[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prima volete il superspezzatino, poi vi lamentate perchè ci sono due partite di lunedì sera(allo stesso orario in cui si gioca l'EL il giovedì), fare pace col cervello no? :D

Per me lo spezzatino ci può stare, basta che non tocchi il catania, e purtroppo domenica sarò penalizzato :(

Avete visto i posticipi a maggio? Addirittura si gioca di martedì....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Per la serie, ancora una volta Terlizzi parla a sproposito..

Per la serie, non avete manco rispetto verso il prossimo. Certo, non mi assumo le responsabilità se ti bannano. Di certo, non me ne esco con le tue affermazioni quando scrivi boiate a caso su questo forum. Buona serata.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

No, ma Terlizzi ha anche ragione a lamentarsi, non se ne può più di partite ogni giorno! ora qualcuno mi spieghi la partita al lunedi a cosa cavolo serve, prendo ad esempio Lazio Verona che è legata alla juve in Europa League, se la Juve viene eliminata dall'Europa League la partita resta di lunedi alle 20.45 perchè????
Mi stavo già programmando un bel weekend nella capitale con tanto di partita la domenica pomeriggio mannaggia la miseria :sad:

Per contratto con le tv ci devono essere 7-8 (non ricordo) match al lunedi sera, quindi suppongo che il match della Lazio sia programmato di lunedi cosi da raggiungere l'obiettivo...anche se credo che ormai abbiamo superato i 8 match del lunedi

Udinese catania lunedi alle 19 :( bah...

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Anche Genoa-Milan è stata spostata dalla domenica al lunedì... Chissà che cavolo stanno combinando!

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Ma Zambruno è uno spasso! Ma come parla?!
PONDEV mi ha fatto troppo ridere! :D

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso