confermo, è successo in catania-juve...marcobremb ha scritto:Eccome se l'ha fatta...
Quando ero abbonato succedeva tante volte![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo, è successo in catania-juve...marcobremb ha scritto:Eccome se l'ha fatta...
Quando ero abbonato succedeva tante volte![]()
![]()
![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Solo perchè ho detto la verità...
Bene: avanti così![]()
Le cose tecniche sono addirittura più gravi che perdere 20 secondi per una pubblicità (anche se è scandaloso pure questo)BlackPearl ha scritto:è l'unica cosa che si potrebbe evitare..
marcobremb ha scritto:Le cose tecniche sono addirittura più gravi che perdere 20 secondi per una pubblicità (anche se è scandaloso pure questo)![]()
stai mettendo a confronto la partita in diretta HD con degli highlights che si possono vedere da qualsiasi parte?Wesley ha scritto:Secondo me cielo che gol alle 18 fa vedere troppe cose. Cioe' ormai free si possono vedere gli highlights con telecronisti e qualita' sky alle 18 .
Calcolando che goal parade parte alle 17.15 circa significa che per me il prodotto pay viene svilito.. Sky dovrebbe pensare all'utente medio calciofilo italico (lo dicono stesso loro che hanno tolto liga e bundesliga perche' gli ascolti non erano cosi grandi) che puo' pensare :"ma chi me lo fa fare di pagare un abbonamento s emi posso vedere alle 18 ovvero poco dopo la payi gol con qualita' sky"?
Fanno pure vedere i gold ella Premier ,bah
non con il commento di sky(cit.)peppee96 ha scritto:stai mettendo a confronto la partita in diretta HD con degli highlights che si possono vedere da qualsiasi parte?![]()
semmai l'hanno favoritades ha scritto:cettolaqualunque caressa continua a dire che il gol irregolare e l'espulsione non data a lichsteiner hanno sfavorito la juve![]()
Mi sembra di nomexican87 ha scritto:qualcuno mi sa dire se la regia per la serie A è unica sia per premium che per sky? ovvero stesse inquadrature, stesso numero e frequenza irritante di replay...
produzione unica ma regie diversedado88 ha scritto:Mi sembra di no
agostino31 ha scritto:produzione unica ma regie diverse![]()
Se le regie sono diverse simexican87 ha scritto:quindi il numero di replay può cambiare da sky a mediaset?