[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ogni turno su SKY sport vengono trasmesse 3 o 4 partite di serie A?
Inoltre volevo chiedere quante partite dell'Inter(esclusa l'europa league che da quanto ho capito è trasmessa tutta anche su sport)sono state trasmesse quest'anno sul pacchetto sport?

Considera che nelle partite delle 3 non vengono mai trasmesse partita di alta fascia, quindi penso che in questo anno non sono state trasmesse mai partite dell'inter alle 3.
Quindi solo le partite dell'inter delle 20.45 avresti potuto vedere.

..Ah scusa, l'inter non è in fascia alta :D

Secondo me considerando anticipi/posticipi e quelle pomeridiane la Juve è la squadra più visibile agli abbonati Sport.

Qualcuno non mi sa dire l'esatto numero delle partite trasmesse da SKY sport per quanto riguarda l'inter fino ad ora?
Se mi potete dire pure quali partite erano,mi fate un favore :)

Qualcuno non mi sa dire l'esatto numero delle partite trasmesse da SKY sport per quanto riguarda l'inter fino ad ora?
Se mi potete dire pure quali partite erano,mi fate un favore :)

Basta guardare il calendario, quante volte Inter ha giocato di sabato e di domenica sera? (quello è il numero di volte che Inter è andata in onda sul pacchetto Sport)...alle 15 per adesso non è mai andata in onda (vado a memoria)

Basta guardare il calendario, quante volte Inter ha giocato di sabato e di domenica sera? (quello è il numero di volte che Inter è andata in onda sul pacchetto Sport)...alle 15 per adesso non è mai andata in onda (vado a memoria)
Molte partite erano a turno infrasettimanale oppure più posticipi in contemporaea,ecco perchè mi farebbe piacere il calendario delle partite trasmesse :)
Sarebbe ottimo se almeno su 34 partite ne fossero state trasmesse 18 o più

Se ti interessa l'Inter, tieniti Premium, se non puoi permetterti il pacco calcio ;)

Molte partite erano a turno infrasettimanale oppure più posticipi in contemporaea,ecco perchè mi farebbe piacere il calendario delle partite trasmesse :)
Sarebbe ottimo se almeno su 34 partite ne fossero state trasmesse 18 o più
Le big almeno una 20ina di volte passano sullo sport. A naso tra comprare le partite singole o avere il pack calcio è più conveniente la prima opzione. Con i ticket è più boarderline e dipende dal costo del ticket e da altre cose. Ovviamente questo vale se si vuole guardare solo una squadra.

Se ti interessa l'Inter, tieniti Premium, se non puoi permetterti il pacco calcio ;)
Non capisco perchè devi insistere nel tenermi premium,evidente non voglio più tenerlo,no?
Mi interessa lo sport,soprattuto la F1 e l'inter. Se il pacco sport trasmette più di 18 partite dell'inter lo prendo in considerazione e le altre me le guardo in altri modi :)

Uno dei motivi per i quali ho tolto il pacchetto calcio è che le partite della mia squadra del cuore(Napoli)vengono 3 volte su 4 trasmesse sui canali Sport.

E' ovvio che per i tifosi del Siena o del Chievo il pacchetto calcio diventa praticamente imprescindibile

Uno dei motivi per i quali ho tolto il pacchetto calcio è che le partite della mia squadra del cuore(Napoli)vengono 3 volte su 4 trasmesse sui canali Sport.

E' ovvio che per i tifosi del Siena o del Chievo il pacchetto calcio diventa praticamente imprescindibile
Ovvio,infatti chiedo le partite trasmesse dell'inter quest'anno,credo abbastanza

Ovvio,infatti chiedo le partite trasmesse dell'inter quest'anno,credo abbastanza

Il prossimo anno andrò avanti di pacchetto Sport e acquisterò le rimanenti della Juve a 8 Euro. L'Inter assieme ad altre squadre come Milan e Napoli direi che passano abbastanza, non so se dipende per l'importanza delle squadre/numero di tifosi e quindi abbonati o per la partecipazione a Champion o Europa League che vanno più di sera che di altre squadre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso