[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggere "Sampdoria vs Atalanta: Leo Di Bello" fa capire che questo lavoro potrebbe farlo chiunque!

Scusate perché oggi Manchester United - Arsenal viene fatta da Zancan e non Marianella? Mi pare una scelta quantomeno sorprendente, considerando che Marianella stesso domani sarà relegato ad un secondario Liverpool - Newcastle.
Davvero molto strano, forse non gli hanno voluto assegnare due big match di fila?
Però che non faccia questa partita è veramente un evento!
Scusate se ho scritto qui ma come avevo già detto l'altra volta per un'altra osservazione sulla premier, il topic calcio estero è sempre chiuso.

domattina disdico anche calcio. Se voglio vedere uno sport finto mi guardo il wrestling.

Incredibile SKY si perde i primi 30 secondi del secondo tempo, proprio stasera nel big match, mai vista una topica così clamorosa!

Chefren ha scritto:
Incredibile SKY si perde i primi 30 secondi del secondo tempo, proprio stasera nel big match, mai vista una topica così clamorosa!
Sono rientrati prima dei 15 minuti di intervallo ;)

E'la prima volta che succede

pensate se segnavano come nel primo tempo....ragazzi ricordiamoci che è una pay tv cavolo...SCA-NDA-LO-SO

Chefren ha scritto:

Assurdo..sono stati costretti nonostante stavano per cominciare! Spero non accada mai più, mi basta la Rai

povero caressa.....d'altronde dopo che la settimana scorsa per giustificare quegli scempi arbitrali durante catania juve il moviolista del dopo partita ha tirato in ballo davanti a Pulvirenti uno spezzone di padova bari per giustificare il gol dato alla juve,non mi stupisco proprio di nulla......ahahah come godo ragazzi...

secondo il gobbo cettolaqualunque caressa alla juve ha fatto male il gol irregolare che ha fatto:lol:

des ha scritto:
secondo il gobbo cettolaqualunque caressa alla juve ha fatto male il gol irregolare che ha fatto:lol:
ho sentito anch'io,ma come si fa,dico come si fa?li ha svantaggiati,peccato che il tabellone segnava juve 1 inter 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso