Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Che poi è anche visibile sul 225 nella piattaforma SKY.Che c'entra Sportitalia con sky sport?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che poi è anche visibile sul 225 nella piattaforma SKY.Che c'entra Sportitalia con sky sport?
Anche sulla rai andranno in hd le partite
SiSicuro che sia così??
Sky avendo la partita del lunedì avrà molte volte la mia OlimpiaMolti hanno una certa allergia a vedere le cose sulla Rai. Io sono uno di quelli![]()
Poi però...... se proprio devo.....
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Ma queste sono notizie o deduzioni? Nel senso, c'è qualcosa di ufficiale?Si inizia ad Ottobre, troppo presto
Comunque: Rai Domenica sera. Sky sabato sera e/o la domenica alle 12/12.30, seconda partita il posticipo del lunedì.
Sky avrà in esclusiva 60 partite di regular, più quelle dei quarti. Il resto Rai e simulcast.
http://www.digital-news.it/news/sky...le-torna-su-sky-sport-con-91-match-in-diretta
Poi ci sono le variazioni. la prima è che L’Olimpia debutterà l’8 ottobre, di giovedì, al Pala Trento. Tra gli altri da affrontare prima, ci sono i Celtics...
Che anticipazioni vuoi?![]()
Fonte?
Mah.. quello è il comunicato ufficiale Sky se non sbaglio, leggermente pompato.. sbaglierò io, ma i pacchetti non credo che deginiscano le collocazioni orarie.. se Rai volesse, credo che potrebbe trasmettere anche al lunedì. . Quegli orari, citati, sono wuelli che ci si attende che siano, ma non ufficiali.. almeno questa è l'impressione..
Il listino di Rai Pubblicità era online ancora prima che venisse assegnato il torneo, questo significa che non dovete prendere sempre "per legge" questi documenti che sono strumenti indicativi per la pianificazione verso i centri media, ma è ovvio che ci possono essere delle variazioni non pubblicate ma comunicate solo in trattativa privata agli inserzionisti.Si la Rai può trasmettere anche il lunedì...la partita che vuole. Ma come puoi vedere su Rai Pubblicità già vendono i spazio pubblicati per la domenica alle 20.30 con il basket italiano. Quindi RaiSport sceglierà la partita che vuole mandare in onda è la lega la fara giocare alle 20.30 la domenica