Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i tifosi del Cagliari direi che sono i più privilegiati...solo 3 turni di "sofferenza" su dazn per loro nell'intero girone di andata...:5eek: :lol:
Considerando che DAZN costa poco più di 3 euro al mese (se diviso) contro i 15,20 di Sky.. io non vedo molta sofferenza

Scusate l’OT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Considerando che DAZN costa poco più di 3 euro al mese (se diviso) contro i 15,20 di Sky.. io non vedo molta sofferenza

Scusate l’OT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DAZN costa 9,90 Euro al mese, non cominciamo a parlare di "divisioni" varie :)

dal 15 settembre al 29 dicembre noi juventini perderemo 4 partite...una di queste è juventus-roma posticipo del 22 dicembre alle 20:30....una rinuncia che mal digeriranno gli juventini....sky è troppo sicura della linea che ha deciso di intraprendere....secondo me una linea che pagherà a caro prezzo.....abbonamenti saranno in picchiata...aspettiamo gennaio per un prima risposta oggettiva...
E tutte le partite di Champions League degli ultimi 3 anni non le ricordi? Io sono juventino e quelle 4 partite non me le perderò.

i tifosi del Cagliari direi che sono i più privilegiati...solo 3 turni di "sofferenza" su dazn per loro nell'intero girone di andata...:5eek:
mentre chi segue abitualmente Parma, Udinese, Empoli e, soprattutto, Frosinone ha avuto decisamente meno fortuna...:doubt: :eusa_doh:

p.s. ho notato che nell'intero girone di andata la Juve giocherà una sola volta alla domenica alle 15 (il prossimo impegno contro il Sassuolo)...
e, se vogliamo equipararlo, avrà l'impegno del 26/12 alle 15...
poi giocherà sempre in anticipo o posticipo (e quasi sempre al sabato, visti gli impegni di Champions)...
Anche Milan, Napoli e Spal giocheranno una sola volta la domenica alle 15. L'Inter addirittura neanche una.

a parte che io aborro le condivisioni di questo tipo, la mia era una battuta sugli attuali problemi "tecnici" che molti incontrano con dazn (e la sua modesta qualità video...e questa non è una battuta)...:eusa_whistle:

il lato economico è l'ultima cosa cui avrei pensato...;)

ciao,
ho visto la lista delle partite disponibili su sky.
stavo pensando di disattivare il pack calcio tenendo il pack sport.
mi confermate che:
nel pack calcio ci sono solo le 7 partite di serie a.
nel pack sport c è tutta la champions e la partita di serie a delle 20.30 della domenica

grazie

ciao,
mi confermate che:
nel pack sport c è tutta la champions e la partita di serie a delle 20.30 della domenica

grazie

Col pack Calcio si vede anche il canale 203 Sky Sport Football. :)

ciao,
mi confermate che:

grazie

Nel pack Calcio, oltre alle 7 partite a turno di Serie A, è aperto anche il canale Sky Sport Football (è visibile sia con Sport che con Calcio dal 12 agosto), che fa vedere alcune partite tra squadre straniere di Champions+Europa League (in totale dovrebbero essere circa 6 tra CL e EL per ogni turno, le partite delle italiane le vedi solo col pack Sport) e una discreta fetta di match di Premier e Bundes (anche qui tutte le partite che manda Sky di Premier e Bundes le vedi solo col pack Sport).

In più non è assolutamente detto che nel pack Sport di Serie A ci mandino la partita delle 20.30 di domenica. Anzi, basta dire che nelle prime 3 giornate hanno mandato su Sky Sport Uno Bologna-Spal alla 1a, Udinese-Sampdoria alla 2a e Sassuolo-Genoa alla 3a (ovvero le più scarse che avevano, ed era probabilmente solo una coincidenza il fatto che fossero alla domenica sera alle 20.30...).

Ultima modifica:
Nel pack Calcio, oltre alle 7 partite a turno di Serie A, è aperto anche il canale Sky Sport Football (è visibile sia con Sport che con Calcio dal 12 agosto), che fa vedere alcune partite tra squadre straniere di Champions+Europa League (in totale dovrebbero essere circa 6 tra CL e EL per ogni turno, le partite delle italiane le vedi solo col pack Sport) e una discreta fetta di match di Premier e Bundes (anche qui tutte le partite che manda Sky di Premier e Bundes le vedi solo col pack Sport).

In più non è assolutamente detto che nel pack Sport di Serie A ci mandino la partita delle 20.30 di domenica. Anzi, basta dire che nelle prime 3 giornate hanno mandato su Sky Sport Uno Bologna-Spal alla 1a, Udinese-Sampdoria alla 2a e Sassuolo-Genoa alla 3a (ovvero le più scarse che avevano, ed era probabilmente solo una coincidenza il fatto che fossero alla domenica sera alle 20.30...).
Le partite di Premier League che Sky trasmette vanno tutte su Sport Football, quindi tutte visibili anche con Calcio. Quelle di Bundesliga vanno su Sport Arena, perciò solo su Sport.

Io ho nel faidate il pack calcio al 50% x 2 anni, ora ho solo il pack sport in offerta x un anno..sono titubante x l attivazione del pack calcio, non mi sta piacendo la gestione dei diritti di sky

Io ho nel faidate il pack calcio al 50% x 2 anni, ora ho solo il pack sport in offerta x un anno..sono titubante x l attivazione del pack calcio, non mi sta piacendo la gestione dei diritti di sky
Con il pack Calcio hai quasi la certezza di avere tutte e 7 le partite di Serie A. Per il resto ogni aggiunta degli eventi diversamente dalla Serie A è un dovuto ringraziamento verso SKY.

Con il pack Calcio hai quasi la certezza di avere tutte e 7 le partite di Serie A. Per il resto ogni aggiunta degli eventi diversamente dalla Serie A è un dovuto ringraziamento verso SKY.

terlizzi una volta eri combattivo anche sulla serie b mi ricordo,adesso vendi contrattini di sky nei centri commerciali?? perchè davvero non riesco a capire il tuo lecchinaggio così forzato e vomitevole...

terlizzi una volta eri combattivo anche sulla serie b mi ricordo,adesso vendi contrattini di sky nei centri commerciali?? perchè davvero non riesco a capire il tuo lecchinaggio così forzato e vomitevole...
Ma non ero pro DAZN? Ma lo sai che inserendo 3 partite del pack Sport non si abbona più nessuno al pack Calcio? Ogni tanto cerca di seguire la logica. Se mi danno tre big match sul pack Sport mi chiedo: che senso ha tenere il pack Calcio tra cui 3 big match non in esclusiva e 4 sfide fra provinciali in esclusiva? Ragiona ogni tanto...

Ma non ero pro DAZN? Ma lo sai che inserendo 3 partite del pack Sport non si abbona più nessuno al pack Calcio? Ogni tanto cerca di seguire la logica. Se mi danno tre big match sul pack Sport mi chiedo: che senso ha tenere il pack Calcio tra cui 3 big match non in esclusiva e 4 sfide fra provinciali in esclusiva? Ragiona ogni tanto...

ma chi parla di 3?? su sky sport devo andare tutti i big match perchè è sempre stato così punto... e perchè a luglio facevano pubblicità con i grandi match di serie a su sky sport,loro lo dicevano non io! allora almeno non fare pubblicità ingannevole se sai che poi ci mangerai sopra

su sky sport devo andare tutti i big match perchè è sempre stato così punto...

Sebbene io sia il primo ad essere scontento della poca Serie A sul pack Sport, è un ragionamento assolutamente senza senso. E' come dire, per esempio, "la Champions League non può trasmetterla la Rai perché è sempre andata in onda su Mediaset", qualcosa che non sta né in cielo né in terra. :)

ma chi parla di 3?? su sky sport devo andare tutti i big match perchè è sempre stato così punto... e perchè a luglio facevano pubblicità con i grandi match di serie a su sky sport,loro lo dicevano non io! allora almeno non fare pubblicità ingannevole se sai che poi ci mangerai sopra

Scusami ma davvero pensavi che dopo aver speso il doppio continuavi a vedere i big match non pagando sport e calcio insieme?
L’unica cosa che avrebbe potuto evitare tutto questo è che nessuna tv acquisisse i diritti del calcio e che quindi con il canale della lega avresti pagato a loro almeno 30 euro al mese per A e B.
Ora dimmi cosa è meglio e cosa è peggio :)

Quando Sky fa una pubblicità di un evento su Sky sport non significa che va in onda nel pacchetto sport, ma significa Sky sport come redazione sportiva, questo lo ripetiamo sempre. A livello commerciale la divisione dei pacchetti è un altra cosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso