Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky ha 1000 frequenze. Perché trasmetterle solo in streaming?

Perchè non sta a Sky. E'DAZN che opera solo via internet
Claro, ma i suoi diritti valgono anche su dtt e sat.
E oggettivamente, non concepisco che (anche con un sovrapprezzo) 3 partite di Serie A, in Italia, non vadano lineari su sat o digitale terrestre.

ho fatto un veloce calcolo e le partite big di sky potrebbero essere così in base ad ascolti e blasone:

juve-inter
inter-juve
juve-milan
milan-juve

inter-milan (perform)

milan-inter
juve-napoli
napoli-juve
juve-roma

roma-juve(perform)

napoli-inter
inter-napoli
milan-napoli
napoli-milan

roma-inter (perform)

inter-roma
roma-milan
milan-roma
napoli-roma

roma-napoli (perform)

Non credo che la scelta si distaccherà molto da questa e su perform ci sarebbero molte esclusive della roma visto che è quella con meno ascolti tra le 5.

A me interessa soltanto sapere quando ci sarà l’ufficialità dell’accordo Sky Perform... poi se sarà a pagamento amen, non moriremo di fame per 9-10 euro in più al mese.
Per come si stava mettendo la situazione fino a qualche settimana fa, questo è un enorme passo avanti

Sky ha 1000 frequenze. Perché trasmetterle solo in streaming?

Ma infatti diritto di ritrasmissione dovrebbe significare dare la possibilità agli altri broadcaster di ritrasmettere, appunto, l’evento. Implementare Sky Q con l’app di dazn significa semplicemente aggiungere un supporto a quelli già presenti (smart tv, Amazon stick, console, chromecast, tablet, ecc...). Dovendo scegliere se pagare un’installazione aggiuntiva per Sky Q + il contributo mensile a Sky Q e avere dazn magari anche incluso o pagarmi (preferibilmente in società con un amico) dazn per conto mio utilizzando uno degli altri supporti previsti sceglierei sicuramente la seconda opzione.
Secondo me il vero problema è che se il pacchetto di Perforfm dovesse rimanere esclusivamente in streaming si taglierebbe fuori una percentuale altissima di fruitori di calcio, ovvero tutti quelli che non hanno familiarità con le piattaforme OTT. Si è parlato tanto del rischio di perdere 90:minuto ma non mi sembra meno grave questa situazione.

A me interessa soltanto sapere quando ci sarà l’ufficialità dell’accordo Sky Perform... poi se sarà a pagamento amen, non moriremo di fame per 9-10 euro in più al mese.
Per come si stava mettendo la situazione fino a qualche settimana fa, questo è un enorme passo avanti

Ma a questo punto puoi tranquillamente infischiartene dell’accordo e pagare 10 euro direttamente a Dazn

E se lo danno incluso nel pack calcio + sport a chi ho il Q (es nel mio caso ) ?. Io aspetterei ....

Certo che se hai Sky Q e te lo includono tanto di guadagnato per te. Sarebbe ridicolo farsi Sky Q esclusivamente per quel motivo. Tanto volente o nolente per forza devi aspettare, il campionato inizia il 19 agosto e non avrebbe senso sottoscrivere dazn prima.

Certo che se hai Sky Q e te lo includono tanto di guadagnato per te. Sarebbe ridicolo farsi Sky Q esclusivamente per quel motivo. Tanto volente o nolente per forza devi aspettare, il campionato inizia il 19 agosto e non avrebbe senso sottoscrivere dazn prima.

Se no che prima di quella data partono con altri diritti sportivi... non credo ma si vedrà

La serie A Solo su calcio e le partite di perform solo per i clienti Sky Q

Ma a questo punto puoi tranquillamente infischiartene dell’accordo e pagare 10 euro direttamente a Dazn

Da gennaio ho Sky Q... quindi almeno fino a quando non c’è l’ufficialità dell’accordo e sopratutto che sarà a pagamento, non mi muovo di una virgola... ( la speranza è l’ultima a morire)

Da gennaio ho Sky Q... quindi almeno fino a quando non c’è l’ufficialità dell’accordo e sopratutto che sarà a pagamento, non mi muovo di una virgola... ( la speranza è l’ultima a morire)

Mal che vada, se proprio non vuoi rinunciare al posticipo del sabato sera, paghi 3 mesi di dazn (oltre al primo mese gratis) e poi non rinnovi da quando avrai Sky q

Sei nella mia stessa situazione... bisogna solo attendere (come del resto anche chi non ha Q)

Da gennaio scorso... ma il problema non è il posticipo del sabato sera... il problema è riuscire a vedere tutte le partite della mia squadra... per il lavoro che faccio, posso andare allo stadio solo la domenica, quindi con questo super spezzatino, capiterà molte volte che dovrò seguirla in tv anche quando gioca in casa

Il full sky costa 80 euro moltiplicato x 12 mesi fa 960 euro annui più 120 annui x Perform fanno 1080 euro annui per vedere la Tv a pagamento. Beato te che te la cavi con un Amen....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

C'era sempre Mediapro che incombeva e i presidenti che non si sapeva mai cosa avrebbero deciso. :laughing7: :5eek:
Per come si era messa la situazione, direi che è pure andata benissimo. :laughing7:
Io di 7 partite personalmente mi accontento già.
Poi appunto, se le voglio vedere tutte, per 10€ al mese (ricordo: senza vincoli contrattuali :evil5:, quindi per qualche mese lo puoi stoppare e poi riprendere... ) non farò certo il morto di fame in quel caso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso