Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky non ha preso Inter-Juventus di fine aprile.
Ma in compenso ha Roma-Juventus e Napoli Inter a fine campionato a maggio...

E ha tutti e 2 i derby di Milano e tutte e 2 le sfide tra Milan e Juve e tra Juve e Napoli.

Ultima modifica:
Si solo la gente ignorante che fa parte dell'analfabetismo funzionale di questo Paese

Ne vedremo delle belle.
Già immagino l'in****atura dei miei vicini che non vedranno il Napoli in TV nelle prime 2 giornate. :laughing7:
Sono abituati a vedere tutto con il lineare. Per loro la TV via streaming è arabo! :D

Sky non ha preso Inter-Juventus di fine aprile.
Ma in compenso ha Roma-Juventus e Napoli Inter a fine campionato a maggio...

E ha tutti e 2 i derby di Milano

Immaginavo che sky Tentasse il colpo sui derby Milanesi, forse avevo capito male io, avevo capito che i 20 big match erano le partite fra le prime 5 di campionato, così non è, infatti vedo il derby tra torino e juventus, e roma e lazio

Una domanda sul * della seconda giornata...

(*): In caso di mancata qualificazione della società ATALANTA al terzo turno preliminare di UEFA Europa League, giorni e orari di disputa delle gare SPAL – PARMA e ROMA – ATALANTA saranno invertiti

Ma se le due si invertono passa Roma-Atalanta a Dazn al posto di Spal-Parma o la Roma resta comunque su Sky e cambia solo il giorno?

(*): In caso di mancata qualificazione della società ATALANTA al terzo turno preliminare di UEFA Europa League, giorni e orari di disputa delle gare SPAL – PARMA e ROMA – ATALANTA saranno invertiti

Ma se le due si invertono passa Roma-Atalanta a Dazn al posto di Spal-Parma o la Roma resta comunque su Sky e cambia solo il giorno?

cambia solo il giorno

Cambiano solo il giorno

Sono in disdetta, non appena mi ricontattano (essendo io juventino) gli dovrò far pesare che al momento, facendo una somma tra i big match e le prime 3 giornate, è proprio la Juventus la più penalizzata (nel senso che ha meno visioni su Sky).

Sono in disdetta, non appena mi ricontattano (essendo io juventino) gli dovrò far pesare che al momento, facendo una somma tra i big match e le prime 3 giornate, è proprio la Juventus la più penalizzata (nel senso che ha meno visioni su Sky).

Mi sembra che Sky sia stata equilibrata come pick tra tutte le big

Temo però che quest'anno, per ovvi motivi, avrai meno potere di contrattazione nella retention.

2 delle prime 3 sono su Sky
e 6 Big Match su 16 di Sky

Mi sembra che Sky sia stata equilibrata come pick tra tutte le big

Ognuno la vedo come la vuole (non è una critica), ma al momento che la Juventus sia la più penalizzata (con meno visioni su Sky) è un dato di fatto.... poi magari nelle restanti giornate cambieranno le cose ma ovviamente per chi come me è in disdetta è una cosa da far pesare quando si sarà contattati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso