[Sky Sport] - Serie A (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo svantaggio di giocare in Europa (e noi milanisti non eravamo più abituati) sono gli anticipi e i posticipi selvaggi. Io purtroppo per il lavoro che faccio, ho il 33% di possibilità di poter vedere per intero una partita del venerdì o del lunedì sera (cioè solo se lavoro la mattina). Se faccio pomeriggio o notte ovviamente ne vedo solo 15-20 minuti. E sta cosa mi dà i nervi, ma purtroppo ci si deve accontentare.

Milan Juventus di sabato alle 18 e Roma Bologna alle 20.45?

fammi indovinare, sono i classici turni in fabbrica :D a mio avviso le fabbriche ancora oggi schiavizzano e molto la gente, togliendo tempo libero e soprattutto passioni, come appunto il calcio (in primis quando ci sono le coppe europee)

Si. C'è da dire che se chiedessi un paio di ore di ferie al mio capo non mi direbbe di no. Ma spesso non ho voglia di sbattermi. Certo, fosse un big match...

Ma hanno fatto di quelle porcate ora che guardo bene. Io ho l'abbonamento allo stadio del Verona e mi hanno messo 4! Partite 4! Di fila come posticipo al lunedì alle 20.45. O mi prendono per il ciulo alla lega calcio o hanno deciso di farmi fruttare il pacco calcio che ho sottoscritto quest'anno :D

Ma hanno fatto di quelle porcate ora che guardo bene. Io ho l'abbonamento allo stadio del Verona e mi hanno messo 4! Partite 4! Di fila come posticipo al lunedì alle 20.45. O mi prendono per il ciulo alla lega calcio o hanno deciso di farmi fruttare il pacco calcio che ho sottoscritto quest'anno :D
Ah guarda il Bologna gioca domenica alle 15 solo 3 volte da qui a dicembre

Ma che robe sono? Crotone Inter sabato alle 15 il significato? Verona Inter lunedì alle 20.45 significato? E ho citato solo questi due casi

il sabato alle 15 è in funzione mercati Asiatici (anche l'anno scorso alcune partite le hanno giocate in quello slot)...
a maggior ragione ora con Milan e Inter che hanno proprietari Cinesi, capiterà sempre più spesso di vedere le Milanesi anche al sabato pomeriggio...
così come alcuni Monday Night sono previsti dal bando della lega su richiesta delle tv nostrane...
a quel punto, qualcuno deve pur giocarci in quegli spazi...

Dovevano metterla alle 15 così non ha senso. Il problema è il derby di milano alle 20:45 non si capisce perché non prima

ma non scherziamo...considerato che si parla di campionato Italiano (e non Cinese), mi pare ovvio che i big match vengano collocati, se appena possibile, nel miglior slot possibile (che per le tv Italiane* è insindacabilmente quello della prima serata)...
e anche Milan-Juve doveva andare in prime time (piuttosto, meglio il venerdì sera che il pomeriggio di qualsiasi altro giorno, domenica a parte), altro che in orario in cui la maggior parte della gente comune, almeno qui al nord, lavora o ha altro da fare...tanto non sono quele 2 ore di riposo in più che cambiano le prospettive bianconere in quel di Lisbona...

*ricordo ai fans dei favoritismi verso certi mercati stranieri che il nostro calcio sta in piedi solo grazie alle nostre tv...per quel che pagano gli altri (Asiatici in primis), si meritano solo una lunga fila di insulsi match tra le ultime della classe, non certo i nostri "gioielli della corona"...:evil5: :eusa_whistle:

ci sono tantissimi anticipi e posticipi veramente strampalati
a mio avviso la miglior partita di ogni settimana dovrebbe andare la domenica sera, o in alternativa il sabato sera se necessario per la champions

qui abbiamo invece invece big match agli orari più disparati, sono state perfino lasciate in contemporanea tante buone partite alle 15 alla domenica pomeriggio nonostante se ne giochino sempre di meno in quell'orario
in una addirittura in contemporanea alle 15: genoa-roma, milan-torino, udinese-napoli ......

un orario, che personalmente non mi dispiace sono le 18 della domenica (dove c'è solo un milan-roma ma è appena il 1 ottobre quando sarebbe meglio ancora stare fuori casa)

ma la cosa più assurda è la domenica sera, le più clamorose:
genoa-lazio
fiorentina-atalanta
lazio-cagliari
torino-cagliari
juve-crotone..... ma dai.....
sampdoria-lazio
atalanta-lazio
di queste credo che non ne guarderò nemmeno una

Sono d'accordo ma ci sono tanti di quei fattori che la lega tiene conto che è da mal di testa. E i cinesi che vogliono la partita al nostro orario diurno, e la Rai che vuole 90esimo minuto con un senso ancora logico, e Sky che non vuole tutte le partite più importanti nel pacco sport, le coppe che ti fa spostare le partite, le sperimentazioni del sabato alle 15! Io francamente non gli sto dietro a questi.
Trovo il Monday Night poi una forzatura. Ci sono le coppe il martedì e il mercoledì, che mi frega di una partita pure il lunedì?

Sono d'accordo ma ci sono tanti di quei fattori che la lega tiene conto che è da mal di testa. E i cinesi che vogliono la partita al nostro orario diurno, e la Rai che vuole 90esimo minuto con un senso ancora logico, e Sky che non vuole tutte le partite più importanti nel pacco sport, le coppe che ti fa spostare le partite, le sperimentazioni del sabato alle 15! Io francamente non gli sto dietro a questi.
Trovo il Monday Night poi una forzatura. Ci sono le coppe il martedì e il mercoledì, che mi frega di una partita pure il lunedì?

chissà che la rai, a sfregio, proprio per questo spezzatino, deciderà di rinunciare a mettere i soldi per 90 minuto, facendo in modo che i gol si vedano solo alla DS (parlo della rai)
se loro sono si sentono tradizionalisti e non riescono a far sentire la propria voce, allora fossi in loro di 90 minuto (che è un programma apposito per i gol delle partite delle 15) chiuderei per sempre i battenti

Cattura.jpg

Va su Sky Sport 1 Juventus-Chievo di sabato alle 18 e non Lazio-Milan di domenica alle 15? Strano!

Ho visto che su Sport 1 danno tutto il post-gara motogp, avrebbero potuto dare il GP e basta.
O hanno scelto così perchè è il GP d'Italia.
Oppure sono affezionati alla Juve che fa pochi anticipi-posticipi delle 20.45, e loro la danno uguale (bene per me :) ).

Ho visto che su Sport 1 danno tutto il post-gara motogp, avrebbero potuto dare il GP e basta.
O hanno scelto così perchè è il GP d'Italia.
Oppure sono affezionati alla Juve che fa pochi anticipi-posticipi delle 20.45, e loro la danno uguale (bene per me :) ).
Probabilmente perché su Sport 2 ci sono gli ottavi di finale dell'Europeo di basket e quindi l'unico canale disponibile per il Motomondiale è Sport 1. Già il sabato le qualificazioni saranno solo sul canale 208 perché 1, 2 e 3 saranno occupati da Serie B, basket e Premier League.
Comunque è il Gran Premio di San Marino, non d'Italia.

Va su Sky Sport 1 Juventus-Chievo di sabato alle 18 e non Lazio-Milan di domenica alle 15? Strano!

Mi pare che ogni volta che ci fosse un GP di Formula 1 o MotoGP in quella fascia oraria abbiano sempre scelto un'altra partita da trasmettere, indipendentemente dal blasone e dall'importanza di essa

Mi pare che ogni volta che ci fosse un GP di Formula 1 o MotoGP in quella fascia oraria abbiano sempre scelto un'altra partita da trasmettere, indipendentemente dal blasone e dall'importanza di essa

Dipende da una serie di incastri degli eventi, quindi come ho sempre detto le due partite "sicure" su Sport sono quelle serali delle 20.45, poi la terza può variare come giorno e orario e non è neanche detto che quando ci sono i motori il canale Sport 1 è occupato, può succedere che vada una partita delle 15 su Sport 1 anche in quel caso e il GP sia solo sul canale dedicato.

Quando non ci sono altri anticipi e posticipi oltre ai 4 classici è sempre andata su Sport 1 la partita delle 15. Formula 1 e Motomondiale su Sport 2. Solo che domenica prossima non si può perché il canale è occupato dal basket.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso