (troppo) accesi... Confrontandolo stasera con il 201, come lo trovate???
Ma che centra con la serie A.Se dovessi dire io cosa mi fracella i cosiddetti non basterebbero 50 pagine.........Probabilmente c'entra poco, ma la pubblicità dell'Aperol Spritz prima e dopo le sintesi ha un po' sfracellato i cosiddetti...
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Ma che centra con la serie A.Se dovessi dire io cosa mi fracella i cosiddetti non basterebbero 50 pagine.........![]()
il bit rate di questa sera della partita del Napoli era di 18.000 kbit/s, con un solo canale su quella frequenza speravo di più
Perché?Mi pare sia stato già scritto. Servono a coprire le scritte Tim che lì non possono starci
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mi pare sia stato già scritto. Servono a coprire le scritte Tim che lì non possono starci
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ovviamente concordo con tePerché?
Non basta togliere i tappeti col logo Tim?