[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sondaggio

Come giudicate le qualità di opinionista di Massimo Mauro?
a) eccelse, parla in maniera appropriata e legge bene le gare
b) nella media generale
c) non male, anche se lascia trasparire le proprie simpatie
d) incompetente e superficiale, con frequenti errori di comprensione del gioco
e) saccente e prevenuto, con giudizi spesso "naif"

E' possibile votare più possibilità.

Votate

Non è nel modo più assoluto una provocazione, se la vedete come tale cancellate pure.

Io faccio un misto tra la D e la E....non dice mai nulla d'interessante, ripete sempre le solite cose e nomina il Barcellona una volta ogni 40minuti

Secondo me dovrebbero proprio eliminarlo dagli opinionisti di sky calcio show per far tornare sconcerti, oggi stavo vedendo il programma e quando ho sentito dire che per lui il rigore dell'inter non c'era:5eek: non ho resistito e ho dovuto cambiare canale, personalmente io non mi trovo mai daccordo su quello che dice ma forse non sono l'unico =)

anto89 ha scritto:
Secondo me dovrebbero proprio eliminarlo dagli opinionisti di sky calcio show per far tornare sconcerti, oggi stavo vedendo il programma e quando ho sentito dire che per lui il rigore dell'inter non c'era:5eek: non ho resistito e ho dovuto cambiare canale, personalmente io non mi trovo mai daccordo su quello che dice ma forse non sono l'unico =)
io invece non sopporto il clima da funerale quando una big perde o pareggia, insopportabili tutti quanti

sentendo un po in giro molti hanno tolto l'abbonamento a sky grazie al xxxxxxx di Mauro

Non ho mai parlato male dei telecronisti calcistici di Sky, ma Mauro è la eccezione alla regola. D E insieme. E quando fa le telecronache se sono da solo tolgo l'audio se non sono da solo tiro qualche ***** e me lo sorbisco tutta la partita :badgrin:

Diciamo che Mauro non fa commenti tecnici (come invece dovrebbe essere nelle telecronache)...Infatti non capisco perchè li fanno ancora commentare le partite...

Anche Di Gennaro, Onofri e Marchegiani sono bravi.. Un gradino sotto Causio. Mauro fa prima con Vialli a dedicarsi alla sua fondazione e giocare a golf, pensare che c era Federico Buffa, certe volte bisogna avere coraggio crea Sky

Sui canali Sport e Calcio, in evidenza gli anticipi della 13^giornata del Campionato Italiano di Serie A: Napoli-Milan, dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.986.511 spettatori medi complessivi (7,67% di share e 3.074.915 spettatori unici)*. Il pre partita, sugli stessi canali del match (dalle 20), è stato seguito in media da 665.374 spettatori complessivi (1.998.498 spettatori unici)*, mentre il post gara dalle 22.45, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto nel complesso un seguito di 452.092 spettatori medi (1.760.282 spettatori unici)*. A seguire, da mezzanotte sempre su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, l’appuntamento con “Terzo tempo, in onda con noi”, è stato visto in media da 116.111 spettatori complessivi*.
Da segnale anche l’altro anticipo, Juventus-Lazio, dalle 18 circa su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, visto da 1.516.957 spettatori medi complessivi con l’8,14% di share e 2.233.005 spettatori unici*. Il pre partita, su Sky Calcio 1 HD dalle 17, è stato visto in media da 194.500 spettatori complessivi*.
Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.372.198 spettatori unici*.

tvblog.it

Ultima modifica:
Il prossimo week end ben cinque partite tra anticipi e posticipi (!) rispetto alla domenica pomeriggio.
Su SPORT come al solito andranno solo i match di sabato (pal-cat) e domenica sera (mil-juv)?
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso