[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
è il riflesso della luce del cartellone...cambia quella, cambia anche il suo riflesso sul prato...:evil5: ;)

eh???un cartellone che cambia luce fa cambiare i colori a tutto il campo???:5eek: e che è radioattivo?:laughing7: scusa la battuta ma non ci posso credere a una cosa del genere...sembrava che mettessero dei vetrini davanti le telecamere, altro che...:eusa_wall:
ps.mi sono ricordato ora che per un po' di minuti sono andati avanti con un'inquadratura in stile fifa 98 (un po' più in basso e angolata del normale) come se la telecamera principale (che era quella che "sballava" i colori) avesse dei problemi.;)

Ultima modifica:
Per lo Sport, le partite della 3^ giornata di ritorno del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.711.753 spettatori medi e 2.747.233 spettatori unici, con il 9,22% di share. Il match piu' visto del pomeriggio e' stato Parma-Napoli, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, visto in media da 654.223 spettatori complessivi e 1.390.587 spettatori unici, con il 3,52% di share. Alla stessa ora, l'appuntamento con ''Diretta Gol'', su Sky SuperCalcio HD, ha ottenuto un'audience media di 464.186 spettatori e 1.115.346 spettatori unici, con il 2,5% di share. Al termine delle gare, alle 17, sono stati 380.520 gli spettatori medi complessivi (1.289.128 spettatori unici e il 2.1% di share) che hanno seguito ''Sky Calcio Show'' su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Alle 12.30, l'anticipo Bologna-Roma, su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, e' stato seguito da 709.308 e 1.491.774 spettatori unici, con il 3,5% di share. Il pre partita, dalle 12 sugli stessi canali, e' stato visto da 114.344 spettatori medi complessivi. Il posticipo Inter-Torino, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha totalizzato un ascolto di 1.332.876 spettatori medi e 2.735.252 spettatori unici, con uno share del 4,41%. il pre partita, in onda dalle 20.15 sugli stessi canali, ha registrato un ascolto complessivo di 278.827 spettatori medi, mentre il post, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 387.775 spettatori medi complessivi. A seguire, l'appuntamento con ''Terzo tempo, in onda con noi'', dalle 23.30 circa sugli stessi canali, ha avuto un se'guito di 105.312 spettatori medi complessivi. Da segnalare anche lo speciale ''Federico Buffa racconta Arpad Weisz'', trasmesso dalle 19.30 circa su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, che ha fatto registrare un ascolto medio cumulato di 119.493 spettatori e 332.731 spettatori unici. Nell'intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.806.626 spettatori unici. In particolare, l'edizione in onda dalle 15.45 circa, ha totalizzato un ascolto medio di 157.010 spettatori.
asca

dado88 ha scritto:
Storia meragliosa, raccontata meravigliosamente....consiglio a tutti quanti (amanti del calcio e non) di guardare il racconto di Buffa

Per chi l'avesse persa è sull'On Demand classico :)

Federico Buffa racconta...Arpad Weisz

"Buffa è un narratore straordinario, capace di fare vera cultura, cioè di stabilire collegamenti, creare connessioni, aprire digressioni. Ne esce un ritratto vivido, febbrile, commovente, non solo di Arpad Weisz, ma della storia del calcio, delle tattiche di gioco, della letteratura, della politica, della musica. Ecco, questo è raccontare lo sport, dare senso ad avvenimenti che apparentemente non ne hanno, osservare il lato notturno della storia che ancora avvolge il mondo in una nebbia opaca."

Aldo Grasso

dado88 ha scritto:
"Buffa è un narratore straordinario, capace di fare vera cultura, cioè di stabilire collegamenti, creare connessioni, aprire digressioni. Ne esce un ritratto vivido, febbrile, commovente, non solo di Arpad Weisz, ma della storia del calcio, delle tattiche di gioco, della letteratura, della politica, della musica. Ecco, questo è raccontare lo sport, dare senso ad avvenimenti che apparentemente non ne hanno, osservare il lato notturno della storia che ancora avvolge il mondo in una nebbia opaca.
non a caso fa questo sulla rsi:eusa_whistle:

Sky sport e partite "aggiuntive"

Ciao,

ieri ho attivato un ticket di 4 mesi per sky sport, così da vedermi champions e anticipi/posticipi

Il tipo che me l'ha attivato mi ha detto che comprende gli anticipi e i posticipi delle 20:30 e una partita della domenica pomeriggio... quindi vi chiedo:

1 - Le partite delle 18:00 (sabato) e delle 12:30 le vedo?
2 - c'è un modo per sapere quale partita delle 15:00 verrà trasmessa?

Altrimenti mi tocca pure il calcio...

lubramb ha scritto:
Ciao,

ieri ho attivato un ticket di 4 mesi per sky sport, così da vedermi champions e anticipi/posticipi

Il tipo che me l'ha attivato mi ha detto che comprende gli anticipi e i posticipi delle 20:30 e una partita della domenica pomeriggio... quindi vi chiedo:

1 - Le partite delle 18:00 (sabato) e delle 12:30 le vedo?
2 - c'è un modo per sapere quale partita delle 15:00 verrà trasmessa?

Altrimenti mi tocca pure il calcio...
1) no, sono visibili solo con il pacchetto calcio 2) basta seguire la guida tv un paio di giorni prima della partita

Sky calcio e partite domenicali

Ciao,

scusate ma mi son perso un post che avevo fatto (o almeno credo) :(

L'altro giorno ho attivato un ticket sport (almeno così mi han detto, nell'abbonamento vedo ancora Ticket Calcio) e il tizio al telefono mi ha detto che posso vedere anticipi e posticipi delle 20:30 e una partita della domenica.

Quindi mi chiedo:

1 - Gli anticipi delle 18:00 e delle 12:30 non li vedo?
2 - E' vero sta cosa della partita della domenica? Se si, decido io cosa vedere o lo decidono loro?

Grazie :D

PS: scusate, il titolo doveva essere Sky Sport (non so come modificarlo)

Ultima modifica:
E vai con la SUPER MARIO (BALOTELLI) CAM.

SKY non si smentisce: beh, vi dirò, almeno è più dignitosa della improponibile Conte Cam. Con Balotelli si può capire di più una scelta del genere...

BlackPearl ha scritto:
Appena vista :D

Ma perchè, esisteva anche la "Conte Cam"?? :5eek: :eusa_wall:

sì, all'inizio di stagione avevano una camera dedicata a Conte, che cercava di individuarlo dietro ad un vetro a specchio in una delle suites dello stadio della Juve...:evil5: :5eek: :eusa_wall:

phelps ha scritto:
sì, all'inizio di stagione avevano una camera dedicata a Conte, che cercava di individuarlo dietro ad un vetro a specchio in una delle suites dello stadio della Juve...:evil5: :5eek: :eusa_wall:

Beh penso che non fosse difficile individuarlo... Era sempre lì :D

la Conte Cam l'hanno messa quando è ritornato in panchina dopo la squalifica ed era una cosa inutile come lo era la Balotelli Cam di ieri sera

quoto, e lo dico da milanista.
poi voglio dire... semmai mettila, ma evita quei ghirigori stile videocamera amatoriale palesemente finti con tanto di indicatore della batteria. :eusa_wall: :icon_rolleyes:

Esatto, non so se sia più ridicolo il concetto stesso di "Balotelli (o Conte, è lo stesso) Cam" o il fatto che mettano quella ridicola grafica da telecamera amatoriale. In ogni caso per me è una risorsa sprecata usare una telecamera in quel modo, a prescindere dal personaggio a cui è dedicata. La gente vuole vedere le partite, le azioni, il pallone e non la faccia di un singolo protagonista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso