Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quest'anno saranno anche di più le partite della Juve in esclusiva su Calcio, essendoci 3 italiane ai gironi di Champions League.Pagandole in PPV, anche tutte, senza contare che alcune potresti decidere di non vederle, risparmieresti più della metà. Sono nove, per me sono poche. La redazione potrebbe fare un articolo di approfondimento per ogni squadra per capire. La fatturazione quadri-settimanale fa incidere ancora di più la scelta di usare la PPV più Sport come alternativa almeno per le quattro o cinque squadre con più tifosi
Scusate, ma gli anticipi e posticipi in super HD non ci sono più? Io non ho proprio il canale.
Novità a settembre e avremo anche qualcosina in più, leggi da questo post in poi: https://www.digital-forum.it/showthread.php?173166-Sky-super-HD&p=5431771&viewfull=1#post5431771Scusate, ma gli anticipi e posticipi in super HD non ci sono più? Io non ho proprio il canale.
Qualche campionato scorso la situazione delle partite della Juve era questa: https://www.digital-forum.it/showth...discussione)&p=3971874&viewfull=1#post3971874Pagandole in PPV, anche tutte, senza contare che alcune potresti decidere di non vederle, risparmieresti più della metà. Sono nove, per me sono poche. La redazione potrebbe fare un articolo di approfondimento per ogni squadra per capire. La fatturazione quadri-settimanale fa incidere ancora di più la scelta di usare la PPV più Sport come alternativa almeno per le quattro o cinque squadre con più tifosi
da neoabbonato sto vedendo diretta gol stadi semivuoti che differenza con diretta gol bundesliga
e mi brucia aver pagato il pack calcio per vedere sta desolazione
salvo, si gioca domenica alle 12:30 (e negli ultimi minuti di partita mi servirà il pc per vedere i primi minuti del gp di Singapore di F1)so solo che spero che Sassuolo-Juventus non sia di sabato sera, perchè (probabile) festa dei 18 anni, rischio di perderla![]()
Allora, Juventus-Chievo alle 18 ha il suo perché: se un'italiana gioca in Champions League in trasferta di martedì anticipa alle 18 di sabato in campionato. Juventus-Lazio alle 18 perché alle 20:45 c'è Roma-Napoli che è un big match. Milan-Juve per lo stesso motivo di Juventus-Chievo. Il martedì successivo deve andare a Lisbona. Come puoi pretendere che giochino alle 12:30/15:00 di domenica?salvo, si gioca domenica alle 12:30 (e negli ultimi minuti di partita mi servirà il pc per vedere i primi minuti del gp di Singapore di F1)
però, che due palle che mi mettono la Juve ancora il sabato alle 18!!! col Chievo sono già 3 volte di fila, poi c'è Juve-Lazio e addirittura un Milan-Juve che lo mettono alle 18 del sabato!!! qualcuno dirà la parola ASIA, ma se vuoi far vedere loro quella partita, la devi mettere alle 12:30 o alle 15 (di domenica magari), però c'è un derby di Milano che ritorna alle 20:45
lamentarsi degli orari in cui gioca la mia squadra, credo faccia parte della programmazione televisiva del topic e problemi non dovrebbero essercene![]()