Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che tristezza di campionato,già finito a ottobre
la juve è troppo forte e con una panchina lunghissima,vincerebbe lo scudetto con 2 squadre
Quindi, fammi capire, è una “tristezza di campionato”, però continui a chiedere che Sky ne trasmetta più partite nel pacchetto Sport (quindi, evidentemente, le guardi, oppure sei un quaquaraqua’...).
Dai, non puoi essere serio...

Quindi, fammi capire, è una “tristezza di campionato”, però continui a chiedere che Sky ne trasmetta più partite nel pacchetto Sport (quindi, evidentemente, le guardi, oppure sei un quaquaraqua’...).
Dai, non puoi essere serio...

chiedo più partite perchè sul pacco sport non c'è niente,almeno che facciano vedere 2 partite di a sarebbe il minimo per risarcire i storici abbonati dal 2003 fedeli di sport
gigio vai a rispondere nell'altra discussione che prossima settimana non c'è' niente di live su sport! una tristezza mai vista

Salve a tutti, ho visto che i servizi interattivi dei canali calcio da un paio di settimane sono disponibili solo collegando il My Sky ad internet, in merito a ciò, volevo chiedervi: il sevizio goal alert è ancora disponibile?

domenica scorsa non so. Io lo cercavo nel turno infrasettimanale, quando c'erano 7/8 partite in contemporanea, ma niente.
Eppure mi pareva che nelle prime 3 giornate giocate alla domenica sera, ci fosse.

Per quanto riguarda il Gol Alert penso che per il campionato non ci sia più.
Mentre durante le gare di Champions a me ha funzionato premendo il tasto rosso, si apre una schermata blu laterale, si sceglie la partita da vedere e poi si viene avvisati dei gol da altri campi. In passato invece funzionava solo accedendo al mosaico.

L'interattività sul myskyhd per me è impoverita, anche perchè questo campionato è spezzettato sia come orari che come partite Sky/DAZN. Il bello dell'interattività, mosaico, gol alert, anche il Diretta Gol, è quando ci sono tante partite in contemporanea, mentre quando ce ne sono solo due tipo oggi alle 15, serve a poco.

Piccola cosa che ho notato nell'interattività di quest'anno sul myskyhd, sul mio tv delle grafiche sono al limite della "safe area", o anche oltre. Si nota bene sul bollino rosso che è leggermente tagliato (la parte sotto), idem il logo della Champions League che compare in alto nell'interattività durante la Champions.

P.S: quando ci sono tante partite in contemporanea, tipo la Champions, c'è ancora il mosaico o solo la nuova interattività con la sola partita più piccola, e la schermata laterale?

P.S: quando ci sono tante partite in contemporanea, tipo la Champions, c'è ancora il mosaico o solo la nuova interattività con la sola partita più piccola, e la schermata laterale?
su skyq, ma credo anche su mysky, aprendo app live col tasto verde c'è la possibilità di selezionare il mosaico classico con gol alert, mentre selezionando match center c'è l'elenco delle partite e la possibilità di vederne una nel minischermo affiancata a quello principale....l'interattività da decisamente il suo meglio con la champions

ragazzi io in champions o provato tramite tasto verde vado nel mosaico scheglio la partita ma il goal alert niente io ho il bbsky da 500gb collegato anche a internet

Come prevedibile dato le scelte volte sempre alla domenica sera.. il derby sarà visibile anche agli abbonati Sport

Fonte: Guidatv Sky

img non riesce a vendere diritti serie a

notizia di oggi IMG non riesce a vendere i diritti serie A all'estero...............efetto CR7 per niente atrattivo...notizia di calcio e finanza....SERIE A POCO APPETTIBILE ALL'ESTERO(logico campionato lofietto):mad::mad:

notizia di oggi IMG non riesce a vendere i diritti serie A all'estero...............efetto CR7 per niente atrattivo...notizia di calcio e finanza....SERIE A POCO APPETTIBILE ALL'ESTERO(logico campionato lofietto):mad::mad:

sono tutte balle assurde e in malafede...:evil5:

la serie A è già stata venduta in tutto il mondo e i diritti esteri hanno portato molti più denari di tutta la storia passata messa insieme (si è trovato persino un vero contratto negli USA con ESPN, mentre negli anni scorsi era regalata alla locale BeIn Sport -che tra l'altro negli USA non vede quasi nessuno, essendo presente in pochissimi pacchetti -e tutti optional- delle più note tv via cavo locali)...:evil5:
altro che "effetto CR7 poco attrattivo"...:eusa_whistle:

ca**o!...quanti danni fanno 'sti "social troll" disseminatori di fake news a nastro...:icon_twisted: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad: :pottytrain5:

Se non erro la Premier League è stata rinnovata al ribasso, il mercato è saturo.

E la tanto poco appetibile Serie A non solo è uno dei campionati che produce più goal (se non direttamente il primo) ma è prossima al sorpasso nel ranking UEFA sulla stessa Inghilterra, dietro alla sola inarrivabile Spagna.

L'erba del vicino è sempre più verde.

Tra l'altro la Serie A è stata venduta anche in Finlandia, Islanda, Georgia e altri paesi dell'est (prima volta di sempre, ma solo le partite della Juve). Quindi hanno venduto eccome. Non avranno venduto a cifre paragonabili a quelle della PL però rimane il secondo campionato come ricavi per i mercati esteri (in questo caso grazie al Medio Oriente)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso