Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io dico che semplicemente devi fare meno viaggi con la fantasia...no mi sono espresso male volevo dire perchè sanno che cmq la brutta figura l hanno fatta o sbaglio quindi magari cercheranno di tamponare in qualche modo... tu dici d no?
no mi sono espresso male volevo dire perchè sanno che cmq la brutta figura l hanno fatta o sbaglio quindi magari cercheranno di tamponare in qualche modo... tu dici d no?
Salve, sono passato da qualche giorno a sky, volevo capire visto che sassuolo napoli lo fara su sky sport 1, io ho tutto tranne lo sport, quindi significa che non posso vedere la partita ?
Ma mi pare che all'estero funzioni così, quindi se ci saranno anticipi e posticipi in esclusiva ben venga. Spero che le acquisirà Sky (probabile) e così Mediaset sarà costretta a scendere a patty anche per la CL e tutti vediamo tutto.
vorrei sapere le gare esclusive di serie a sono solo i posticipi anticipi delle 20 45 o anche quello del sabato alle 18 e della domenica 20 45?