Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma riguardo le partite che verranno trasmesse in 4k si hanno notizie aggiuntive?
Chessò una a giornata o altre indicazioni di questo tipo?

È proprio la trasmissione alla fonte che è penosa non è colpa di Sky

"Qui" intendi in Italia?
Ti riferisci alla serie A?
Se le risposta è "sì" ad entrambe le domande allora hai ri-vinto il premio "non ne becca mezza".

Quando le smetterei di fare disinformazione, soprattutto con frasi perentorie, il forum ne guadagnerà

Sky non produce la serieA, al massimo può integrare il segnale. La produzione è della lega
Aspetta... io so che alcune squadre affidano ad Infront la produzione, altre a Sky.
Infatti uno dei cavalli di battaglia di Mediapro era proprio che attualmente non c'è un "modello" produttivo unico per tutta la serie A. E sono certo che questa differenza non si riferisse ai diritti d'archivio

È un vecchio articolo ma è il meno che ho trovato http://www.calcioefinanza.it/2016/12/01/come-funziona-la-regia-unica-in-serie-a/

In pratica, se capisco bene, la Lega ci mette la regia. Ma le telecamere ce le mettono (in alcuni casi) le squadre

Ultima modifica:
Aspetta... io so che alcune squadre affidano ad Infront la produzione, altre a Sky.
Infatti uno dei cavalli di battaglia di Mediapro era proprio che attualmente non c'è un "modello" produttivo unico per tutta la serie A. E sono certo che questa differenza non si riferisse ai diritti d'archivio

È un vecchio articolo ma è il meno che ho trovato http://www.calcioefinanza.it/2016/12/01/come-funziona-la-regia-unica-in-serie-a/

In pratica, se capisco bene, la Lega ci mette la regia. Ma le telecamere ce le mettono (in alcuni casi) le squadre

Sicuramente ci sono la Juve e il Napoli che hanno produzione propria delle partite. Juventus fa produrre tutti gli eventi allo Juventus Stadium alla 3Zero2, il Napoli invece da Rewind M. Su diversi siti scrivono che sono addirittura 6 le squadre con produzione propria tra cui il Sassuolo, il Torino e l'Inter. L'Inter se la faceva di sicuro anni fa ma poi era uscito che aveva delegato a Infront, non vorrei che abbiano fatto un mischione tra quelle che han delegato i diritti d'archivio a Sky e non a Infront con quelle che si producono le partite da sole con un loro service.

Ultima modifica:
Come funziona da questa stagione con i diritti delle conferenze stampa? Sky Sport 24 può tornare a mandarle tutte in diretta? Presumo di sì :)

Vedo che non hanno fretta, come dargli torto del resto
Si comunque non li vende la lega, ma le singole società. Ci dovrebbero essere i 6 club che vendono singolarmente e gli altri che vendono in blocco attraverso infront.

Oggi dovrebbero essere assegnati i 20 big match (16 Sky e 4 Dazn), giusto?
Magari decideranno anche le prime 3 giornate prima della pausa....

Non si sa per che ora verranno comunicati gli orari Delle prime tre?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso