Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel mio caso quando ho fatto il pacchetto sport vi erano tre gare di serie A e perdipiu un paio erano quasi sempre big match. Non ritengo corretto che il rimescolamento abbia declassato tale pacchetto ad una gara e fino ad oggi anche di secondo livello. Per di più non sono neanche libero di fare disdetta pena pagamento sconti usufruiti...
Quando hai fatto il pacchetto Sport?

Scusate ma l'operatrice del call center mi ha detto che la partita a cui ha diritto il pack sport è quella del Lunedi. A voi risulta?

Non è corretta per nulla. Sky e lo sai bene "gioca" su questo aspetto per ingannare il pubblico.
Intanto la pubblicità è proprio commerciale per antonomasia. Parli di pubblicità editoriale? Allora dovrebbe dire prodotto x in onda...su Sky Italia. Quella è la denominazione editoriale. L'offerta commerciale è divisa in Sky Sport e Sky Calcio, quindi l'etica e il rispetto verso il pubblico imporrebbero di specificare in quale pacchetto il prodotto è trasmesso.

Standing ovation!

Non è corretta per nulla. Sky e lo sai bene "gioca" su questo aspetto per ingannare il pubblico.
Intanto la pubblicità è proprio commerciale per antonomasia. Parli di pubblicità editoriale? Allora dovrebbe dire prodotto x in onda...su Sky Italia. Quella è la denominazione editoriale. L'offerta commerciale è divisa in Sky Sport e Sky Calcio, quindi l'etica e il rispetto verso il pubblico imporrebbero di specificare in quale pacchetto il prodotto è trasmesso.

Tranquillo, da luglio 2019 dovrebbe essere più semplice. Proprio per agevolare la gente che non capisce la divisione dei pacchetti, ci si potrà abbonare direttamente al singolo canale (solo F1, solo MotoGP), a due o a tutti.
Che poi già oggi avviene questo:
SkyCalcio****** (15€)-> SkySportSerieA + SkySportFootball
SkySport ****** (15€)-> SkySportUno, Arena, Golf, NBA, MotoGP, F1 (con la Champions ed Europa)
****** naturalmente abilita la visione ai canali di servizio dal 251+ in caso di contemporaneità di eventi.

Ultima modifica:
Tranquillo, da luglio 2019 dovrebbe essere più semplice. Proprio per agevolare la gente che non capisce la divisione dei pacchetti, ci si potrà abbonare direttamente al singolo canale (solo F1, solo MotoGP), a due o a tutti.

Le persone non devono legare il nome del canale al pacchetto che si deve avere ma l'evento che si vuole vedere al pacchetto che si deve avere ;) altrimenti continuerà a fare confusione.

Nel mio caso quando ho fatto il pacchetto sport vi erano tre gare di serie A e perdipiu un paio erano quasi sempre big match. Non ritengo corretto che il rimescolamento abbia declassato tale pacchetto ad una gara e fino ad oggi anche di secondo livello. Per di più non sono neanche libero di fare disdetta pena pagamento sconti usufruiti...
Se è per questo quando hai fatto il pacco Sport non avevi nè Champions nè Europa League in esclusiva, adesso sì. Secondo il tuo ragionamento Sky dovrebbe chiederti dei soldi in più.

Ma quindi col pacchetto sport su quale canale si vede la partita di serie A? E come diceva qualcuno prima, è vero che fanno vedere sempre il posticipo del lunedì sera?

Ma quindi col pacchetto sport su quale canale si vede la partita di serie A? E come diceva qualcuno prima, è vero che fanno vedere sempre il posticipo del lunedì sera?

L'unica partita di Serie A a turno che si vede col pack Sport va su SKY SPORT UNO.
Decideranno di volta in volta quale partita far vedere col pack Sport, nulla è deciso...

Ultima modifica:
A guardare il palinsesto su SKY Sport 1 ci sarà la differita di Serie A il sabato sera e la diretta di una partita domenicale (o lunedì).

A guardare il palinsesto su SKY Sport 1 ci sarà la differita di Serie A il sabato sera e la diretta di una partita domenicale (o lunedì).

Io la butto lì (così, come "scommessa"): e se fosse Spal-Atalanta di lunedì alle 20.30 la prossima? :badgrin: :5eek:

Anche perchè nella programmazione 4K HDR di Sky la F1 col Gp di Singapore viene data anche su Sky Sport Uno la domenica alle 14.10. Quindi sono sicuramente escluse le partite delle 15, ovvero Juventus-Sassuolo e Udinese-Torino.

Ultima modifica:
Io la butto lì (così, come "scommessa"): e se fosse Spal-Atalanta di lunedì alle 20.30 la prossima? :badgrin: :5eek:

Anche perchè nella programmazione 4K HDR di Sky la F1 col Gp di Singapore viene data anche su Sky Sport Uno la domenica alle 14.10. Quindi sono sicuramente escluse le partite delle 15, ovvero Juventus-Sassuolo e Udinese-Torino.

Non è stata ancora definita la gara in onda nel prossimo weekend su Sky Sport Uno :)

Più che la differita è una replica. Comunque ciò porta a pensare che non sarà mai l'anticipo di sabato alle 18 la partita in diretta su Sport Uno.

Alla fine rimangono la partita delle 18 e quella delle 20:30 come possibilità. Già il sabato sera non c'è calcio in diretta su Sport Uno, non credo vogliano fare il bis domenica. Sono scettico sull'eventualità di mettere il posticipo di lunedì su Sport. Ho idea che quel giorno trasmetteranno il Monday Night di Premier League.

Ultima modifica:
Per le partite di champions ed europa league si sa quante ne faranno in 4k? Tutte le italiane? Quest'anno è tutti così nebuloso..mah

Per le partite di champions ed europa league si sa quante ne faranno in 4k? Tutte le italiane? Quest'anno è tutti così nebuloso..mah

Di solito il lunedì della settimana in cui c’è l’evento.

Tutte le italiane? No.
Non possono ancora inviare due partite in 4K in contemporanea, non hanno ancora il secondo canale uhd attivo.
Sicuramente ci saranno i big match con le italiane in campo.
In primis ci deve essere il feed in 4K, cosa che non avviene in tutti i paesi dell’europa

Siamo OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso