[Sky Sport] - Serie A (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate.. ora che sono delineati quarti di ucl e el... con il Milan fuori... in che data è prevista la decisione della legacalcio sulla data del derby?

Non credo che la Lega si faccia condizionare dalle squadre perchè devono tenere anche in considerazione le pay tv ma soprattutto anche i tifosi. Per me il 3 o 4 aprile rimane la pista poco percorribile se poi vogliono prendersi le bestemmie di tifosi che avevano già pagato il biglietto e pay tv facciano pure.
Ok, ma i regolamenti non sono (non dovrebbero) essere scritti tanto per... ma per essere rispettati

Ufficiale mercoledì 4 alle 18:30

Non avete idea di quanti insulti si stanno prendendo quelli della Lega dagli 80mila paganti (giustamente)

Ma ci rendiamo conto? Un derby come quello di Milano relegato ad un Chievo-Sassuolo qualsiasi, con tutto il rispetto per queste due squadre.
Dai, ma non si vergognano? Non ci credo non si potesse chiedere una deroga all'Uefa.

Come si legge su Sport Mediaset, per lo spostamento dovevano essere d'accordo tutte le squadre di Serie A alla deroga per la disputa il 25 aprile, mentre l'esclusiva della Champions sulla fascia oraria, a me sembra una stupidaggine. A chi da fastidio, disputare una partita di un campionato nazionale in contemporanea?

giocare in contemporanea con la champions si può, però poi le partite che si giocano in tv devono essere oscurate, solo in differita puoi farle vedere
in realtà è vietata la trasmissione televisiva in diretta della partita e non il giocarsi della partita

giocare in contemporanea con la champions si può, però poi le partite che si giocano in tv devono essere oscurate, solo in differita puoi farle vedere
in realtà è vietata la trasmissione televisiva in diretta della partita e non il giocarsi della partita
Si, ma io ricordo che la Premier fece giocare alcune partite in contemporanea con la Champions. Ora, non conosco i termini dell'accordo, ma una deroga eccezionale si poteva pure chiedere. Dato anche che la partita è stata rinviata per cause tragiche di cui tutti siamo a conoscenza.

mentre l'esclusiva della Champions sulla fascia oraria, a me sembra una stupidaggine. A chi da fastidio, disputare una partita di un campionato nazionale in contemporanea?
Agli sponsor che investono sul prodotto champions ed alle tv che acquistano il prodotto champions, alternativa era giocarla alle 20:45 ma non mandarla in diretta, è giusto che un turno di campionato si recuperi alla prima data utile, giocarla il 25 aprile avrebbe potuto portare dei vantaggi o degli svantaggi

Ma non trasmetterla non era possibile, visto che gli abbonati hanno pagato per vedere quella partita. Quindi non se ne esce. Se il regolamento prevede che la prima data utile sia il 4 aprile, è giusto così, con buona pace di coloro che hanno acquistato il biglietto e non potranno vederla allo stadio.

Si, ma io ricordo che la Premier fece giocare alcune partite in contemporanea con la Champions. Ora, non conosco i termini dell'accordo, ma una deroga eccezionale si poteva pure chiedere. Dato anche che la partita è stata rinviata per cause tragiche di cui tutti siamo a conoscenza.

in premier non tutte le partite vengono fatte vedere in tv, ecco il perchè

in premier non tutte le partite vengono fatte vedere in tv, ecco il perchè
Ah ecco, ora mi è tutto più chiaro.
Ovviamente non trasmettere un derby in diretta non sarebbe stato ammissibile.
Certo, mi dispiace per chi ha acquistato il biglietto: se fossi al posto loro, sarei stato davvero molto arrabbiato. Ma tant'è

cmq a quelli che si lamentano dell'orario lavorativo, io dico....BUONGIORNO
non è la prima volta che le partite le fanno giocare in orari lavorativi, oltre a queste partite di campionato, ci sono le partite di coppa italia (giocate alle 15 come se fosse domenica), la supercoppa italiana a doha (le 17:30 italiane), poi le partite di champions alle 19 che saranno in pianta stabile, su questo ho visto pochissime lamentele, però solo quando hanno messo il derby in orario lavorativo, sono scoppiate forti lamentele, cmq quando ci saranno partite in giorni lavorativi, basterà che la gente in quegli orari decida di non andare in massa agli stadi, e così sono anche soldi risparmiati, che di questi tempi servirebbero per MANGIARE

Non avete idea di quanti insulti si stanno prendendo quelli della Lega dagli 80mila paganti (giustamente)
Ci saranno tante persone che non lavorano, non mi permetterei di insultare la Lega, il regolamento andava rispettato (cioè recupero alla prima data utile) se le due società non trovano un accordo (l'Inter non voleva il 25 aprile, il Milan il 4 aprile, entrambe hanno la Juventus in mezzo) e così è stato. State tranquilli che lo stadio si riempirà, ci saranno tanti impiegati statali/banchieri che lavorano fino alle 15:30/16:30 ma anche ragazzini, pensionati o disoccupati di lusso come me.

Potevano se entrambe le squadre fossero state d'accordo. E non lo sono. Quindi c'è un regolamento (lo so, siamo italiani e siamo allergici a questi discorsi) e lo si rispetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso