marcobremb
Digital-Forum Friend
ma la champions league sarà pacchetto calcio o sport? io credo che sky su quel pacchetto vorrà monetizzare
Sport. Anche l'EL
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma la champions league sarà pacchetto calcio o sport? io credo che sky su quel pacchetto vorrà monetizzare
Quoto tutto.....ma se non mi aumentano per la champions league mi va bene che non cali il pacchetto calcio
Ed è vero, il discorso va interpretato; dicessero esclusive assolute probabilmente sarebbe più comprensibile ma alla gente a casa, agli abbonati in generale interessa il giusto (cioè niente).Ma la cosa bella è che Sky, pur avendo 114 partite in meno (non 10 o 20, ma ben 114), si vanta del fatto dell'avere il doppio delle esclusive rispetto allo scorso anno.
Ed è vero, il discorso va interpretato; dicessero esclusive assolute probabilmente sarebbe più comprensibile ma alla gente a casa, agli abbonati in generale interessa il giusto (cioè niente).
Si presume (senza giuducare nessuno) che chi legge queste pagine sappia bene come si sono evoluti i fatti e come si sia arrivati a questa spartizione: Sky nel prossimo triennio avrà meno partite complessive ma più esclusive assolute, le quali sono state pagate di più di quello che non sarebbero state pagate tutte le partite non in esclusiva; possiamo anche pensare che sia paradossale ma nella logica del mercato, nella quale dobbiamo almeno provare ad immedesimarci, è tutto palesemente regolare.
Ed è vero, il discorso va interpretato; dicessero esclusive assolute probabilmente sarebbe più comprensibile ma alla gente a casa, agli abbonati in generale interessa il giusto (cioè niente).
Si presume (senza giuducare nessuno) che chi legge queste pagine sappia bene come si sono evoluti i fatti e come si sia arrivati a questa spartizione: Sky nel prossimo triennio avrà meno partite complessive ma più esclusive assolute che sono state pagate di più di quello che non sarebbero state pagate tutte le partite non in esclusiva: possiamo anche pensare che sia paradossale ma nella logica del mercato, nella quale dobbiamo almeno provare ad immedesimarci, è tutto palesemente regolare.
Per rispondere invece a chi chiedeva di chi fosse disposto a rinunciare a Sky io rispondo: no, mi tengo Sky con tutto lo sport e le 7 partite di A, ma sicuramente non pagherò altre cifre per vedere le altre partite di A che saranno, per la maggior parte delle volte, partite di poco interesse.
Già, come se all'abbonato fregasse qualcosa se la sua pay-tv ha delle esclusive piuttosto che tutta la Serie A. Come gettare fumo negli occhi.Ma la cosa bella è che Sky, pur avendo 114 partite in meno (non 10 o 20, ma ben 114), si vanta del fatto dell*avere il doppio delle esclusive rispetto allo scorso anno.
no, per quelle vale lo schema con 8 fasce orarie (il lunedi si sposta al venerdi e restano sempre 8 fasce orarie)
Ah ok. Un anticipo che avrà poche alternative nelle giornate post coppe europee, considerato che non potrà giocarlo nessuna delle potenziali 7.no, in quelle il posticipo del lunedì è sostituito con l'anticipo del venerdì
Comunque l’articolo pubblicato da digital forum 2 ore fa( e che io ho visto solo adesso ) apre possibili nuovi scenari... dazn che potrebbe cedere la ritrasmissione delle 3 partite a premium.. ( si parla di trattative in corso sia con Sky che con premium)
Nel caso si verificasse tale ipotesi, non escluderei che poi premium proporrebbe la ritrasmissione di quelle 3 partite a Sky, in cambio della ritrasmissione del pack con le altre 3 partite..
premium 6 partite
Sky 10 partite
Perform 3 partite ma con soldi incassati dalla cessione dei diritti più il costo degli abbonamenti + la pubblicità datagli sia da Sky che premium
..
sarò andato OT ma è un’ipotesi che potrebbe rimescolare di molto le carte
Ricordiamoci che un utente molto vicino a Sky ha detto esplicitamente che ci sarà un app.
Appunto.
Non ci sarà nessuna ritrasmissione. Perform concederà l'utilizzo dell'app di Dazn solo per i clienti con Sky Q Black e Platinum (Mini compresi). E' solo da decidere se a pagamento o meno...
Quindi Mediaset è fuori.