SkySportFan ha scritto:Per adesso sicure queste due.. la terza partita ancora nn si sa direi
Sabato 30/4, ore 15 INTER - JUVENTUS Sky Sport 1 HD
Sabato 30/4, ore 20. 45 TORINO - NAPOLI Sky Sport 1 HD
chievo milan
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SkySportFan ha scritto:Per adesso sicure queste due.. la terza partita ancora nn si sa direi
Sabato 30/4, ore 15 INTER - JUVENTUS Sky Sport 1 HD
Sabato 30/4, ore 20. 45 TORINO - NAPOLI Sky Sport 1 HD
Ma come non si sa?SkySportFan ha scritto:Per adesso sicure queste due.. la terza partita ancora nn si sa direi
Pardon..mi era sfuggitoSATRED ha scritto:Ma come non si sa?Ma i pdf che facciamo non li scaricate?
http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php
stavo guardando skysport24 e dal collegamento dallo juventus stadium in alto a destra c'era scritto dalle 17.30 su sky sport 1, probabilmente erroraccio dato che l'epg programma l'arsenal.
Mi sto domandando che senso ha far vedere live un calcio di rigore con una finestra puntata sul Presidente della Fiorentina...
A Sky a volte sono un po' troppo maniaci di protagonismo inutile![]()
Come abbiamo gia detto...americanate che quando li vediamo nelle altre tv diciamo "che bello" quando li vediamo nelle nostre tv invece diciamo "che schifo"
Di cosa stai parlando? Non ho seguito bene la partita delle 12.30se tu mi salti un episodio importantissimo della partita americanata o no Dado mi girano le palline....
Di cosa stai parlando? Non ho seguito bene la partita delle 12.30
Infatti non viene fatto, il rigore è andato nella finestra grande, l'esultanza dei Della Valle in quella piccola in basso...a me piace tanto quello che fa la tv brasiliano quando ci sono i rigori (dividono in due lo schermo e mostra da una parte il portiere e dall'altro il rigorista)no intendo che non bisognerebbe inquadrare altrove quando ci sono episodi importanti...
Mi sto domandando che senso ha far vedere live un calcio di rigore con una finestra puntata sul Presidente della Fiorentina...
A Sky a volte sono un po' troppo maniaci di protagonismo inutile![]()