• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non del tutto. E' un bel caos quest'anno.

Purtroppo quest'anno non era possibile da bando avere da subito tutta la A su un unico canale. Vedremo come si risolverà (e se si risolverà) la cosa. Ma tanto già vedo tutti in****ati con Sky (o DAZN a seconda) quando tutto il caos non dipende da loro ma dalla Legge Melandri e dalla Lega. Se avesse potuto avere tutta la A in esclusiva credo che Sky avrebbe messo da subito tutti i soldi necessari.
Sono molto molto curioso di vedere come andrà e come sarà questa serie A spezzatino
In realtà la "colpa" è anche di Sky che ha preferito la vendita per prodotto, per poter piazzare le partite anche sul DTT.
 
Non fasciamoci la testa prima di rompercela... le trattative sono ancora in corso e non è ancora deciso che l’app debba essere necessariamente a pagamento
 
Non fasciamoci la testa prima di rompercela... le trattative sono ancora in corso e non è ancora deciso che l’app debba essere necessariamente a pagamento

Quello è vero... ma sta di fatto che se di app si parla si va automaticamente su SkyQ e SkyQBlack e basta
 
Io spero che entro il 30 giugno, si sappia se la serie A, sarà compresa nell'attuale pack a 19.90 sul dtt o se andrà aggiunta come option.
 
L'ha scelta la Lega la vendita per prodotto eh...
Magari Sky è stata d'accordo, ma non lo sappiamo
Non so, io riporto quello che avete sempre detto tutti, cioè che nelle ultime trattative private si è cercato di accontentare Sky cucendole addosso pacchetti, tipologia di vendita e vestito completo.
 
L'ha scelta la Lega la vendita per prodotto eh...
Magari Sky è stata d'accordo, ma non lo sappiamo

Quindi per te era normale che Sky pagasse il doppio di premium per avere in esclusiva Chievo-Benevento ??
La lega voleva più soldi e l’unico modo per rientrare da un investimento così corposo era appunto avere esclusive di peso...
 
Credo sia impossibile che la serie A non venga aggiunta come pack a parte.
Si anch'io credo che sarà aggiunta a parte, ma resta da capire se sottoscrivibile singolarmente oppure se da integrare al pack da 19.90 al mese, per quello spero che entro il 30 giugno se ne sappia di più, perchè(salvo eventuali proroghe), dal primo luglio il cosiddetto pack "base" sul dtt, passerebbe da 19.90 a 29.90
 
Si anch'io credo che sarà aggiunta a parte, ma resta da capire se sottoscrivibile singolarmente oppure se da integrare al pack da 19.90 al mes, per quello spero che entro il 30 giugno se ne sappia di più, perchè(salvo eventuali proroghe), dal primo luglio il cosiddetto pack "base" sul dtt, passerebbe da 19.90 a 29.90
Dal 1 luglio sarà 29.90 più serie A. Poi vedi.
 
Si anch'io credo che sarà aggiunta a parte, ma resta da capire se sottoscrivibile singolarmente oppure se da integrare al pack da 19.90 al mese, per quello spero che entro il 30 giugno se ne sappia di più, perchè(salvo eventuali proroghe), dal primo luglio il cosiddetto pack "base" sul dtt, passerebbe da 19.90 a 29.90

Ragazzi qui siamo OT

Cavolo usate la discussione di Sky sul DTT

Non lo ripeto più, poi inizio a chiudere le discussioni e non vi faccio più scrivere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso