[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SkySportFan ha scritto:
Per adesso sicure queste due.. la terza partita ancora nn si sa direi

Sabato 30/4, ore 15 INTER - JUVENTUS Sky Sport 1 HD

Sabato 30/4, ore 20. 45 TORINO - NAPOLI Sky Sport 1 HD

chievo milan

Riccardo Trevisani col Napoli è sempre fortunato a commentare "partitoni":

Napoli-Lazio 4-3
Napoli-Dnipro 4-2
Torino-Napoli 3-5

tra le altre..

Sui canali Sport e Calcio, le partite dell’11^giornata di ritorno del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto 2.433.293 spettatori medi complessivi, 3.300.837 spettatori unici* e il 13,92% di share: in particolare, i match più visti del pomeriggio sono stati il derby d’Italia Inter-Juventus, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, che ha ottenuto in media 1.846.053 spettatori complessivi e 2.728.600 spettatori unici (con il 10,58% di share)*, e Palermo-Roma, su Sky Calcio 2 HD, che ha raccolto davanti alla tv 157.797 spettatori medi*. Alla stessa ora, l’appuntamento con “Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio HD, è stato seguito da 254.292 spettatori medi*.
Il pre partita, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e sui canali Calcio HD dal 251 al 258, è stato visto in media da 676.090 spettatori complessivi e 2.207.278 spettatori unici (con il 3,40% di share)*, mentre il post, dalle 17 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un’audience di 775.129 spettatori medi complessivi e 2.305.563 spettatori unici*, con il 5,03% di share.

Alle 18.30, il primo posticipo della serata Chievo-Milan, sempre su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto da 981.513 spettatori medi complessivi (4,80% di share e 2.160.851 spettatori unici)*. A seguire, alle 20.30, sugli stessi canali del match, il nuovo appuntamento con “Sky Calcio Show” ha raccolto nel complesso 708.478 spettatori medi e 1.468.967 spettatori unici*, mentre alle 21, Torino-Napoli, sempre su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un seguito di 881.133 spettatori medi complessivi (3,55% di share e 2.145.333 spettatori unici)*.

Al termine della partita, alle 23, sono stati 344.428 gli spettatori medi complessivi* che sono rimasti sintonizzati sugli stessi canali per seguire ”Sky Calcio Show”, mentre “Terzo tempo, in onda con noi”, dalle 23.30, è stato visto da 104.412 spettatori medi complessivi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.380.572 spettatori unici*. In particolare, sono stati 175.069 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione in onda dalle 15.40 circa.

Ultima modifica di un moderatore:
stavo guardando skysport24 e dal collegamento dallo juventus stadium in alto a destra c'era scritto dalle 17.30 su sky sport 1, probabilmente erroraccio dato che l'epg programma l'arsenal.

stavo guardando skysport24 e dal collegamento dallo juventus stadium in alto a destra c'era scritto dalle 17.30 su sky sport 1, probabilmente erroraccio dato che l'epg programma l'arsenal.

Ovviamente :) In realtà il collegamento è su Sky Calcio 1 (dalle 17.30) e SKY SuperCalcio (dalle 18)

Mi sto domandando che senso ha far vedere live un calcio di rigore con una finestra puntata sul Presidente della Fiorentina...
A Sky a volte sono un po' troppo maniaci di protagonismo inutile :eusa_think:

Come abbiamo gia detto...americanate che quando li vediamo nelle altre tv diciamo "che bello" quando li vediamo nelle nostre tv invece diciamo "che schifo"

Mi sto domandando che senso ha far vedere live un calcio di rigore con una finestra puntata sul Presidente della Fiorentina...

Però il doppio rigore di Denis e Cavani in contemporanea nelle due finestre durante il Diretta Gol serale non è stato male (parlo dal lato televisivo :))

Di cosa stai parlando? Non ho seguito bene la partita delle 12.30

no intendo che non bisognerebbe inquadrare altrove quando ci sono episodi importanti...che sia in america oin Italia io ho guardato cmq la partita da mioa fratello su premium e non ho notato niente anche xchè avendo solo lo sport mi sarebbe stato molto difficile :D

no intendo che non bisognerebbe inquadrare altrove quando ci sono episodi importanti...
Infatti non viene fatto, il rigore è andato nella finestra grande, l'esultanza dei Della Valle in quella piccola in basso...a me piace tanto quello che fa la tv brasiliano quando ci sono i rigori (dividono in due lo schermo e mostra da una parte il portiere e dall'altro il rigorista)

Infatti...non ha nessun senso!

Per questa giornata di campionato hanno fatto vedere 4 partite su Sky Sport, non so se fosse successo altre volte nel corso della stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso