[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, la regia ha cambiato inquadratura credendo che l'azione fosse finita ed invece...

..purtroppo...ma forse non gli interessa neanche usarli per commenti tecnici...mah!:eusa_think:

Avvicinandovi alla TV durante la Serie A sui canali Calcio HD, avete notato che attorno al giocatore in movimento oltre ad esservi un sottilissimo contorno, il campo perde come di definizione dove passa il giocatore, diventa come in SD e non si distingue più l'erba. Questa cosa non mi pare di averla notata in modo così evidente ad esempio su ITV HD durante Celtic-Juve.

io ho fatto caso anche alle "ombre a scatti" dei giocatori (si notano di più quando camminano).
quando avevo Mediaset non mi era mai successa questa cosa.:eusa_think:

Io metto l'audio dei tifosi per tornare pochi secondi sull'audio imparziale quando c'è qualche situazione dubbia sul campo, ma Caressa-Bergomi non dovrebbero essere i migliori?
A parte Compagnoni e forse Marianella, gli altri mi sembrano i telecronisti della RAI.
Mi manca invece l'uomo del Manuale del Calcio.

Ultima modifica:
Papu ha scritto:
Mi manca invece l'uomo del Manuale del Cacio.

L'anno scorso era il commentatore tecnico della Liga con Riccardo Trevisani, quest'anno manca la Liga e manca pure lui :D

Certo che ci voleva l'EL per far spostare le partite al lunedì.E a sky questo turno è veramente perfetto con il monday night sul pacco sport,così gli abbonati non si lamentano che "non c'è nulla da vedere con tutto quello che pago":doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso