[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per questa giornata di campionato hanno fatto vedere 4 partite su Sky Sport, non so se fosse successo altre volte nel corso della stagione

Da questa settimana si torna alla "normalità", con Lazio-Juve di lunedì prossimo solo su CALCIO.... peccato :(

Si sa quando verranno comunicati gli anticipi / posticipi dalla giornata 33 fino a fine campionato?
Grazie!

Già...infatti avevo visto li, poi mi è venuto lo sfizio di vedere su guidatv.sky.it ed è segnata..alle 21 (Ho rincontrollato ora) ..anche se è 15 min in ritardo..è come se una "Live" alla fine...almeno per me che ho solo sport e nn calcio

Mi sto domandando che senso ha far vedere live un calcio di rigore con una finestra puntata sul Presidente della Fiorentina...
A Sky a volte sono un po' troppo maniaci di protagonismo inutile :eusa_think:

hanno fatto la stessa cosa anche ieri sera durante il derby...speriamo non la ripetano più questa str*******, se vogliono far vedere le reazioni di allenatori o presidenti che le facciano vedere DOPO

Si sa quando verranno comunicati gli anticipi / posticipi dalla giornata 33 fino a fine campionato?
Grazie!

Sicuramente questa settimana, penso venerdì alla fine della settimana delle Coppe Europee così si saprà se Juve e Lazio avranno bisogno di eventuali anticipi/posticipi oppure no...

Sui canali Sport e Calcio, il posticipo della 12^giornata di ritorno di Serie A, Roma-Lazio, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto nel complesso 1.538.676 spettatori medi e 2.891.790 spettatori unici, con il 5,09% di share.

sky deve ringraziare a vita l'Europa League...

Scusate, questa proprio non l'ho capita.
Che è sta fretta per 2 o 3 giorni?
Avessero aspettato venerdì, si sarebbero saputi tutti gli impegni delle italiane (eventuali) nelle semifinali di Europa e Champions League, invece così devono emanare un comunicato con tutti asterischi, crocette e note in latino che solo gli scienziati possono capire.
Noi siamo qui su un forum e bene o male non abbiamo problemi a recepire il messaggio, ma voi immaginate le persone legate al calcio di una volta, devono star lì a dover interpretare tutte queste ipotesi, mamma mia, della serie, complichiamoci la vita per non aspettare un attimo.
Ma ora la domanda mi sorge più che spontanea: perché non si poteva aspettare per 3 giorni? Immagino sia legato a ragioni logistiche di organizzazione e vendita biglietti relative alle partite della settimana prossima? Non ho altre spiegazioni.

Per quanto riguarda il posticipo Parma-Lazio a lunedì 29 il comunicato ufficiale della legaseriea non riporta l'asterisco, quindi pare che non ci siano possibilità che la partita venga ricollocata alla domenica se la Lazio non passasse il turno di EL. Anche il sito ufficiale del Parma non parla di postille... Non so quale sia la versione giusta, se quella digital-sat o quella legaseriea...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso