[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
Non sono un fan di Maradona, di Buffa si...vedrò la puntata solo per Federico. Speriamo in una presenza più costante di Buffa su Sky, fa aumentare sicuramente il livello della Tv (reso basso dai vari Bergomi, Mauro ecc.ecc.)
Idem, l'ho registrata ed appena ho tempo la vedrò ;)

Io ieri la partita l ho vista su Premium, vi dico che Caressa e' MEGLIO di Piccinini, ad un certo punto ho detto al mio vicino di mettere il mute.
Urlava " numeroooo... " Sciabolataaa o stupidate varie insopportabile.
Per vederla i HD ho dovuto sorbirlo...

Ma critiche un pochino più oggettive non si posono avere? :D Credo che a molti di voi/tifosi i commentatori vi stanno solo antipatici

dado88 ha scritto:
Ma critiche un pochino più oggettive non si posono avere? :D Credo che a molti di voi/tifosi i commentatori vi stanno solo antipatici
e cosa ho detto di sbagliato
è vero che prima dei calci di punizione tenta di indovinare lo schema
ed è vero che non indovina mai

dado88 ha scritto:

Mah, non si tratta di antipatie o simpatie, ma si tratta di commentatori un pelo sopra le righe che diventano conseguentemente fastidiosi da ascoltare.
Caressa ormai potrebbe anche fare il professore di lingue! Sentendo la sintesi di Juve Napoli, al gol di Pogba è riuscito a chiamarlo "PAUL" (proprio come si scrive): ok, in francese evidentemente si pronuncia proprio così, non lo metto in dubbio... Ma non stiamo qui a fare i perfettini! Caressa ha quel brutto vizio lì! Ce lo vedo mentre si studia durante la settimana i nomi di squadre e giocatori...

bè se dà fastidio come pronuncia il nome di un giocatore è solo un'antipatia si ha nei suoi confronti... ormai non più manco dire una parole che lo si critica subito...
poi che cè di male se si "studia" la partita nei giorni precedenti, magari tutti i telecronisti si facessero trovare preparati alle partite...

des ha scritto:
è vero che prima dei calci di punizione tenta di indovinare lo schema
ed è vero che non indovina mai
Non indovina mai perchè è un commentatore e non un veggente...prova a dire che la squadra X può usare quello schema visto che gia lo ha fatto in altre partite (lo scherma di cui aveva fatto riferimento ieri sera era proprio uno di quelli che la Juve usa spesso)

theclubber ha scritto:
Sentendo la sintesi di Juve Napoli, al gol di Pogba è riuscito a chiamarlo "PAUL" (proprio come si scrive): ok, in francese evidentemente si pronuncia proprio così, non lo metto in dubbio...
:5eek: Questa è divertente :D...sbaglia perchè pronuncia bene un nome? Sbaglia perchè fa bene il suo lavoro?...ormai sta diventato una moda visto che anche il giornalista Rai della Nazionale viene criticato della stessa cosa (vedi l'ultima partita dell'Italia contro la Danimarca quando ha pronunciato in maniera corretta il nome di alcuni giocatori danesi e tutti quanti a criticarlo sul web)

ma sky non aveva acquistato i diritti tv in chiaro per trasmettere su cielo una trasmissione nella fascia 15-17?
trasmissione che sostituiva sky in campo e che sarebbe dovuta partire dopo la sosta per la nazionale...

come mai non ce n'è traccia?

dado88 ha scritto:
Non indovina mai perchè è un commentatore e non un veggente...prova a dire che la squadra X può usare quello schema visto che gia lo ha fatto in altre partite (lo scherma di cui aveva fatto riferimento ieri sera era proprio uno di quelli che la Juve usa spesso)

:5eek: Questa è divertente :D...sbaglia perchè pronuncia bene un nome? Sbaglia perchè fa bene il suo lavoro?...ormai sta diventato una moda visto che anche il giornalista Rai della Nazionale viene criticato della stessa cosa (vedi l'ultima partita dell'Italia contro la Danimarca quando ha pronunciato in maniera corretta il nome di alcuni giocatori danesi e tutti quanti a criticarlo sul web)
ma infatti si limitasse a fare il commentatore invece di fare anche il veggente...

Sui canali Sport e Calcio, in evidenza gli anticipi dell’ottava giornata del campionato italiano di Serie A: il big match Juventus-Napoli, dalle 18 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience media di 1.761.282 spettatori complessivi (2.484.558 gli spettatori unici)*, con l’11,29% di share. Il pre partita, dalle 17 su Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 272.418 spettatori medi*, mentre il post, sullo stesso canale dalle 20, è stato seguito in media da 392.406 spettatori e 1.026.559 spettatori unici*.
Alle 20.45, l’altro anticipo Lazio-Milan, su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD, ha raccolto davanti al video 1.598.309 spettatori medi complessivi (2.825.302 gli spettatori unici)*, con uno share del 6,43%. Il pre partita, sugli stessi canali dalle 20, è stato visto in media da 408.229 spettatori complessivi e 1.370.413 spettatori unici*, mentre il post, dalle 22.45, ha avuto nel complesso un seguito di 284.427 spettatori medi e 1.190.654 spettatori unici*. A seguire, da mezzanotte sempre su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD, l’appuntamento con “Terzo tempo, in onda con noi”, è stato visto in media da 105.621 spettatori complessivi*.
Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.321.297 spettatori unici*. In particolare, sono stati 143.433 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione in onda dalle 19.45 circa alle 20.45.
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”.

tvblog.it

visto che il thread sul calcio estero è stato chiuso, metto qui gli ascolti della premier:
Da segnalare anche il calcio internazionale, con due match di Premier League inglese:
Tottenham-Chelsea, dalle 13.45 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD, è stato visto nel complesso da 156.693 spettatori medi*, mentre West Bromwich-Manchester City, sugli stessi canali dalle 16, ha raccolto davanti al video 224.302 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche l’appuntamento con “Euro calcio”, dalle 15.45 sempre su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD, che ha ottenuto un’audience media di 126.385 spettatori complessivi*.
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”.

tvblog.it

Si può ancora dire un'opinione ?

Salve a tutti,

sono un abbonato al pacchetto sport, raramente scrivo su questo forum ma vi leggo spesso.

Venerdì ho aperto in questa sezione una discussione intitolata “grazie sky” per manifestare la mia insoddisfazione per quello che sono sicuro essere il week-end con la peggiore programmazione di calcio (per il pacchetto sport) da quando sky esiste.
A mia memoria non era mai successo che la partita fra le prime 2 in classifica andasse in replica 5 ore dopo e che il derby londinese tottenham-chelsea (quarta contro prima) venisse fatto vedere 3 giorni dopo.
Il tentativo di fare cambiare l’orario delle partite poche giorni prima è stata una delle pantomime più ridicole degli ultimi anni.

La discussione è stata immediatamente chiusa, a mio avviso ingiustamente in quanto non conteneva offese o altre cose sgradevoli, e in un secondo momento spostata nella sezione proteste, anche se copio-incollo dal thread in rilievo “cosa inserire nella sezione proteste”
E' implicito quindi che la sezione proteste deve essere utilizzata per situazioni possibilmente OGGETTIVE e non di valutazione soggettiva su programmazione, palinsesto, etc.
Secondo me era più logico lasciarla nella sezione sport, ma non facciamo troppo i pignoli.

In serata ho aperto una discussione criticando, sempre in modo non offensivo, il comportamento dei moderatori, e la mattina dopo non c’era più traccia di nulla, tutto cancellato.
Volendo essere buono posso pensare che sia perché avevo fatto riferimento ad un noto gioco da tavolo dove si usano soldi finti, ed è vietata ogni forma di pubblicità !

Sperando che in questo forum sia ancora possibile criticare sky o i moderatori, sempre in maniera civile, chiudo manifestando ancora il mio disappunto per come ultimamente è trattato il pacchetto sport che viene venduto dicendo che contiene “il meglio della serie A e del calcio internazionale”.

Non sono tonto, ho capito che Sky vuole abbonamenti in più al pacchetto calcio, ma proprio perché non sono tonto, probabilmente fra poco se ne troverà uno in meno al pacchetto sport.

Ciao a tutti e scusate se sono stato lungo ma ci tenevo a richiedere il diritto di dire un’opinione.

il motivo per cui te lo staccano è perchè poi si scatenano strane faide tra fan e obiettivi allora imods giustamente evitano....

Ciao a tutti, ho visto poco fa che la prossima settimana sono previsti due posticipi domenicali alle 20.45. Mi domandavo è una richiesta della Lega dovuta all'impegno delle italiane in Europa League? Mi sembra strano però visto che la Lazio non posticipa mentre Napoli ed Udinese sì.. mi sa di controsenso non credete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso