[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che vengono fatti male è vero ma non é vero che alcuni hanno un calendario migliore e altri meno

I Calendari si Faranno a Casa di Sky il 29 Luglio alle 19 Dagli Studi Sky di Rogoredo

Salve da poco ho questo pacchetto sky sport e devo ammettere lo ricordavo migliore come ho potuto constatare non fanno vedere piu gli anticipi e posticipi dei campionati stranieri in diretta, ma solo in differita o sbaglio, mi spiegate cosa comprende sto pacchetto che eventi in diretta degli altri sport e per il calcio trasmette live solo champions league e campionati stranieri mi e sembrato di capire di no, grazie

Il calendario della Serie A TIM 2013/2014 sarà presentato, presso lo Studio 2 di Sky in via Monte Penice 7 a Milano, il 29 luglio 2013, in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, a partire dalle ore 19:00.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34229

Ultima modifica:
Secondo Zappelloni della Gazzetta, Sky avrebbe proposto di modificare l'orario dei posticipi serali della serie A alle 19,45 per favorire un maggiore afflusso negli stadi

Secondo Zappelloni della Gazzetta, Sky avrebbe proposto di modificare l'orario dei posticipi serali della serie A alle 19,45 per favorire un maggiore afflusso negli stadi
:5eek::5eek::5eek: 19:45 orario migliore?:doubt:
piuttosto cominciassero a vedere di fare il posticipo delle 18:45,solo in italia continuano con le cretinate delle 1000 partite in contemporanea...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso