[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mexican87 ha scritto:
qualcuno mi sa dire se la regia per la serie A è unica sia per premium che per sky? ovvero stesse inquadrature, stesso numero e frequenza irritante di replay...
Senza offesa ma almeno fai la fatica di leggere le risposte ai tuoi post. Un mese fa hai fatto la stessa domanda e da pag.183 a 185 di questo topic ci sono tutte le risposte.

Angelo Carosi e un fuoriclasse della regia televisiva sul calcio: un riferimento anche per Uefa e Fifa che lo chiamano per gli appuntamenti più importanti, dalle finali di Champions League alle finali dei Mondiali....non serve aggiungere altro.."il maestro"però bisogna dirgli di attivare subito l'effetto dolby dopo il superspot,cosa che non è accaduta in juventus inter,sentivo l'inno della juve solo sullo speaker centrale..quasi quasi lo contatto su facebook :D

Ultima modifica:
mexican87 ha scritto:
che significa? quindi il numero di replay può cambiare da sky a mediaset? perchè noto che sky abusa di replay inutili facendo perdere spesso il nascere dell'azione, anche se innocuo
Mi associo alla protesta che va fatta a Sky e in generale a tutte le regie calcistiche, diciamo da quest'anno, prima c'erano meno replay inutili e sicuramente i replay non venivano prima di un azione di gioco non necessariamente importante. Va beh c'era solo la RAI che perdeva i gol facendo il minispot tra un po' mentre calciavano un rigore. :D

Superpippo9 ha scritto:
evvai caressa per il derby Lazio-Roma:icon_bounce: saccentino trevisani per la dea,il compa per il delfino:eusa_whistle:
e curioso questo astio verso trevisani solo perchè dopo un po ha smesso di rispondere al mondo intero riguardo i diritti liga ecc.... questa cosa è patetica e secondo me non doveva rispondervi fin dall'inizio

flown23go ha scritto:
e curioso questo astio verso trevisani solo perchè dopo un po ha smesso di rispondere al mondo intero riguardo i diritti liga ecc.... questa cosa è patetica e secondo me non doveva rispondervi fin dall'inizio
astio?no ma che,io lo stimo ricky..però preferivo pardo;)

flown23go ha scritto:
A me piace Trevisani al commento ;)

Meglio, anzi molto meglio, di Caressa

marcobremb ha scritto:
A me piace Trevisani al commento ;)

Meglio, anzi molto meglio, di Caressa
trevisani è molto bravo. caressa sa leggere meglio le partite, però è troppo esaltato e di parte in alcune partite.

ma domenica su sport niente derby? la guida tv mi da genoa-napoli :5eek:

Piskyno89 ha scritto:
trevisani è molto bravo. caressa sa leggere meglio le partite, però è troppo esaltato e di parte in alcune partite.

ma domenica su sport niente derby? la guida tv mi da genoa-napoli :5eek:

Avevi dubbi? Secondo te mandano il derby di Roma su Sport?

theclubber ha scritto:
potevano salvare un po' la faccia, con tutte le scelte sbagliate sugli eventi e la politica pro-qualche società che stanno facendo in questi mesi...

era una critica in generale, e mi dispiace per gli abbonati sport, dal momento che non potranno gustarsi il derby della capitale

theclubber ha scritto:

Stavolta hanno esagerato... Che gli ha preso a quelli di sky?? Questa'anno trattano gli abbonati sport come monnezza... Non ho parole...

BlackPearl ha scritto:
Stavolta hanno esagerato... Che gli ha preso a quelli di sky?? Questa'anno trattano gli abbonati sport come monnezza... Non ho parole...

Hai ragione; ma anche gli abbonati agli altri pacchetti non se la passano bene...basta leggere la mia firma :crybaby2:

A questo punto era cosa più dignitosa togliere del tutto la terza partita destinata allo Sport invece di continuare a mancare di rispetto in siffatta maniera agli abbonati. :eusa_naughty:

survivant ha scritto:
A questo punto era cosa più dignitosa togliere del tutto la terza partita destinata allo Sport invece di continuare a mancare di rispetto in siffatta maniera agli abbonati. :eusa_naughty:

ma perché vi stupite tanto del comportamento di Sky? Non avete ancora imparato che non vi regalano nulla?

Certo che nessuno regala niente...infatti mi risulta che gli abbonati allo sport pagano come tutti gli altri per avere "il meglio dello sport e della serie A" e, fino a prova contraria, domenica alle 15 il meglio non è certo la partita che Sky "regala" ai suoi sponsor principali ( leggasi clienti paganti)...:eusa_whistle: :eusa_whistle:

survivant ha scritto:
Certo che nessuno regala niente...infatti mi risulta che gli abbonati allo sport pagano come tutti gli altri per avere "il meglio dello sport e della serie A" e, fino a prova contraria, domenica alle 15 il meglio non è certo la partita che Sky "regala" ai suoi sponsor principali ( leggasi clienti paganti)...:eusa_whistle: :eusa_whistle:
ma quindi la partita delle 12.30 non la fanno più??:5eek: e sky in campo non c'è più su skysport24?:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
ma quindi la partita delle 12.30 non la fanno più??:5eek: e sky in campo non c'è più su skysport24?:eusa_think:
Come sempre sei preparatissimo....la partita delle 12.30 non è più sul pacchetto sport dall'inizio del campionato (al suo posto una partita di seconda fascia delle 15)....su SkySport24 c'e' un programma simile al vecchio SkyinCampo ma senza immagini in diretta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso