[Sky Sport] Serie A BEKO di Pallacanestro (2015/2016)

Qualcuno ha anticipazioni sugli orari (inclusi anche i giorni) di trasmissione?

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Si inizia ad Ottobre, troppo presto :laughing7:
Comunque: Rai Domenica sera. Sky sabato sera e/o la domenica alle 12/12.30, seconda partita il posticipo del lunedì.
Sky avrà in esclusiva 60 partite di regular, più quelle dei quarti. Il resto Rai e simulcast.
http://www.digital-news.it/news/sky...le-torna-su-sky-sport-con-91-match-in-diretta

Poi ci sono le variazioni. la prima è che L’Olimpia debutterà l’8 ottobre, di giovedì, al Pala Trento. Tra gli altri da affrontare prima, ci sono i Celtics...

Che anticipazioni vuoi?:)

Per i quarti sceglie la rai, trasmetterà 1 partita al giorno, mentre l'altra dello stesso giorno andrà su sky.. poi per esempio se la serie scelta dalla rai finirà a gara3 e quella lasciata a sky arriverà a gara5, le gara4 e 5 si vedranno solo sulla rai. ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Sicuro che sia così? Non è che si dividono i quarti? Due serie solo sulla Rai e due serie solo su Sky?

Poi dei quarti ne riparliamo a fine anno cestistico eh :laughing7:
Che poi all'abbonato sky nessuno vieta di seguire le 30 partite di regular+il resto dei quarti che manderà in onda RaiSport (anche in HD).
Il campionato integralmente lo seguirete solo voi. Il problema dei quarti nemmeno si pone:)

Molti hanno una certa allergia a vedere le cose sulla Rai. Io sono uno di quelli :D
Poi però...... se proprio devo..... :(

Molti hanno una certa allergia a vedere le cose sulla Rai. Io sono uno di quelli :D
Poi però...... se proprio devo..... :(

Sky avendo la partita del lunedì avrà molte volte la mia Olimpia :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Si inizia ad Ottobre, troppo presto :laughing7:
Comunque: Rai Domenica sera. Sky sabato sera e/o la domenica alle 12/12.30, seconda partita il posticipo del lunedì.
Sky avrà in esclusiva 60 partite di regular, più quelle dei quarti. Il resto Rai e simulcast.
http://www.digital-news.it/news/sky...le-torna-su-sky-sport-con-91-match-in-diretta

Poi ci sono le variazioni. la prima è che L’Olimpia debutterà l’8 ottobre, di giovedì, al Pala Trento. Tra gli altri da affrontare prima, ci sono i Celtics...

Che anticipazioni vuoi?:)
Ma queste sono notizie o deduzioni? Nel senso, c'è qualcosa di ufficiale?

Mah.. quello è il comunicato ufficiale Sky se non sbaglio, leggermente pompato.. sbaglierò io, ma i pacchetti non credo che deginiscano le collocazioni orarie.. se Rai volesse, credo che potrebbe trasmettere anche al lunedì. . Quegli orari, citati, sono wuelli che ci si attende che siano, ma non ufficiali.. almeno questa è l'impressione..

Mah.. quello è il comunicato ufficiale Sky se non sbaglio, leggermente pompato.. sbaglierò io, ma i pacchetti non credo che deginiscano le collocazioni orarie.. se Rai volesse, credo che potrebbe trasmettere anche al lunedì. . Quegli orari, citati, sono wuelli che ci si attende che siano, ma non ufficiali.. almeno questa è l'impressione..

Si basa tutto ovviamente sul calendario giornata x giornata fatto dalla Lega Basket, si può avere delle indicazioni di massima ma ogni weekend può cambiare anche perchè si parla di prima / seconda / terza scelta non di fascia oraria in realtà.

La Lega fa il calendario, Rai sceglie la prima partita, Sky ne sceglie altre due.

Si la Rai può trasmettere anche il lunedì...la partita che vuole. Ma come puoi vedere su Rai Pubblicità già vendono i spazio pubblicati per la domenica alle 20.30 con il basket italiano. Quindi RaiSport sceglierà la partita che vuole mandare in onda è la lega la fara giocare alle 20.30 la domenica

Si la Rai può trasmettere anche il lunedì...la partita che vuole. Ma come puoi vedere su Rai Pubblicità già vendono i spazio pubblicati per la domenica alle 20.30 con il basket italiano. Quindi RaiSport sceglierà la partita che vuole mandare in onda è la lega la fara giocare alle 20.30 la domenica
Il listino di Rai Pubblicità era online ancora prima che venisse assegnato il torneo, questo significa che non dovete prendere sempre "per legge" questi documenti che sono strumenti indicativi per la pianificazione verso i centri media, ma è ovvio che ci possono essere delle variazioni non pubblicate ma comunicate solo in trattativa privata agli inserzionisti.

Indietro
Alto Basso