[Sky Sport] - Serie A (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi farà la telecronaca del derby? Mettono la coppia Caressa-Bergomi oppure rimane invariato il programma di quella giornata e la telecronaca resta a Trevisani-Adani?

Ho fatto pulizia, datevi una calmata e rientriamo in tema. Al prossimo ot qualcuno va a riposare per un po'

Come mai dicono queste sciocchezze il derby in 3D mamam
87d294ee53d82c603a0e057ce9e0f477.jpg

DIRETTA GOL alquanto vergognoso oggi... se uno vuole vedere esclusivamente il derby di milano c'è il 251 eh... :mad:

8 minuti consecutivi di derby
30 secondi di verona
1 minuto di Torino (per il replay del gol di belotti)
5 minuti di derby (interrotti solo da un gol a verona)

ma che maniera è?

Non vedo dove sia il problema. Si gioca tutti il sabato e lasciamo la gente tranquilla a Pasqua. (PS LA Pasqua è la festa più importante in assoluto per i cristiani, per chi non lo è può essere tranquillamente interpretato un giorno come un altro)

In tutti i paesi europei cattolici si è giocato domenica
In altri sport in Italia hanno giocato domenica di Pasqua. Il calcio no
Non mi sembra normale una cosa del genere

In tutti i paesi europei cattolici si è giocato domenica
In altri sport in Italia hanno giocato domenica di Pasqua. Il calcio no
Non mi sembra normale una cosa del genere

Ok ma non è discussione del thread. Lasciamo stare. Ho già ripulito il thread una volta evitiamo di ritornare sulla questione

Chissà come saranno andati gli ascolti per questo derby. Io conosco un po' di gente che a causa dell'orario non sono riusciti a vederlo ma sono curioso di sapere i dati e capire se alla fine le tv che hanno trasmesso l'incontro possono essere soddisfatte o no

Chissà come saranno andati gli ascolti per questo derby. Io conosco un po' di gente che a causa dell'orario non sono riusciti a vederlo ma sono curioso di sapere i dati e capire se alla fine le tv che hanno trasmesso l'incontro possono essere soddisfatte o no

ci sono tre ipotesi affinchè un lavoratore si sia visto il derby
ha preso un giorno di ferie, è uscito qualche ora prima dal lavoro o ha cambiato il turno (facendo la mattina e non il pomeriggio se programmato)

come mai ci sono ben 4 anticipi?
alcuni si sa che sono causati dalla champions, ma gli altri?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso