O
ospite
Nessun dispetto. Solo applicazione del regolamento![]()
Esattamente. Lo stesso che hanno citato i dirigenti dell'Inter rifiutando il 25 aprile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessun dispetto. Solo applicazione del regolamento![]()
Voucher di pari valore rispetto al biglietto da utilizzare per una o più gare casalinghe del Milan in questa stagione. Il problema però si pone per i tifosi dell'Inter: che se ne fanno di un voucher per le partite dei rossoneri?
Magari per Milan-Napoli del 15/04. Interisti e napoletani insieme appassionatamente nel settore ospiti.L'unica cosa che possono fare è andare nella curva ospiti durante una partita del Milan![]()
P.S.: l'Inter ha deciso di rimborsare i biglietti ai suoi tifosi per il derby, in casa Inter sanno cos'è la dignità.
P.S.: l'Inter ha deciso di rimborsare i biglietti ai suoi tifosi per il derby, in casa Inter sanno cos'è la dignità.
E giustamente direi. Comunque il Milan è l'unico club fra quelli ospitanti delle gare rinviate in seguito alla scomparsa di Astori a non aver previsto alcuna forma di rimborso.L'inter non rimborsa i biglietti per evento non disputato per cause non loro
Fonte: inter.it
Se mai li rimborsano sarà solo per apparire migliori di quanto lo siano davvero
State avendo squadrettamenti durante Bologna - Roma?
No, anzi, almeno nel campo largo mi sembra meglio del solito
In altri sport finalmente non si vergognano a giocare a Pasqua
Semifinali di volley e una gara di basket di A
Quando finalmente anche la serie A?
Molto meglio Pasqua che 3 partite tra Natale e la befana....
O peggio ancora voler far iniziare il campionato quasi a ferragosto....
sarebbe meglio se sky spendesse i soldi per il basket nostrano anziché nba...quando aveva diritti si organizzavano basket day....serie A sabato non sarebbe un problema....un pensierino lo farei pure al volley nostrano...
la stessa cosa che dico anche io, la serie A è praticamente l'unico campionato a non giocare a pasqua, mentre tutti gli altri campionati ci giocano come se fosse una domenica normale, poi non so come è considerata la pasqua nei paesi esteri
ma di certo, io poi troverei molto strano che la A voglia giocare il 26 dicembre (che a confronto è molto più festivo della pasqua) piuttosto che a pasqua
io vedo solo difetti...curioso se abbiano quelli di eurosport abbiamo almeno ripreso i soldi spesi per i diritti...per me no...comunque se sky fosse stata veramente interessata ai diritti.penso li avrebbe presi...La Lega Basket ha scelto una via diversa per dare maggiore visibilità al prodotto Serie A con i pregi e i difetti che questo comporta.