[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Neanch'io non lo rinnovo più dopo...

Ormai non ha più senso tenermelo: mi farò bastare le partite del pack sport ;)
...
..per il resto ci sono altri modi...:D

phelps ha scritto:
lo squallore è un altro...è permettere ad un esseruncolo come Cellino di costruire uno "stadio" di tubi cosiddetti "innocenti" (nel 2012!!!!) e pretendere che sia autorizzato a mettere a rischio l'incolumità di chiunque vi metta piede...
lo squallore è che Cellino abbia scelto tale soluzione (perchè gli costava molto meno nel breve periodo) invece di affittare per 99 anni l'area del Sant'Elia (come propostogli dal Comune di Cagliari) e rifarselo secondo i criteri più moderni e funzionali (tanto in 99 anni si ammortizzano le spese...ma a "lui" non interessa investire ed aspettare i frutti dei propri investimenti...vuole guadagnare subito...:eusa_whistle: )...
lo squallore è che nessuna pubblica autorità (sia civile - Comune, Questura, Prefettura, Ministero degli Interni - sia sportiva - lega Calcio - ) abbia detto a Cellino preventivamente "non scomodarti nemmeno...nel 2012 una struttura del genere non avrà mai l'agibilità ad ospitare eventi pieni di gente...
lo squallore è che Cellino (ed i suoi tirapiedi) accusi qualcun altro di colpe che sono solo ed esclusivamente sue (e che lo lascino fare...incluso permettersi reati gravi come quello di incitare pubblicamente a disattendere gli ordini delle autorità pubbliche)...:evil5:

detto questo...totale solidarietà ai tifosi del Cagliari e ai giocatori...che sono le vittime di tale "presidente" e della sua presunzione e tracotanza...:evil5: :eusa_wall:
http://www.sporteconomy.it/Cagliari...er+gli+stipendi+dei+calciatori_45406_8_1.html

sawyer83 ha scritto:
Sabato 5 ci sarà l'inferno qui dentro :D
mi pare pure comprensibile che la gente paghi ogni mese e si inkazzi se non vede qualcosa per scelte volontariamente fatte da SKY ... :icon_rolleyes:

wildsea80 ha scritto:
mi pare pure comprensibile che la gente paghi ogni mese e si inkazzi se non vede qualcosa per scelte volontariamente fatte da SKY ... :icon_rolleyes:

La soluzione è semplice:..basta disdire o eliminare il pack calcio..;)

Il milan sta andando così male in campionato che la partita di domenica alle 15 che andrà sul pacco sport è milan-siena :D :D :D
sembra una battuta alla spinoza ma è realmente così

io ho tolto il calcio o meglio non ho fatto il ticket! xchè mi sono stancato di pagare! ora ho solo lo sport, e mi vedo le partite che passano li

Questo argomento dovrebbe far discutere parecchio.... in particolare i calciofili.... e stranamente fanno passare in secondo piano.... ognuno pensa e capisce a sua convenienza. :)

Marco-86 ha scritto:
Il milan sta andando così male in campionato che la partita di domenica alle 15 che andrà sul pacco sport è milan-siena :D :D :D
sembra una battuta alla spinoza ma è realmente così
cosi male che sono in piena ripresa e che se si batteva la roma mettevamo la freccia...

La simpatia verso il calcio italiano all'estero è praticamente a zero dopo lo scandaloso episodio successo oggi.
Tutti condannano questo scempio :evil5:

In Ita(g)lia invece :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Tutti condannano questo scempio :evil5:

In Ita(g)lia invece :eusa_wall:
Lo si condanna anche qui, non solo all'estero, ci mancherebbe altro. E' brutto dirlo, ma questi gesti vergognosi non accadono solo qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso