alexsandro31
Digital-Forum Friend
Non ci sono partite sul pacchetto sport in questo turno di recupero?Ho visto solo la presenza di una diretta gol.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci sono partite sul pacchetto sport in questo turno di recupero?Ho visto solo la presenza di una diretta gol.![]()
Grazie.Diretta gol oggi e Milan-Inter domani
Come mai questo turno di recupero lo si gioca all 18,30 e non alle fatitiche 18,00??![]()
Mi sembrava strano visto che l'orario del tardo pomeriggio è stato sempre le 18,00 e non le 18,30.questioni legate aale tv x dio denaro
Chi farà la telecronaca del derby? Mettono la coppia Caressa-Bergomi oppure rimane invariato il programma di quella giornata e la telecronaca resta a Trevisani-Adani?
Non vedo dove sia il problema. Si gioca tutti il sabato e lasciamo la gente tranquilla a Pasqua. (PS LA Pasqua è la festa più importante in assoluto per i cristiani, per chi non lo è può essere tranquillamente interpretato un giorno come un altro)
In tutti i paesi europei cattolici si è giocato domenica
In altri sport in Italia hanno giocato domenica di Pasqua. Il calcio no
Non mi sembra normale una cosa del genere
Chissà come saranno andati gli ascolti per questo derby. Io conosco un po' di gente che a causa dell'orario non sono riusciti a vederlo ma sono curioso di sapere i dati e capire se alla fine le tv che hanno trasmesso l'incontro possono essere soddisfatte o no
Gli altri anticipi sono per evitare la concomitanza con altri eventi cittadini.come mai ci sono ben 4 anticipi?
alcuni si sa che sono causati dalla champions, ma gli altri?