flown23go
Digital-Forum Gold Master
quindi i tifosi del pescara non si contano? E proprio cong li incotnri che voi considerati inutili che le squadre perdono lo scudetto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appunto. l'anno scorso il milan perse lo scudetto pareggiando col bologna e perdendo in casa con una fiorentina allo sbaraglio...flown23go ha scritto:quindi i tifosi del pescara non si contano? E proprio cong li incotnri che voi considerati inutili che le squadre perdono lo scudetto...
Piskyno89 ha scritto:appunto. l'anno scorso il milan perse lo scudetto pareggiando col bologna e perdendo in casa con una fiorentina allo sbaraglio...
il napoli perse la champions perdendo con un bologna già salvo.
il lecce retrocesse di fatto perdendo in casa col parma a metà classifica
alla fine scendere a 18 squadre, permetterebbe di scendere a 34 giornate e togliere i 4 turni infrasettimanali annuali soliti che sono deleteri per le squadre che giocano le coppe.
in più si livellerebbe il campionato verso l'alto, facendo scendere alcune squadre da livello serie B nella categoria che compete loro.
yellowbluesupporters ha scritto:18 squadre,4 retrocessioni...come una volta...la mia purtroppo sarà solo un'utopia![]()
dado88 ha scritto:Oggi sulla gazzetta tutti i presidenti chiedevano la SerieA a 18 squadre...Lotito ha anche proposto una sola retrocessione diretta e l'altra con uno spareggio (come in bundesliga)
dado88 ha scritto:Oggi sulla gazzetta tutti i presidenti chiedevano la SerieA a 18 squadre...Lotito ha anche proposto una sola retrocessione diretta e l'altra con uno spareggio (come in bundesliga)
Esattotheclubber ha scritto:E, quando non c'è la Champions o l'Europa League, un bel turno infrasettimanale per ingrassare gli ascolti ci sta!
yellowbluesupporters ha scritto:18 squadre,4 retrocessioni...come una volta...la mia purtroppo sarà solo un'utopia![]()
Anakin83 ha scritto:18 squadre, con 3 retrocessioni (di cui una con playoff con la squadra di serie B, non è così impossibile da realizzare per me) E poi i playoffs, di qualunque tipo, rendono e attirano tutte le parti in causa.
pietro89 ha scritto:Sui canali Sport e Calcio, in evidenza gli anticipi della 13^giornata del Campionato Italiano di Serie A: Napoli-Milan, dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.986.511 spettatori medi complessivi (7,67% di share e 3.074.915 spettatori unici)*. Il pre partita, sugli stessi canali del match (dalle 20), è stato seguito in media da 665.374 spettatori complessivi (1.998.498 spettatori unici)*, mentre il post gara dalle 22.45, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto nel complesso un seguito di 452.092 spettatori medi (1.760.282 spettatori unici)*. A seguire, da mezzanotte sempre su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, l’appuntamento con “Terzo tempo, in onda con noi”, è stato visto in media da 116.111 spettatori complessivi*.
Da segnale anche l’altro anticipo, Juventus-Lazio, dalle 18 circa su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, visto da 1.516.957 spettatori medi complessivi con l’8,14% di share e 2.233.005 spettatori unici*. Il pre partita, su Sky Calcio 1 HD dalle 17, è stato visto in media da 194.500 spettatori complessivi*.
Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.372.198 spettatori unici*.