Che squallore Cagliari-Juventus a Parma, davvero.
Il Cagliari doveva essere in casa, ma i calciatori sardi appena sono entrati sono stati subissati dai fischi dei pochi tifosi della Juventus presenti... che immagine diamo del nostro calcio all'estero?
Nel prepartita, ha parlato il responsabile della comunicazione Ivan Paone, a cui a mio parere Cattaneo ha fatto una domanda giusta, e cioè: "ci dica di chi è la colpa di questa situazione, visto che il Cagliari se ne professa esente?" e lui dava mezze risposte, parlando di sindaco di Quartu e lega calcio, però sembrava tentennare mah io credo che alla fine qui i tifosi del Cagliari quest'anno stiano subendo qualcosa di mai visto prima a questi livelli.
È inammissibile affrontare un campionato di serie A, praticamente con l'incognita stadio.
Ma qualcuno che è di quelle parti, saper caso se addirittura la società si è permessa di vendere abbonamenti ad inizio anno?
Immagino e spero di no, altrimenti sai quante richieste di risarcimento dovrebbero essere fatte ora.
Mi auguro comunque che dalla prossima partita casalinga del Cagliari sia davvero tutto risolto, però nel frattempo spiegatemi pure come mai contro il Napoli è stato possibile aprire lo stadio a tutti in tutti i settori (unica partita finora credo) e poi si sia tornati di nuovo indietro? Mah.. e tutto questo senza citare la pagliacciata Cagliari-Roma