Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo saprai tra stasera e metà della prossima settimana.Scusate.. ora che sono delineati quarti di ucl e el... con il Milan fuori... in che data è prevista la decisione della legacalcio sulla data del derby?
Ok, ma i regolamenti non sono (non dovrebbero) essere scritti tanto per... ma per essere rispettatiNon credo che la Lega si faccia condizionare dalle squadre perchè devono tenere anche in considerazione le pay tv ma soprattutto anche i tifosi. Per me il 3 o 4 aprile rimane la pista poco percorribile se poi vogliono prendersi le bestemmie di tifosi che avevano già pagato il biglietto e pay tv facciano pure.
Si, ma io ricordo che la Premier fece giocare alcune partite in contemporanea con la Champions. Ora, non conosco i termini dell'accordo, ma una deroga eccezionale si poteva pure chiedere. Dato anche che la partita è stata rinviata per cause tragiche di cui tutti siamo a conoscenza.giocare in contemporanea con la champions si può, però poi le partite che si giocano in tv devono essere oscurate, solo in differita puoi farle vedere
in realtà è vietata la trasmissione televisiva in diretta della partita e non il giocarsi della partita
Agli sponsor che investono sul prodotto champions ed alle tv che acquistano il prodotto champions, alternativa era giocarla alle 20:45 ma non mandarla in diretta, è giusto che un turno di campionato si recuperi alla prima data utile, giocarla il 25 aprile avrebbe potuto portare dei vantaggi o degli svantaggimentre l'esclusiva della Champions sulla fascia oraria, a me sembra una stupidaggine. A chi da fastidio, disputare una partita di un campionato nazionale in contemporanea?
Si, ma io ricordo che la Premier fece giocare alcune partite in contemporanea con la Champions. Ora, non conosco i termini dell'accordo, ma una deroga eccezionale si poteva pure chiedere. Dato anche che la partita è stata rinviata per cause tragiche di cui tutti siamo a conoscenza.
Ah ecco, ora mi è tutto più chiaro.in premier non tutte le partite vengono fatte vedere in tv, ecco il perchè
Ci saranno tante persone che non lavorano, non mi permetterei di insultare la Lega, il regolamento andava rispettato (cioè recupero alla prima data utile) se le due società non trovano un accordo (l'Inter non voleva il 25 aprile, il Milan il 4 aprile, entrambe hanno la Juventus in mezzo) e così è stato. State tranquilli che lo stadio si riempirà, ci saranno tanti impiegati statali/banchieri che lavorano fino alle 15:30/16:30 ma anche ragazzini, pensionati o disoccupati di lusso come me.Non avete idea di quanti insulti si stanno prendendo quelli della Lega dagli 80mila paganti (giustamente)
State tranquilli che lo stadio si riempirà, ci saranno tanti impiegati statali/banchieri che lavorano fino alle 15:30/16:30 ma anche ragazzini, pensionati o disoccupati di lusso come me.
Verranno rimborsati com'è giusto che sia, non vedo lo scandalo.E tanti altri che avevano pagato il biglietto e ora non potranno andare.
Verranno rimborsati com'è giusto che sia, non vedo lo scandalo.