Non mi ricordo se era l'anno della Juve in B o più recentemente che non faceva Champions o E.L. e pure la F1 non veniva più trasmessa da Sky, dalla disperazione sia economica che dei contenuti avevo tolto lo Sport e fatto il Calcio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Essere in sala d'aspetto dal dentista mi fa fare sempre ste ricerche. Per ora l'inter è passata sul pack sport alla 2-3-6-7-10-11-12-16-17-20-21-22-24-25-26-28-30.Ovvio,infatti chiedo le partite trasmesse dell'inter quest'anno,credo abbastanza
OttimoEssere in sala d'aspetto dal dentista mi fa fare sempre ste ricerche. Per ora l'inter è passata sul pack sport alla 2-3-6-7-10-11-12-16-17-20-21-22-24-25-26-28-30.
Invertii i due anticipi di sabato porossimo. alle 18.00 Juve-Cagliari e alle 20.45 "l'imperdibile" Catania-Pescara
Ci vorrebbero delle tv più forti, per quello che pagano non possono fare decidere ai club in questa maniera
L'inversione di orari tra le due partite è dovuta alla consegna dello Scudetto e cerimonia? Alle 22.30 sarebbe stato troppo tardi?E pensare invece che si sente dire che sono le televisioni che comandano i club sull'orario delle partite...
L'inversione di orari tra le due partite è dovuta alla consegna dello Scudetto e cerimonia? Alle 22.30 sarebbe stato troppo tardi?
direi che già che le ultime 2 giornate non si giochino in contemporanea è un miracolo...Ci vorrebbero delle tv più forti, per quello che pagano non possono fare decidere ai club in questa maniera
ma se per fare un posticipo di lunedì ci vuole l'ELE pensare invece che si sente dire che sono le televisioni che comandano i club sull'orario delle partite...