[Sky Sport] - Serie A (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voucher di pari valore rispetto al biglietto da utilizzare per una o più gare casalinghe del Milan in questa stagione. Il problema però si pone per i tifosi dell'Inter: che se ne fanno di un voucher per le partite dei rossoneri?

L'unica cosa che possono fare è andare nella curva ospiti durante una partita del Milan :badgrin:

Dal sito Gazzetta.it:

Da segnalare infine, lo ha reso noto il commissario della Lega di A Malagò, il cambio d'orario della gara Sassuolo-Napoli. Ecco il testo del comunicato ufficiale: "Preso atto della richiesta formulata dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive di posticipare alle ore 18 l’orario di disputa della gara in programma sabato 31 marzo 2018 alle ore 15.00, al fine di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica". Alle 15, infatti, si gioca Bologna-Roma e c'era il rischio concreto di un incontro tra romanisti e napoletani in autostrada.

-------

P.S.: l'Inter ha deciso di rimborsare i biglietti ai suoi tifosi per il derby, in casa Inter sanno cos'è la dignità.

P.S.2: non capirò mai il senso di far giocare Milan-Napoli alle 15:00, la potevano fare alle 12:30 o 18:00 insieme ad un'altra gara.

P.S.: l'Inter ha deciso di rimborsare i biglietti ai suoi tifosi per il derby, in casa Inter sanno cos'è la dignità.

L'inter non rimborsa i biglietti per evento non disputato per cause non loro
Fonte: inter.it

Se mai li rimborsano sarà solo per apparire migliori di quanto lo siano davvero

L'inter non rimborsa i biglietti per evento non disputato per cause non loro
Fonte: inter.it

Se mai li rimborsano sarà solo per apparire migliori di quanto lo siano davvero
E giustamente direi. Comunque il Milan è l'unico club fra quelli ospitanti delle gare rinviate in seguito alla scomparsa di Astori a non aver previsto alcuna forma di rimborso.

la serie A rimane sempre l'unico campionato a non giocare la domenica di pasqua, gli altri campionato ci giocano tranquillamente come se fosse una domenica normale
poi mi chiedo, se si vuole giocare il 26 dicembre (in concomitanta con la premier, e nonostante gli italiani passano quel giorno in compagnia e non in stadi e tv) allora non capisco perchè no a pasqua

Ma sbaglio o l'HD di Calcio 1 non é niente male per Bologna-Roma?

In altri sport finalmente non si vergognano a giocare a Pasqua
Semifinali di volley e una gara di basket di A
Quando finalmente anche la serie A?
Molto meglio Pasqua che 3 partite tra Natale e la befana....
O peggio ancora voler far iniziare il campionato quasi a ferragosto....

In altri sport finalmente non si vergognano a giocare a Pasqua
Semifinali di volley e una gara di basket di A
Quando finalmente anche la serie A?
Molto meglio Pasqua che 3 partite tra Natale e la befana....
O peggio ancora voler far iniziare il campionato quasi a ferragosto....

la stessa cosa che dico anche io, la serie A è praticamente l'unico campionato a non giocare a pasqua, mentre tutti gli altri campionati ci giocano come se fosse una domenica normale, poi non so come è considerata la pasqua nei paesi esteri
ma di certo, io poi troverei molto strano che la A voglia giocare il 26 dicembre (che a confronto è molto più festivo della pasqua) piuttosto che a pasqua

sarebbe meglio se sky spendesse i soldi per il basket nostrano anziché nba...quando aveva diritti si organizzavano basket day....serie A sabato non sarebbe un problema....un pensierino lo farei pure al volley nostrano...

sarebbe meglio se sky spendesse i soldi per il basket nostrano anziché nba...quando aveva diritti si organizzavano basket day....serie A sabato non sarebbe un problema....un pensierino lo farei pure al volley nostrano...

La Lega Basket ha scelto una via diversa per dare maggiore visibilità al prodotto Serie A con i pregi e i difetti che questo comporta.

la stessa cosa che dico anche io, la serie A è praticamente l'unico campionato a non giocare a pasqua, mentre tutti gli altri campionati ci giocano come se fosse una domenica normale, poi non so come è considerata la pasqua nei paesi esteri
ma di certo, io poi troverei molto strano che la A voglia giocare il 26 dicembre (che a confronto è molto più festivo della pasqua) piuttosto che a pasqua

Non vedo dove sia il problema. Si gioca tutti il sabato e lasciamo la gente tranquilla a Pasqua. (PS LA Pasqua è la festa più importante in assoluto per i cristiani, per chi non lo è può essere tranquillamente interpretato un giorno come un altro)

La Lega Basket ha scelto una via diversa per dare maggiore visibilità al prodotto Serie A con i pregi e i difetti che questo comporta.
io vedo solo difetti...curioso se abbiano quelli di eurosport abbiamo almeno ripreso i soldi spesi per i diritti...per me no...comunque se sky fosse stata veramente interessata ai diritti.penso li avrebbe presi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso