[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chefren ha scritto:
Che squallore Cagliari-Juventus a Parma, davvero.
Il Cagliari doveva essere in casa, ma i calciatori sardi appena sono entrati sono stati subissati dai fischi dei pochi tifosi della Juventus presenti... che immagine diamo del nostro calcio all'estero?
Nel prepartita, ha parlato il responsabile della comunicazione Ivan Paone, a cui a mio parere Cattaneo ha fatto una domanda giusta, e cioè: "ci dica di chi è la colpa di questa situazione, visto che il Cagliari se ne professa esente?" e lui dava mezze risposte, parlando di sindaco di Quartu e lega calcio, però sembrava tentennare mah io credo che alla fine qui i tifosi del Cagliari quest'anno stiano subendo qualcosa di mai visto prima a questi livelli.
È inammissibile affrontare un campionato di serie A, praticamente con l'incognita stadio.
Ma qualcuno che è di quelle parti, saper caso se addirittura la società si è permessa di vendere abbonamenti ad inizio anno?
Immagino e spero di no, altrimenti sai quante richieste di risarcimento dovrebbero essere fatte ora.
Mi auguro comunque che dalla prossima partita casalinga del Cagliari sia davvero tutto risolto, però nel frattempo spiegatemi pure come mai contro il Napoli è stato possibile aprire lo stadio a tutti in tutti i settori (unica partita finora credo) e poi si sia tornati di nuovo indietro? Mah.. e tutto questo senza citare la pagliacciata Cagliari-Roma
Concordo con te al 100%

Ma tra la partita di rugby e quella all'OLimpico non dovevano passare 2 giorni? 16/03/2013 ore 15.30 Italia-Irlanda
17/03/2013 ore 20.45 Roma-Parma

Hanno toppato?

Chefren ha scritto:
Che squallore Cagliari-Juventus a Parma, davvero.
(...)
Nel prepartita, ha parlato il responsabile della comunicazione Ivan Paone, a cui a mio parere Cattaneo ha fatto una domanda giusta, e cioè: "ci dica di chi è la colpa di questa situazione, visto che il Cagliari se ne professa esente?" e lui dava mezze risposte, parlando di sindaco di Quartu e lega calcio, però sembrava tentennare mah io credo che alla fine qui i tifosi del Cagliari quest'anno stiano subendo qualcosa di mai visto prima a questi livelli.
(...)
...e tutto questo senza citare la pagliacciata Cagliari-Roma

lo squallore è un altro...è permettere ad un esseruncolo come Cellino di costruire uno "stadio" di tubi cosiddetti "innocenti" (nel 2012!!!!) e pretendere che sia autorizzato a mettere a rischio l'incolumità di chiunque vi metta piede...
lo squallore è che Cellino abbia scelto tale soluzione (perchè gli costava molto meno nel breve periodo) invece di affittare per 99 anni l'area del Sant'Elia (come propostogli dal Comune di Cagliari) e rifarselo secondo i criteri più moderni e funzionali (tanto in 99 anni si ammortizzano le spese...ma a "lui" non interessa investire ed aspettare i frutti dei propri investimenti...vuole guadagnare subito...:eusa_whistle: )...
lo squallore è che nessuna pubblica autorità (sia civile - Comune, Questura, Prefettura, Ministero degli Interni - sia sportiva - lega Calcio - ) abbia detto a Cellino preventivamente "non scomodarti nemmeno...nel 2012 una struttura del genere non avrà mai l'agibilità ad ospitare eventi pieni di gente...
lo squallore è che Cellino (ed i suoi tirapiedi) accusi qualcun altro di colpe che sono solo ed esclusivamente sue (e che lo lascino fare...incluso permettersi reati gravi come quello di incitare pubblicamente a disattendere gli ordini delle autorità pubbliche)...:evil5:

detto questo...totale solidarietà ai tifosi del Cagliari e ai giocatori...che sono le vittime di tale "presidente" e della sua presunzione e tracotanza...:evil5: :eusa_wall:

fiammeolo ha scritto:
Ma tra la partita di rugby e quella all'OLimpico non dovevano passare 2 giorni? 16/03/2013 ore 15.30 Italia-Irlanda
17/03/2013 ore 20.45 Roma-Parma

Hanno toppato?

no, i 2 giorni di "campo libero" sono richiesti prima delle loro partite da IRB e UEFA...:evil5: ...quindi sono in regola...;)

per la nostra lega calcio, invece, si potrebbero anche giocare 3 partite nello stesso giorno...tanto anche se alla fine il terreno sembra un campo di patate, chissenefrega...:eusa_whistle: :eusa_wall:
...ed è anche da queste cose che si capisce come dal punto di vista organizzativo siamo indietro anni luce rispetto al resto del mondo del pallone che conta per davvero...

agostino31 ha scritto:
:eusa_think: :eusa_think: ma non c'è la serie A purtroppo:crybaby2: :crybaby2:

Se l'esperimento della Serie B funziona magari dall'anno prossimo lo potrebbero estendere anche alla Serie A ;)

SATRED ha scritto:
Se l'esperimento della Serie B funziona magari dall'anno prossimo lo potrebbero estendere anche alla Serie A ;)
A patto che poi non si copi dalla Serie B anche la sosta per quasi tutto Gennaio...

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: ecco dov'era la fregatura:doubt: :crybaby2:
Preparati perché il 5 Gennaio si toccherà il minimo storico di partite di calcio visibili su Sky in un Sabato di campionato: due, gli anticipi di Serie A.

291103 ha scritto:
Preparati perché il 5 Gennaio si toccherà il minimo storico di partite di calcio visibili su Sky in un Sabato di campionato: due, gli anticipi di Serie A.
Perché, la premier non c'è?

Certo che senza neanche la B che va in vacanza, la situazione per gli abbonati CALCIO di SKY diventa ancora più particolare, praticamente si vede solo la serie A...

Chefren ha scritto:
Certo che senza neanche la B che va in vacanza, la situazione per gli abbonati CALCIO di SKY diventa ancora più particolare, praticamente si vede solo la serie A...

...E' per questo che non rinnoverò il mio ticket calcio!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso