[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Quello che non capisco è perchè dal 03 settembre ci hanno pensato solo adesso...cavolo si sapeva dall'inizio della stagione che Juve e Napoli sarebbe stata la partita più interessante della giornata

ma nessuno avrebbe (forse) pensato che sarebbero state le prime due del campionato a pari punti...

agostino31 ha scritto:
e poi alle 20,45 che metti,una replica??:eusa_think:

Come ha detto flown Lazio - Milan :) Ma guarda che non sarebbe la prima volta che Sky regalerebbe (se si vuol parlare di "regali") una partita in più a Sky Sport, è già successo in precedenza in occasioni particolari... non ci vedrei nulla di strano!

theclubber ha scritto:
ma nessuno avrebbe (forse) pensato che sarebbero state le prime due del campionato a pari punti...

Ma una sfida come Juve-Napoli non è importante solo perchè sono entrambe prime, partiamo dal fatto che negli ultimi mesi si sono sfidate in due finali, che quest'anno sono le favorite per lo scudetto e che storicamente è come un derby, e ho visto derby anche tra squadre con 40 punti di differenza !!! Poi gli orari li hanno decisi un mese fa , non 3 anni fa , e il campionato già parlava di sfida Juve-Napoli !!! Cmq da napoletano , sono contento si giochi alle 18 di sabato , visto l'ultimo precedente di 2 anni fa !!! Cmq vada non sarà una sfida decisiva, il ritorno forse...

Perchè purtoppo telecronaca di Caressa-Bergomi? Sono così scarsi? :D
Io tanto metto la voce di Juve Channel. :D

ste88napoli ha scritto:
Purtroppo fonte guida tv di sky : telecronaca di Juventus-Napoli affidata a Caressa e Bergomi

Mamma mia no; il simpatico Caressa per Juve-Napoli? Metterò tutta la vita la telecronaca di Carlo Alvino.

theclubber ha scritto:
Le due squadre più forti del campionato dopo 8 giornate (no 28) se non erano primi sarebbero state almeno molto vicine

juventus- napoli

juventus napoli solo su skycalcio lo fanno per raccogliere piu abbonati al calcio? o solo perchè giocano alle 18.00 mahh

Prova ad indovinare se dal 2003 la partita delle 18.00 è andata sempre in onda solo sul pacchetto calcio secondo te quale è il motivo per cui Juve-Napoli andrà sul pacchetto calcio?

non è sempre stato cosi la partite di cartello sono state trasmesse anche alle 18.00.

spot ha scritto:
juventus napoli solo su skycalcio lo fanno per raccogliere piu abbonati al calcio? o solo perchè giocano alle 18.00 mahh
Lo hanno fatto per vedere se quelli come te (che non riescono a trovare quello dedicato) aprivano un topic inutile, visto che se ne parla da almeno 10 giorni in quello che si chiama "[SKY Sport] Serie A".:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Troppo difficile trovarlo, vero?:doubt: :doubt: :doubt:

spot ha scritto:
non è sempre stato cosi la partite di cartello sono state trasmesse anche alle 18.00.
Non è assolutamente vero, certo a volte sarà capitato due o tre volte (quasi sempre verso la fine del campionato) ma non è la regola

dado88 ha scritto:
Non è assolutamente vero, certo a volte sarà capitato due o tre volte (quasi sempre verso la fine del campionato) ma non è la regola

Verissimo. Roma-Inter del 2010 fu anticipata alle 18 del sabato e trasmessa sul canale Sport.

pigi64 ha scritto:
Verissimo. Roma-Inter del 2010 fu anticipata alle 18 del sabato e trasmessa sul canale Sport.
stiamo parlando di una gara che capitava a 7-8 giornate dalla fine del torneo e che di fatto assegnava lo scudetto visto il calendario delle due. Poi capitò che la Roma si suicidò in casa contro la Samp a 4 dalla fine, altrimenti quello scudetto l'avrebbe vinto la squadra capitolina, con buona pace del triplete mourinhiano.

Per Juve-Napoli si parla di una gara che si ha all'8^ di campionato e che non decide nulla, dal momento che ci sono altre 30 giornate e 90 punti a disposizione... Si poteva capire se era il girone di ritorno ma, imho, la gara di sabato non decide nulla. Quindi per me Sky ha fatto bene a lasciare il solito match delle 20.45 su Sport

A prescindere dall'orario, ripeto quello che ho già scritto, SKY poteva fare uno strappo alla regola e mettere quella delle 18 in visione anche su SPORT, mentre Lazio-Milan no.
Questo non l'hanno voluto fare, e sinceramente potrebbe essere una strategia per far acquistare il pacchetto CALCIO a chi ancora non ce l'ha.
Ma ripeto comunque, a mio parere, non capisco come chi non abbia il pacchetto CALCIO, pretenda per forza di dover vedere questa partita.
Se non ha il pacchetto CALCIO, significa che non gli interessa così tanto del campionato.

Chefren ha scritto:
A prescindere dall'orario, ripeto quello che ho già scritto, SKY poteva fare uno strappo alla regola e mettere quella delle 18 in visione anche su SPORT, mentre Lazio-Milan no.
Questo non l'hanno voluto fare, e sinceramente potrebbe essere una strategia per far acquistare il pacchetto CALCIO a chi ancora non ce l'ha.
Ma ripeto comunque, a mio parere, non capisco come chi non abbia il pacchetto CALCIO, pretenda per forza di dover vedere questa partita.
Se non ha il pacchetto CALCIO, significa che non gli interessa così tanto del campionato.

Non credo che sia tanto per invitare ad abbonarsi al pack calcio ma per farla acquistare in payperview a chi il calcio non ce l'ha. Avrei preferito che la trasmettessero anche su sport, avendo solo quel pack, ma gli anficipi delle 18 sono sempre esclusiva del pack calcio ed è giusto che lo sia anche questa volta. L'unica cosa che non capisco è come sky pretenda di convincere ben 4 società a cambiare orario, a così pochi giorni dalle partite

Chefren ha scritto:
a me interessa del campionato ma di juve napoli non ho proprio il minimo interesse infatti a me va benissimo la scelta di sky :D
ps non è detto che uno solo perchè non si fa il calcio non è interessato magari gli mancano i dindini no eh?

Se gli mancano i dindini Sky è l'ultimo dei pensieri ;)
E se gli interessa il calcio, il modo per risparmiare (legalmente) c'è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso