[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi i tifosi del pescara non si contano? E proprio cong li incotnri che voi considerati inutili che le squadre perdono lo scudetto...

flown23go ha scritto:
quindi i tifosi del pescara non si contano? E proprio cong li incotnri che voi considerati inutili che le squadre perdono lo scudetto...
appunto. l'anno scorso il milan perse lo scudetto pareggiando col bologna e perdendo in casa con una fiorentina allo sbaraglio...
il napoli perse la champions perdendo con un bologna già salvo.
il lecce retrocesse di fatto perdendo in casa col parma a metà classifica

alla fine scendere a 18 squadre, permetterebbe di scendere a 34 giornate e togliere i 4 turni infrasettimanali annuali soliti che sono deleteri per le squadre che giocano le coppe.

in più si livellerebbe il campionato verso l'alto, facendo scendere alcune squadre da livello serie B nella categoria che compete loro.

Piskyno89 ha scritto:
appunto. l'anno scorso il milan perse lo scudetto pareggiando col bologna e perdendo in casa con una fiorentina allo sbaraglio...
il napoli perse la champions perdendo con un bologna già salvo.
il lecce retrocesse di fatto perdendo in casa col parma a metà classifica

alla fine scendere a 18 squadre, permetterebbe di scendere a 34 giornate e togliere i 4 turni infrasettimanali annuali soliti che sono deleteri per le squadre che giocano le coppe.

in più si livellerebbe il campionato verso l'alto, facendo scendere alcune squadre da livello serie B nella categoria che compete loro.

Vero....ogni anno puntualmente ci sono un paio di squadre che alla distanza non reggono il ritmo della serie a...

yellowbluesupporters ha scritto:
18 squadre,4 retrocessioni...come una volta...la mia purtroppo sarà solo un'utopia ;)

Ci spero anche io...Se quello che dice abete verrà ascoltato si tornera ad un campionato più equilibrato..

Oggi sulla gazzetta tutti i presidenti chiedevano la SerieA a 18 squadre...Lotito ha anche proposto una sola retrocessione diretta e l'altra con uno spareggio (come in bundesliga)

dado88 ha scritto:
Oggi sulla gazzetta tutti i presidenti chiedevano la SerieA a 18 squadre...Lotito ha anche proposto una sola retrocessione diretta e l'altra con uno spareggio (come in bundesliga)

Vabbè...Una sola retrocessione mi sembra esagerato...Non è che la serie A debba diventare una sorta di NBA....le tre che esisitevano una volta mi sembra equo...magari con la terzultima come dici tu che esca con uno spareggio...

dado88 ha scritto:

Vabbè...Una sola retrocessione mi sembra esagerato...Non è che la serie A debba diventare una sorta di NBA....le tre che esistevano una volta mi sembra equo...magari con la terzultima come dice Lotito che esca con uno spareggio...

Si ma immagino che le televisioni saranno fortemente contrarie... Per loro avere 4 partite in meno all'anno sarebbe disastroso, considerando che molto probabilmente sarebbero i turni infrasettimanali a saltare. E, quando non c'è la Champions o l'Europa League, un bel turno infrasettimanale per ingrassare gli ascolti ci sta!

yellowbluesupporters ha scritto:
18 squadre,4 retrocessioni...come una volta...la mia purtroppo sarà solo un'utopia ;)

18 squadre, con 3 retrocessioni (di cui una con playoff con la squadra di serie B, non è così impossibile da realizzare per me) E poi i playoffs, di qualunque tipo, rendono e attirano tutte le parti in causa.

Anakin83 ha scritto:
18 squadre, con 3 retrocessioni (di cui una con playoff con la squadra di serie B, non è così impossibile da realizzare per me) E poi i playoffs, di qualunque tipo, rendono e attirano tutte le parti in causa.

Quoto!

comunque per questo turno oltre ad aver tolto il lunch match è scomparso anche il sabato alle 18:00:5eek: :crybaby2: :crybaby2: ma riescono a farne una buona??:icon_rolleyes: :doubt:

E alle 15 quando partite sarebbero andate? 2-3
Per me hanno fatto una scelta sensata in relazione al lunedì e martedì ;)

Io continuo a preferire avere le partite tra sabato e domenica (ovviamente tutte le partite ad orari diversi) che spalmate anche al lunedi o al martedi

pietro89 ha scritto:
Sui canali Sport e Calcio, in evidenza gli anticipi della 13^giornata del Campionato Italiano di Serie A: Napoli-Milan, dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.986.511 spettatori medi complessivi (7,67% di share e 3.074.915 spettatori unici)*. Il pre partita, sugli stessi canali del match (dalle 20), è stato seguito in media da 665.374 spettatori complessivi (1.998.498 spettatori unici)*, mentre il post gara dalle 22.45, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto nel complesso un seguito di 452.092 spettatori medi (1.760.282 spettatori unici)*. A seguire, da mezzanotte sempre su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, l’appuntamento con “Terzo tempo, in onda con noi”, è stato visto in media da 116.111 spettatori complessivi*.
Da segnale anche l’altro anticipo, Juventus-Lazio, dalle 18 circa su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, visto da 1.516.957 spettatori medi complessivi con l’8,14% di share e 2.233.005 spettatori unici*. Il pre partita, su Sky Calcio 1 HD dalle 17, è stato visto in media da 194.500 spettatori complessivi*.
Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.372.198 spettatori unici*.

dove trovi questi dati d'ascolto?

Occhio che con i potenti mezzi di Sky stanno cercando di capire se l'impercettibile toccata col braccio c'è stata: qualcuno spieghi a Caressa che ora non conta più un tubo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso