Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno e buon lunedi a tutti...già si sa la partita che andrà in onda il prossima weekend sul pack Sport? :D

scusate, ma anche a voi hanno tolto l'audio del tifoso o è un problema dello sky q? grazie mille

Dipende da partita a partita. Juve ad esempio solo in trasferta, o forse a volte nemmeno li. Juve in Champions nulla.
Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino probabilmente c'è sempre.

Io ho notato questo:
audio tifoso SEMPRE presente per Milan, Inter, Lazio, Roma e Torino.
Juventus l'ho beccato solo una volta, poi basta.

scusate, ma anche a voi hanno tolto l'audio del tifoso o è un problema dello sky q? grazie mille

Credo cambi da come si guarda Sky! Io tramite MySky ho la telecronaca di Scarpini durante le partite dell'Inter mentre mio fratello che guarda Sky tramite Dtt mi ha detto che non ha la telecronaca del tifoso (ma ha fatto solo una prova, domenica durante il derby) e da quello che dici tu a questo punto niente telecronaca del tifoso nemmeno su SkyQ

Credo cambi da come si guarda Sky! Io tramite MySky ho la telecronaca di Scarpini durante le partite dell'Inter mentre mio fratello che guarda Sky tramite Dtt mi ha detto che non ha la telecronaca del tifoso (ma ha fatto solo una prova, domenica durante il derby) e da quello che dici tu a questo punto niente telecronaca del tifoso nemmeno su SkyQ

No su Sky Q c'è la telecronaca tifoso per impostarla bisogna premere il tasto con il punto di domanda e selezionare lingua
Italiano = Telecronaca Sky
Originale = Telecronaca tifoso 1
Altra = Telecronaca tifoso 2 oppure audio ambiente

No su Sky Q c'è la telecronaca tifoso per impostarla bisogna premere il tasto con il punto di domanda e selezionare lingua
Italiano = Telecronaca Sky
Originale = Telecronaca tifoso 1
Altra = Telecronaca tifoso 2 oppure audio ambiente

il problema è che se metto sia originale che altra mi da ambiente, questo con le partite della Juve...

Però potevano fare come Mediaset Premium che negli anni ha avuto comunque una telecronaca indipendente da JTV con Bonino, Zuliani e Paolino.

Esatto, io per 10 anni mi sono abituato con l'audio del tifoso, ci sono rimasto un po' male che proprio quest'anno, che sono passato a Sky per la primissima volta, lo abbiano eliminato.
La possibilità di scelta (tra audio ufficiale e parziale) avrei voluto averla. Che poi...hanno fatto un po' random, nel senso che ho ascoltato Zambruno qualche volta nelle partite della Juve in trasferta, ergo, se vogliono, il doppio audio possono implementarlo (quindi questo per dire che è slegato da J-TV), altre volte, al contrario, nulla di nulla. Zio bono, che si decidessero !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso