[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B. Pierluigi ha scritto:
Toc. toc... ehm scusate... stavo cercando la discussione sulla programmazione della Serie A sui canali di sky.... è qua?? Ah, ok, scusate.... chiedo più avanti...
Buona giornata ;)
:lol:

Vi ricordo che parlare di calcio giocato in questo forum è punibile con la sospensione e se ripetuto col ban perenne.

La cosa più ridicola è stato un ridicolo giornalista di sky che durante l'intervista a Pulvirenti gli faceva vedere le immagini del giorno prima della partita del Padova mi sembra, in cui c'è stato lo stesso conciliabolo tra arbitri per annullare (in quel caso giustamente) il gol per fuorigioco. Dopo che il ridicolo giornalista glielo ha detto tre o quattro volte al presidente mentre stava parlando, Pulvirenti è (a mio avviso giustamente) sbottato dicendo: "a me del Padova non me ne frega niente!"

Volevo fare un mio commento sulla telecronaca di Massimo Marianella per Chelsea-United ieri, visto che la discussione calcio estero è perennemente chiusa, la metto qui, spero vada bene lo stesso

Massimo Marianella è un eccellente telecronista però a volte il suo accanimento contro gli arbitri è eccessivo. Ricordo altre questioni in passato prese con i direttori di gara, che a suo dire rovinano molti big match della Premier, ma ieri ha bersagliato Clattenburg dall'inizio alla fine, invece di fare una telecronaca. Questo è accettabile fino ad un certo punto, ma poi cade nell'eccesso. Secondo me, anche se ha i sui arbitri di Premier favoriti a prescindere, dovrebbe provare ad essere un po' meno pedante su questo argomento, e commentare ogni volta i fatti che vede sul campo.

Chefren ha scritto:
Volevo fare un mio commento sulla telecronaca di Massimo Marianella per Chelsea-United ieri, visto che la discussione calcio estero è perennemente chiusa, la metto qui, spero vada bene lo stesso

Massimo Marianella è un eccellente telecronista però a volte il suo accanimento contro gli arbitri è eccessivo. Ricordo altre questioni in passato prese con i direttori di gara, che a suo dire rovinano molti big match della Premier, ma ieri ha bersagliato Clattenburg dall'inizio alla fine, invece di fare una telecronaca. Questo è accettabile fino ad un certo punto, ma poi cade nell'eccesso. Secondo me, anche se ha i sui arbitri di Premier favoriti a prescindere, dovrebbe provare ad essere un po' meno pedante su questo argomento, e commentare ogni volta i fatti che vede sul campo.
io invece lo ammiro almeno dice ciò che pensa senza paura e ieri aveva ragione su tutta la linea una partita di calcio splendida rovinata dalle decisioni arbitrali

redpower ha scritto:
La cosa più ridicola è stato un ridicolo giornalista di sky che durante l'intervista a Pulvirenti gli faceva vedere le immagini del giorno prima della partita del Padova mi sembra, in cui c'è stato lo stesso conciliabolo tra arbitri per annullare (in quel caso giustamente) il gol per fuorigioco. Dopo che il ridicolo giornalista glielo ha detto tre o quattro volte al presidente mentre stava parlando, Pulvirenti è (a mio avviso giustamente) sbottato dicendo: "a me del Padova non me ne frega niente!"
anche io ho visto la scena ed ha pienamente ragione, ha poco lo studio di sky da offendersi per la figuraccia che gli ha fatto fare!

redpower ha scritto:
ho visto, è davvero patetico il servilismo di certi giornalisti

redpower ha scritto:
ghisoni è un'idiota....;)

Caressa commenta l'Inter perché è "in chiaro" su Sport 1? Non può andarsene a Torino che sono tutti contenti?

dado88 ha scritto:
Commenta l'Inter perchè è la partita più interessante di questa giornata

E chi lo dice? Juve-Bologna non lo è? :icon_rolleyes:
Su, su... Commenta l'Inter perché va su Sport e non su Calcio! Non sono tutti scemi...

theclubber ha scritto:
E chi lo dice? Juve-Bologna non lo è? :icon_rolleyes:
Su, su... Commenta l'Inter perché va su Sport e non su Calcio! Non sono tutti scemi...

..e l'Inter va su sport perchè è la più importante... è tutto collegato, poi si può vedere come si vuole, non cambia nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso