Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in disdetta, non appena mi ricontattano (essendo io juventino) gli dovrò far pesare che al momento, facendo una somma tra i big match e le prime 3 giornate, è proprio la Juventus la più penalizzata (nel senso che ha meno visioni su Sky).
E loro ti faranno pesare la Champions League che prima su Sky non avevi.

Ognuno la vedo come la vuole (non è una critica), ma al momento che la Juventus sia la più penalizzata (con meno visioni su Sky) è un dato di fatto.... poi magari nelle restanti giornate cambieranno le cose ma ovviamente per chi come me è in disdetta è una cosa da far pesare quando si sarà contattati.

Se vuoi dire che si vedrà meno rispetto agli altri anni era logico visto come vengono suddivise le partite quest'anno. Sky ha scelto di far vedere entrambe le prime partite della Juve nonostante ci fossero Lazio-Napoli e Napoli-Milan, e in più si vedranno tutti i big match contro Napoli,Roma,Inter,Milan tranne due partite (Inter-Juve e Juve-Roma). Non direi che sia stata penalizzata..

Chi decide chi trasmettere le partite la lega oppure le TV (sky-dazn)?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Una cosa mi ha spaventato
Ho Sky sport e ho letto i big match in esclusiva su Sky sport serie A. Quindi in quella partita a turno non ci saranno big match?

Leggendo i commenti qui sopra bisognerebbe sostanzialmente piegarsi a 90° a Sky dopo scelte del genere.
Resto fiducioso (al contrario di quello che scrivono alcuni) che Sky un'offerta decente me la farà.

Leggendo i commenti qui sopra bisognerebbe sostanzialmente piegarsi a 90° a Sky dopo scelte del genere.
Resto fiducioso (al contrario di quello che scrivono alcuni) che Sky un'offerta decente me la farà.

no, ma il tuo post e la tua lamentela prendevano spunto dalle prime 3 giornate e dai big match, dicendo che da juventino Sky ne trasmetterà poco
io ti dico che la Juventus nelle prime 3 giornate è 2 volte su Sky (le prime 2), e di 16 Big Match di Sky comparirà in 6
se pensavi a cifre maggiori, amen

poi per il resto tutto lecito e come vuoi

Qualcuno mi può dire come avverrà la scelta dalla quarta giornata in poi? Prima scelta SKY, seconda DAZN e così via?

Immaginavo che sky Tentasse il colpo sui derby Milanesi, forse avevo capito male io, avevo capito che i 20 big match erano le partite fra le prime 5 di campionato, così non è, infatti vedo il derby tra torino e juventus, e roma e lazio

i 2 derby sono stati inseriti perchè napoli-milan alla seconda e milan-roma alla terza non sono rientrati nel sistema dei 20 pick?
qualcuno conferma?

Serie A 2018-2019

A breve nuova apertura della discussione unificata sul campionato di Serie A 2018 - 2019.

Questa discussione invece rimarrà chiusa ed aggiornata solo con la programmazione di Sky Sport offerta dalle news del portale.

Segnalo che abbiamo aperto una discussione-sondaggio appositamente per parlare del nuovo assetto del mercato televisivo.

Lo scopo è quello di concentrare lì tutte le valutazioni su un argomento molto caldo e sentito come questo senza andare fuori tema nelle altre discussioni in cui si parla di sport in televisione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso