[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no mi sono espresso male volevo dire perchè sanno che cmq la brutta figura l hanno fatta o sbaglio quindi magari cercheranno di tamponare in qualche modo... tu dici d no?

Questa cosa forse la sa qualcuno in più rispetto al discorso eurosport ma ti ricordo che nel 2014-2015 la Champions sarà ancora su Sky, di certo non si mettono a tamponare oggi con gli abbonati una situazione che si potrebbe verificare tra 19 mesi. Inutile dire che buona parte degli abbonati sky OGGI nemmeno sa di questa cosa.

va be dai dopo tanti anni di champions perderla non è il massimo, cmq io credo che sky non pensava che premium potesse mai sborsare tutti quei soldi diciamo che era tranquilla, e magari ha pensato a puntare qualcosa di più per prendersi l europa league così pensava di avere entrambi in esclusiva e allora si che sarebbe stata dura x premium.

Il mio "se vogliono possono" era un po' polemico perchè non hanno deliberatamente trasmesso sul pacco sport il derby di Genova di lunedi sera, mentre adesso una partita al lunedi sera, che perlopiù è pure una quarta partita, viene trasmessa :evil5:
Non c'entra ovviamente nulla la perdita della champions

Avevo già spiegato il motivo per cui il derby di Genoa non è andato nel pacchetto sport....era molto chiaro che la colpa era per la serieB

infatti c'era Empoli-Palermo su sport mentre questa settimana la B lunedì sera non c'è

Salve, sono passato da qualche giorno a sky, volevo capire visto che sassuolo napoli lo fara su sky sport 1, io ho tutto tranne lo sport, quindi significa che non posso vedere la partita ?

Se hai il pacchetto calcio la serie A la vedi tutta(indipendentemente che tu abbia sport o meno)

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Intanto su Skysport24 nella giornata di campionato hanno messo nella partita di lunedi sera Verona Torino solo il logo "Skysupercalcio" e non quello di Skysport1.
Retromarcia e andrà solo sul pacco calcio? :eusa_think:

i cartelli di sport24 sono sempre sbagliati o incompleti....cmq sull'EPG la porta ancora

Per quanto riguarda il rinnovo dei diritti della Serie A per il triennio 2015-18 , da evitare sarebbe la divisione dei "diritti" in vendita per piattaforme tecnologiche(SAT eDTT).
Altrimenti succede come negli anni passati , cioè che vendi i medesimi pacchetti sia Sky che a Mediaset , uniche paytv esistenti nelle rispettive piattaforme di trasmissione.

Ci vogliono magari due o tre pacchetti paytv , ma chi se li aggiudica deve avere l'esclusiva totale , su tutte le piattaforme.
Allora sì che si genera una vera concorrenza , e una delle due potrebbe rimanere a bocca asciutta o quasi.....

Con le esclusive non si genera una concorrenza, si genera un'asta
E il maggior prezzo lo pagano gli abbonati
O pensate che se si passerà davvero da 750 a 980 milioni complessivi, la differenza la pagherebbe qualcun altro?
Oltre al fatto che esclusiva implica che o paghi quel prezzo o ti freghi, mentre adesso comunque sky e mediaset devono tenersi non troppo alte altrimenti uno può spostarsi dall'altro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma mi pare che all'estero funzioni così, quindi se ci saranno anticipi e posticipi in esclusiva ben venga. Spero che le acquisirà Sky (probabile) e così Mediaset sarà costretta a scendere a patty anche per la CL e tutti vediamo tutto.

asta

Ma mi pare che all'estero funzioni così, quindi se ci saranno anticipi e posticipi in esclusiva ben venga. Spero che le acquisirà Sky (probabile) e così Mediaset sarà costretta a scendere a patty anche per la CL e tutti vediamo tutto.

vorrei sapere le gare esclusive di serie a sono solo i posticipi anticipi delle 20 45 o anche quello del sabato alle 18 e della domenica 20 45?

vorrei sapere le gare esclusive di serie a sono solo i posticipi anticipi delle 20 45 o anche quello del sabato alle 18 e della domenica 20 45?

Anticipi e posticipi significherebbe tutte partite che non giocano alle ore 15 della domenica, quindi nel caso in cui una delle due piattaforme si aggiudichi il campionato incluso l'esclusiva, l'altra piattaforma potrà trasmettere solo le partite delle 15.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso