[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che tristezza, e lo dico da tifoso del Napoli, pensate, ma avrei voluto comunque vedere Inter-Juventus almeno alle 21 di sabato sera per lo spettacolo che può offrire questa partita, invece è stata scelta proprio Torino-Napoli.
Comunque non si può andare avanti così, l'anno prossimo qualcosa si deve rivedere. Partite troppo condensate in pochi giorni.

Chefren ha scritto:
Che tristezza, e lo dico da tifoso del Napoli, pensate, ma avrei voluto comunque vedere Inter-Juventus almeno alle 21 di sabato sera per lo spettacolo che può offrire questa partita, invece è stata scelta proprio Torino-Napoli.
Comunque non si può andare avanti così, l'anno prossimo qualcosa si deve rivedere. Partite troppo condensate in pochi giorni.
Guarda che anche in Spagna è capitato, e di recente, che giocassero Real-Barcellona alle 16 del Sabato in vista della trasferta delle "merengues" a Manchester al Martedì.:evil5: :evil5: :evil5:
Come vedi, non mi sembra che altrove sia tanto diverso.:eusa_whistle:
Evidentemente si fanno meno pippe mentali per questo:laughing7:

Derby di Roma e Lazio-Juve di lunedì sera causa Europa League...
Bah! Certo che giocare il giovedì è davvero una scocciatura sotto tutti i punti di vista! :eusa_think:

domy80 ha scritto:
Bah! Certo che giocare il giovedì è davvero una scocciatura sotto tutti i punti di vista! :eusa_think:
:5eek: :5eek: :5eek: ma quale scocciatura,per fortuna c'è l'EL che costringe la lega a posticipare le partite,altrimenti non ci sarebbero i monday night:crybaby2: :crybaby2:

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: ma quale scocciatura,per fortuna c'è l'EL che costringe la lega a posticipare le partite,altrimenti non ci sarebbero i monday night:crybaby2: :crybaby2:

:laughing7: spettacoloso agostino!

Ovviamente ho scritto la mia opinione, mica pretendo sia ultra-condivisa... purtroppo, o per fortuna, come ben sai io sono un po' old style, oltre che CALCIO sprovvisto, e al lunedì sera -televisivamente parlando- preferisco altro che non il campionato. ;)

Anche per me è un bene leggere de derby di Roma e di Lazio-Juventus al lunedì sera, si allunga la giornata calcistica con una partita in più, che si presume affascinante da vedere. Sotto questo aspetto ok, per me il problema è solo quando le partite sono condensate in pochi giorni e subito dopo ci sono i turni di coppa.
Comunque Inter-Juventus alle 15 perderà giocoforza ascolti, i tifosi delle altre squadre che giocano allo setsso orario guarderanno in tv le altre partite.
A questo punto mi chiedo perché non l'abbiano messa alle 12:30 da sola? Sarebbe stato pure meglio per la Juventus, giocare 2 ore e mezza prima.

Chefren ha scritto:
A questo punto mi chiedo perché non l'abbiano messa alle 12:30 da sola? Sarebbe stato pure meglio per la Juventus, giocare 2 ore e mezza prima.
Perchè è un giorno lavorativo...e poi credo che in lega hanno ancora "paura" a mettere una partita del genere alle 12.30
___
Anch'io sono contento che Roma-Lazio si gioca di lunedi, cosi dopo quasi 3 anni torno a vedere un derby di Roma (nei 7 precedenti non lo mai visto per altre contemporanea) :D

dado88 ha scritto:
Perchè è un giorno lavorativo...e poi credo che in lega hanno ancora "paura" a mettere una partita del genere alle 12.30

Sabato non è "propriamente" un giorno lavorativo, e comunque il tuo discorso non regge: dalle 12.30 alle 15 non cambia nulla... diverso il discorso dalle 12.30 alle 20.45!

Non è che tutti quelli che lavorano al sabato fanno mezza giornata...

domy80 ha scritto:
Sabato non è "propriamente" un giorno lavorativo, e comunque il tuo discorso non regge: dalle 12.30 alle 15 non cambia nulla... diverso il discorso dalle 12.30 alle 20.45!
Lo devi dire alla lega mica a me ;)

ricordo che siamo in italia, i ragionamenti semplici non sono mai accettati, poi essendo anche il sabato prima di pasqua sarebbe stato spettacolare farlo alle 13.00 o 14.00 orario di pranzo!

L' Italia è forse l'unico paese europeo in cui non si può giocare nessun campionato la domenica di Pasqua.

pressy ha scritto:
L' Italia è forse l'unico paese europeo in cui non si può giocare nessun campionato la domenica di Pasqua.
Nei maggiori campionati (Italia, Inghilterra, Spagna e Germania) il giorno di pasqua c'e' solo una partita di Premier (alle 14.30) e due di Bundesliga...in Francia 3 ;)

È vero ci doveva essere Caressa a commentare la Juventus qualcuno sa il motivo? Mi viene in mente che Caressa non era a condurre lo studio dei sorteggi di champions, che siano collegate le due cose ?

Ciao !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso