Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky ha 1000 frequenze. Perché trasmetterle solo in streaming?
.Li vedete i vari bar locali che si fanno lo skyQ con conessione internet annessa??![]()
Claro, ma i suoi diritti valgono anche su dtt e sat.Perchè non sta a Sky. E'DAZN che opera solo via internet
Sky ha 1000 frequenze. Perché trasmetterle solo in streaming?
A me interessa soltanto sapere quando ci sarà l’ufficialità dell’accordo Sky Perform... poi se sarà a pagamento amen, non moriremo di fame per 9-10 euro in più al mese.
Per come si stava mettendo la situazione fino a qualche settimana fa, questo è un enorme passo avanti
Ma a questo punto puoi tranquillamente infischiartene dell’accordo e pagare 10 euro direttamente a Dazn
E se lo danno incluso nel pack calcio + sport a chi ho il Q (es nel mio caso ) ?. Io aspetterei ....
Certo che se hai Sky Q e te lo includono tanto di guadagnato per te. Sarebbe ridicolo farsi Sky Q esclusivamente per quel motivo. Tanto volente o nolente per forza devi aspettare, il campionato inizia il 19 agosto e non avrebbe senso sottoscrivere dazn prima.
La serie A Solo su calcio e le partite di perform solo per i clienti Sky Q
Ma a questo punto puoi tranquillamente infischiartene dell’accordo e pagare 10 euro direttamente a Dazn
Da gennaio ho Sky Q... quindi almeno fino a quando non c’è l’ufficialità dell’accordo e sopratutto che sarà a pagamento, non mi muovo di una virgola... ( la speranza è l’ultima a morire)
Da gennaio ho Sky Q... quindi almeno fino a quando non c’è l’ufficialità dell’accordo e sopratutto che sarà a pagamento, non mi muovo di una virgola... ( la speranza è l’ultima a morire)
Per questo aggiornamento servira una linea internet o no?
Il full sky costa 80 euro moltiplicato x 12 mesi fa 960 euro annui più 120 annui x Perform fanno 1080 euro annui per vedere la Tv a pagamento. Beato te che te la cavi con un Amen....A me interessa soltanto sapere quando ci sarà l’ufficialità dell’accordo Sky Perform... poi se sarà a pagamento amen, non moriremo di fame per 9-10 euro in più al mese.
Per come si stava mettendo la situazione fino a qualche settimana fa, questo è un enorme passo avanti
A me interessa soltanto sapere quando ci sarà l’ufficialità dell’accordo Sky Perform... poi se sarà a pagamento amen, non moriremo di fame per 9-10 euro in più al mese.