O
ospite
agostino31 ha scritto:appunto per questo mi sembra più assurdo rispetto alle 5 ore...
Hai ragione te.
E scusa se la gente viene sul forum a scrivere la propria opinione in modo educato.
Ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:appunto per questo mi sembra più assurdo rispetto alle 5 ore...
Bruce61 ha scritto:Fino all'anno scorso l'anticipo delle 12h30 era nel pacco Sport....![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè non si poteva giocare di Lunedì sera per le Nazionali, non mi sembra difficile da capireagostino31 ha scritto:eppure domenica la roma ha giocato nonostante avesse giocato il rugby il giorno prima
Evidentemente ti sfugge il fatto che questo Lunedì non si potesse giocare, per i motivi di cui sopradomy80 ha scritto:Che si giocano, appunto, 24/29 ore dopo rispetto all'orario consueto, non appena 5.
A me sembra che quello che "non c'è arrivato" sia tu...domy80 ha scritto:se non ci siete arrivati col primo messaggio pazienza.
gigio82 ha scritto:Evidentemente...
Se non sei capace di argomentare sono solo ed esclusivamente problemi tuoidomy80 ha scritto:Accomodati pure insieme ad agostino.
gigio82 ha scritto:Se non sei capace di argomentare sono solo ed esclusivamente problemi tuoi![]()
Per chi?flown23go ha scritto:forsse era un po meglio?!
gigio82 ha scritto:Non credi?
Chefren ha scritto:È stato corretto dopo, c'era scritto Caressa.
Poi con Bergomi per quale losco motivo ci sarebbe dovuto essere Trevisani?
Inoltre Caressa parlando di Formula1 martedì scorso durante lo studio Champions aveva parlato a riguardo del gran premio di stamattina e che l'avrebbe registrato perché sarebbe stato a fare telecronaca la sera precedente.
mi sembra che anche senza quelle immagini in più o in meno gli abbonati calcio avrebbero avuto molte più cose rispetto agli abbonati sport ma ho capito da tempo che con te è ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE discutere in quanto per parlare con te l'unica cosa da dire è i love sky for ever allora si....gigio82 ha scritto:Per chi?
Per gli abbonati al pacchetto Calcio?![]()
![]()
![]()
flown23go ha scritto:mi sembra che anche senza quelle immagini in più o in meno gli abbonati calcio avrebbero avuto molte più cose rispetto agli abbonati sport ma ho capito da tempo che con te è ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE discutere in quanto per parlare con te l'unica cosa da dire è i love sky for ever allora si....
ma se ci fosse stato l'obbligo l'avrebbero rinviata,invece questo obbligo delle 48h non c'ègigio82 ha scritto:Perchè non si poteva giocare di Lunedì sera per le Nazionali, non mi sembra difficile da capire![]()
sawyer83 ha scritto:sabato alle 15 si gioca inter-juve
Serie A su Sky e Mediaset Premium: gli anticipi e posticipi fino al 24 Marzo 2013
Io dire che è sicuro Inter-Juve su Sport1imopen ha scritto:scusate, quindi è presumibile che Inter-Juve sarà su Sky Sport oppure non si può dire? (ho solo il pacco sport)