theclubber
Digital-Forum Gold Master
Se mi dite che è la meno scontata fra le due posso essere d'accordo... Ma direi che sono sullo stesso livello! Allora diciamo che Caressa commenta la partita che passa su Sport! Così si che ha senso..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
theclubber ha scritto:Se mi dite che è la meno scontata fra le due posso essere d'accordo... Ma direi che sono sullo stesso livello! Allora diciamo che Caressa commenta la partita che passa su Sport! Così si che ha senso..
agostino31 ha scritto:Assurdo che oggi non ci sia stato il match delle 12,sky come al solito sta zitta![]()
![]()
agostino31 ha scritto:Assurdo che oggi non ci sia stato il match delle 12,sky come al solito sta zitta![]()
![]()
oggi è un festivo,anzi secondo me si sarebbe dovuto giocare alle 15:00Catchphrase ha scritto:?????? Cosa c'entra il match delle 12 nel turno infrasettimanale? Bah![]()
veramente sono 4BlackPearl ha scritto:Ma c'è Genoa-Fiorentina stasera! Le partite sono sempre 3 come per ogni turno,
?? le partite su sport sono 3 per turnoflown23go ha scritto:piu che altro a sto punto potevano aprirne due ieri![]()
agostino31 ha scritto:veramente sono 4![]()
![]()
agostino31 ha scritto:?? le partite su sport sono 3 per turno![]()
BlackPearl ha scritto:Deciditi però eh....![]()
flown23go ha scritto:infatti allora sono giuste le tre trasmesse!
BlackPearl ha scritto:A me risulta che Sky Sport trasmetta sempre 3 partite a turno, non 4![]()
io non parlavo delle partite trasmesse su sport,ma della programmazione degli anticipi/posticipi.In un turno normale gli orari sono 4:theclubber ha scritto:Le partite sono sempre state 3. Un anticipo, un posticipo e una alle 15. Non date retta a tutti quelli che danno aria alla bocca.
agostino31 ha scritto:io non parlavo delle partite trasmesse su sport,ma della programmazione degli anticipi/posticipi.In un turno normale gli orari sono 4:
sabato 18-20:30
domenica 12:30-20:30
invece in questo ne erano solo 3![]()
![]()
dado88 ha scritto:Spesso agostino31 esagera ma questa volta non ha detto una grande stronzata, c'era il turno infrasettimanale da fare giocare questa settimana e c'era un giorno festivo? Si doveva sfuttare meglio si poteva programmare la giornata di mercoledi (anticipi con le squadre che giocano sabato) e di giovedi (usando tutta la giornata)
Immaginavo ma io la ritengo una grande cavolatatheclubber ha scritto:Sì ma il giovedì era troppo vicino alla domenica...