[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per quale motivo? Quando ci sono le partite interessanti me li programmi tutti allo stesso orario e adesso a campionato finito invece me li spezzi? Per quale motivo sabato devo vedermi le due partite che sono praticamente inutili? Per qualche motivo domenica devo vedermi alle 18 la partita tra Parma e Bologna?...non c'e' nessun motivo di vedere queste partite

ovviamente non c'è nessun motivo,ma magari capiscono che è ora di finirla con questa storia delle partite in contemporanea alle 15:00:evil5:

Esiste una qualsiasi scelta (più) plausibile che non sia Siena-Milan per la diretta su SPORT 1 di domenica? :eusa_think: ;)

innanzitutto è da vedere come verranno suddivise nella fasce orarie le partite che certamente non si disputeranno tutte alle 20.45

Volevo sapere una cosa sul l'ultima iornata perche ora ho visto uno spot,i lclassico spot dove dicono le partite visibili sul pacchetto sport di serie a...non è che questa giornata il canale SKY supercalcio con diretta gol è aperto anche a quelli clienti solo spor? Perche nello spot dicevan tutte le partite visibili sul pacchetto sport cioè Samp Juve , Siena Milan e la fiorentina su SKY calcio 3, e poi dicevano anche diretta gol su supercalcio....non so forse voi ne sapete di piu ciaoooo

Ultima modifica:
Volevo sapere una cosa sul l'ultima iornata perche ora ho visto uno spot,i lclassico spot dove dicono le partite visibili sul pacchetto sport di serie a...non è che questa giornata il canale SKY supercalcio con diretta gol è aperto anche a quelli clienti solo spor? Perche nello spot dicevan tutte le partite visibili sul pacchetto sport cioè Samp Juve , Siena Milan e la fiorentina su SKY calcio 3, e poi dicevano anche diretta gol su supercalcio....non so forse voi ne sapete di piu ciaoooo
Penso che questo dica tutto: http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php

Ultima modifica di un moderatore:
Ma è normale che ai non abbonati Calcio, ieri sera su Sky Sport 1 premendo il tasto verde, si andava sl mosaico con le immagini piccoline e l'audio di tutti i campi? Ovviamente premendo ok non si accedeva alla visione intera del canale. Ma se è già così meglio di niente, per il prossimo anno ci si studia qualcosa per zoomare. :D

me ne sono accorto anch'io ,la cosa succede da almeno un paio di settimane, prima non so' perchè fino ad aprile avevo attivo anche il pacchetto calcio

Segnalo un'interessa programma, questa sera alle 23.00 su SkySport1 c'e': "Del Piero e Buffa, Giochiamo Ancora"...un faccia a faccia tra il Campione Azzurro e Federico Buffa

Primo passaggio nel pacchetto calcio: domani alle 13.15 su SuperCalcio

La prossima settimana credo. Strano che non abbiano annunciato ancora niente, forse hanno aspettato l'iscrizione del siena.

Non c'entra niente il Siena che giocherà quest'anno in Serie B. La cerimonia dei calendari riguarda solamente la Serie A :) La Serie B ne ha una apposita

La ratifica delle iscrizioni è dopo il 20 luglio, quindi dalla settimana prossima ogni data è buona per fare i calendari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso