[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
appunto per questo mi sembra più assurdo rispetto alle 5 ore...

Hai ragione te.
E scusa se la gente viene sul forum a scrivere la propria opinione in modo educato.
Ciao.

Bruce61 ha scritto:
Fino all'anno scorso l'anticipo delle 12h30 era nel pacco Sport....:sad: :crybaby2: :sad: :crybaby2:

si perchè non facevano vedere nessuna partita delle 15.....quest'anno hanno sostituito la partita delle 12 e 30 con una delle 15

agostino31 ha scritto:
eppure domenica la roma ha giocato nonostante avesse giocato il rugby il giorno prima
Perchè non si poteva giocare di Lunedì sera per le Nazionali, non mi sembra difficile da capire:eusa_whistle:

domy80 ha scritto:
Che si giocano, appunto, 24/29 ore dopo rispetto all'orario consueto, non appena 5.
Evidentemente ti sfugge il fatto che questo Lunedì non si potesse giocare, per i motivi di cui sopra
domy80 ha scritto:
se non ci siete arrivati col primo messaggio pazienza.
A me sembra che quello che "non c'è arrivato" sia tu...:eusa_whistle:

alle 15 sky in campo mostrava 3/4 di diretta gol e la partita delle 1230... forsse era un po meglio?! no eh? meno male che a luglio sto incubo finisce

Boh, hai scritto un post in cui dicevi, con un'ironia del tutto fuori luogo,"Molto intelligente la scelta di mettere in posticipo Samp-Inter", lamentandoti di non si sa che cosa, visto che la partita non si è potuta giocare per l'allerta meteo che ha colpito Genova (era arcinoto che sarebbe piovuto tanto quando è stato fissato, chi non l'ha pensato?).
Se motivassi/argomentassi quello che hai scritto, senza fare il solito "tredicista del Lunedì mattina", magari sarebbe meglio. Non credi?

Chefren ha scritto:
È stato corretto dopo, c'era scritto Caressa.
Poi con Bergomi per quale losco motivo ci sarebbe dovuto essere Trevisani?
Inoltre Caressa parlando di Formula1 martedì scorso durante lo studio Champions aveva parlato a riguardo del gran premio di stamattina e che l'avrebbe registrato perché sarebbe stato a fare telecronaca la sera precedente.

Volevo chiarire che le news in caso di modifiche vengono sempre aggiornate in modo che ci sia sempre pubblicata la situazione attuale e corretta.

Se ci sono variazioni per far capire meglio viene inoltre aggiunta la dicitura #UPDATE nel titolo ;)

gigio82 ha scritto:
Per chi?
Per gli abbonati al pacchetto Calcio?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
mi sembra che anche senza quelle immagini in più o in meno gli abbonati calcio avrebbero avuto molte più cose rispetto agli abbonati sport ma ho capito da tempo che con te è ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE discutere in quanto per parlare con te l'unica cosa da dire è i love sky for ever allora si....

flown23go ha scritto:
mi sembra che anche senza quelle immagini in più o in meno gli abbonati calcio avrebbero avuto molte più cose rispetto agli abbonati sport ma ho capito da tempo che con te è ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE discutere in quanto per parlare con te l'unica cosa da dire è i love sky for ever allora si....
:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

gigio82 ha scritto:
Perchè non si poteva giocare di Lunedì sera per le Nazionali, non mi sembra difficile da capire:eusa_whistle:
ma se ci fosse stato l'obbligo l'avrebbero rinviata,invece questo obbligo delle 48h non c'è:eusa_think:

imopen ha scritto:
scusate, quindi è presumibile che Inter-Juve sarà su Sky Sport oppure non si può dire? (ho solo il pacco sport)
Io dire che è sicuro Inter-Juve su Sport1

Si, pure secondo me, mentre invece (sempre secondo me) lazio-juve del 15/IV andrà sul calcio

Sabato è uno di quei casi che non si sa con largo anticipo cosa vedranno gli abbonati Sport.

Per adesso sicure queste due.. la terza partita ancora nn si sa direi

Sabato 30/4, ore 15 INTER - JUVENTUS Sky Sport 1 HD

Sabato 30/4, ore 20. 45 TORINO - NAPOLI Sky Sport 1 HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso