Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi anche per l'Europa League gol parade non viene mai trasmessa?
Per la prima giornata non ho controllato ma fino alla scorsa stagione c'era se non sbaglio... come mai è un quest'anno è saltato?

no non c'era ne per UCL e ne anche per UEL solo le sintesi sui canili ex calcio

L anno scorso c era eccome Goal Parade durante le partite sia per l Europa che per il campionato. Sparito quindi?
Altra bella novità di Sky :(

Per l'Europa League non so dirti perché due giovedì fa non ero a casa e non ho visto le partite su Now TV.
Per questo turno che sta per arrivare al momento il servizio non è previsto Ma credo che la guida tv sul sito sia ancora provvisoria per cui aspetterei domani pomeriggio per avere certezza.

Per quanto riguarda il campionato da quanto ho capito la domenica alle 15:00 nei turni con 8 slot goal parade non c'è ( e la cosa potrebbe anche avere un senso in teoria in quanto sono solo due partite - ed infatti se non sbaglio già gli anni passati quando c'erano due sole partite in contemporanea c'era diretta goal ma non gol Parade - e la terza è su dazn, dunque la cosa ha anche senso) mentre Non ti so dire se in occasione del turno infrasettimanale della settimana scorsa il servizio è stato effettuato.

Inoltre a memoria Mi sembra di ricordare che per quanto riguarda le partite delle 20:30 delle prime tre giornate il servizio c'era

X 2 partite di campionato il gol allert NON c'è MAI stato neanche gli anni passati

X 2 partite di campionato il gol allert NON c'è MAI stato neanche gli anni passati

Ragazzi nn parlo del gol alert ma di GOL PARADE. e' un canale di Sky Calcio che sia 255 o 256 o 257....che DURANTE le partite (quando ce ne sono più di una contemporaneamente come nel caso di Europa League o del turno domenicale delle 15 di Serie A) fa rivedere a ripetizione i gol effettuati, aggiornali con i nuovi man mano che vengono segnati.

Spero di esser stato chiaro.

In passato c'era sempre e su tutte le competizioni, quest'anno è sparito

Ragazzi nn parlo del gol alert ma di GOL PARADE. e' un canale di Sky Calcio che sia 255 o 256 o 257....che DURANTE le partite (quando ce ne sono più di una contemporaneamente come nel caso di Europa League o del turno domenicale delle 15 di Serie A) fa rivedere a ripetizione i gol effettuati, aggiornali con i nuovi man mano che vengono segnati.

Spero di esser stato chiaro.

In passato c'era sempre e su tutte le competizioni, quest'anno è sparito

Io, a parte il mosaico con quadro di tutti i gol segnati a ripetizione, non ho visto altro. Ma comunque il mosaico funge perfettamente allo scopo.

Sì invece ti confermo che per le partite di Europa League di domani non ci sarà.

Di conseguenza Vale quello che ha già detto SATRED, ovvero che verrà usata per la fase a gironi di Champions League per le partite serali e per i turni infrasettimanali campionato per il mercoledì sera

Da quel che ho capito, delle tre partite di A della domenica pomeriggio è Sky che sceglie quale "scartare", dandola a Dazn.

Domenica alle 15 ci sono Milan-Chievo, Lazio-Fiorentina e Atalanta-Sampdoria, e Sky ha lasciato a Dazn Lazio-Fiorentina...

Ma come audience e bacini d'utenza, non si prevedono più ascolti per Lazio-Fiorentina invece che per Atalanta-Sampdoria???

Da quel che ho capito, delle tre partite di A della domenica pomeriggio è Sky che sceglie quale "scartare", dandola a Dazn.

Domenica alle 15 ci sono Milan-Chievo, Lazio-Fiorentina e Atalanta-Sampdoria, e Sky ha lasciato a Dazn Lazio-Fiorentina...

Ma come audience e bacini d'utenza, non si prevedono più ascolti per Lazio-Fiorentina invece che per Atalanta-Sampdoria???
Tu ragioni come se Sky e DAZN si facessero una guerra spietata all'ultimo ascolto.
Visto come si sono divisi le partite del turno infrasettimanale, non mi pare proprio che sia così...:evil5::eusa_whistle:

A me da come l'impressione che Sky e Dazn in realtà sono la stessa cosa solo con due padroni diversi....

Come scritto ogni discorso su bacini di utenza non ha più senso. Basta vedere L ultimo turno infrasettimanale, dazn avrebbe avuto seconda, quinta e ultima scelta da bando. Ha avuto le partite di Juve Roma e Milan, fai un po’ te.......

Ne abbiamo parlato tempo fa.
Quando sono state distribuite le partite, nelle partite che poteva scegliere (quelle dei turni infrasettimanali o con meno di 8 slot orari, ovvero ha 1a-3a-4a e dalla 6a alla 9a scelta, e le prime 2 sulle 3 già stabilite dalla Lega per la domenica alle 15),
Sky ha fatto "5 regali" a Dazn: Empoli-Milan dello scorso turno infrasettimanale, Lazio-Fiorentina di questo weekend (Sky ha voluto prendersi Atalanta-Sampdoria), Sampdoria-Parma alla 16a (invece si è presa Frosinone-Sassuolo...), Torino-Empoli alla 18a (non poteva essere 10a scelta, andiamo...) e Genoa-Fiorentina alla 19a (anche qui assurdamente 10a scelta scartata da Sky...).

Qui è dove ne parlammo (leggi anche i messaggi successivi):
https://www.digital-forum.it/showthread.php?196617-DAZN-Serie-A&p=5905643&viewfull=1#post5905643

Questo si chiama "inciucione" :laughing7: :evil5: :doubt:...

Ultima modifica:
è proprio così......ma il loro accordo basato sul lancio di dazn penalizza abbonati sky che a prezzi alti vedono poco....imperdonabile perdita serie B....
A me da come l'impressione che Sky e Dazn in realtà sono la stessa cosa solo con due padroni diversi....

Sono alleati , si sono spartiti i diritti adesso arriva la app su SkyQ magari non ci sono problemi di visione la gente è spinta a farsi SkyQ ecc...tutto un business.

Più che alleati diciamo che non si ostacolano. A Sky tutto sommato fa comodo DAZN e viceversa.

che tristezza di campionato,già finito a ottobre
la juve è troppo forte e con una panchina lunghissima,vincerebbe lo scudetto con 2 squadre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso