[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se mi dite che è la meno scontata fra le due posso essere d'accordo... Ma direi che sono sullo stesso livello! Allora diciamo che Caressa commenta la partita che passa su Sport! Così si che ha senso..

theclubber ha scritto:
Se mi dite che è la meno scontata fra le due posso essere d'accordo... Ma direi che sono sullo stesso livello! Allora diciamo che Caressa commenta la partita che passa su Sport! Così si che ha senso..

Boh... secondo me le due cose non sono strettamente collegate... semplicemente Caressa commenta la partita con più interesse e la partitacon più interesse va su sport... il giro è questo

P.S. Su Caressa la penso anch'io come te... :)

agostino31 ha scritto:
Assurdo che oggi non ci sia stato il match delle 12,sky come al solito sta zitta:icon_rolleyes: :doubt:

Ma c'è Genoa-Fiorentina stasera! Le partite sono sempre 3 come per ogni turno, e poi quella delle 12 non la fanno mai percui non capisco proprio la questione... :icon_rolleyes:

Catchphrase ha scritto:
?????? Cosa c'entra il match delle 12 nel turno infrasettimanale? Bah :eusa_wall:
oggi è un festivo,anzi secondo me si sarebbe dovuto giocare alle 15:00
BlackPearl ha scritto:
Ma c'è Genoa-Fiorentina stasera! Le partite sono sempre 3 come per ogni turno,
veramente sono 4:evil5: :evil5:

Le partite sono sempre state 3. Un anticipo, un posticipo e una alle 15. Non date retta a tutti quelli che danno aria alla bocca.

Ma l'intervista di Barzagli in 3D? :icon_rolleyes:

Non potevano metterci Chiellini che almeno con il naso rendeva meglio l'effetto? :lol: :lol:

BlackPearl ha scritto:
A me risulta che Sky Sport trasmetta sempre 3 partite a turno, non 4 :icon_rolleyes:
theclubber ha scritto:
Le partite sono sempre state 3. Un anticipo, un posticipo e una alle 15. Non date retta a tutti quelli che danno aria alla bocca.
io non parlavo delle partite trasmesse su sport,ma della programmazione degli anticipi/posticipi.In un turno normale gli orari sono 4:
sabato 18-20:30
domenica 12:30-20:30
invece in questo ne erano solo 3:5eek: :crybaby2:

agostino31 ha scritto:
io non parlavo delle partite trasmesse su sport,ma della programmazione degli anticipi/posticipi.In un turno normale gli orari sono 4:
sabato 18-20:30
domenica 12:30-20:30
invece in questo ne erano solo 3:5eek: :crybaby2:

Genoa-Fiorentina potevano giocare il primo tempo alle 12 e 30 e il secondo tempo alle 20 e 45...perchè la lega non ci ha pensato prima :D :D :D

Spesso agostino31 esagera ma questa volta non ha detto una grande stronzata, c'era il turno infrasettimanale da fare giocare questa settimana e c'era un giorno festivo? Si doveva sfuttare meglio si poteva programmare la giornata di mercoledi (anticipi con le squadre che giocano sabato) e di giovedi (usando tutta la giornata)

dado88 ha scritto:
Spesso agostino31 esagera ma questa volta non ha detto una grande stronzata, c'era il turno infrasettimanale da fare giocare questa settimana e c'era un giorno festivo? Si doveva sfuttare meglio si poteva programmare la giornata di mercoledi (anticipi con le squadre che giocano sabato) e di giovedi (usando tutta la giornata)

Sì ma il giovedì era troppo vicino alla domenica... Avranno fatto questo ragionamento in Lega Calcio. Perché è vero che Inter, Lazio, Udinese e Napoli giocano l'Europa League di giovedì, ma un conto è questo e un conto è far giocare ben 16 squadre di giovedì! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso