[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è chiaro che da ora in avanti dipende tutto dal cammino delle italiane in europa

Penso che entro una decina di giorni provvedano, al massimo faranno il calendario con gli asterischi come già fatto in precedenza.

Ieri Hd penoso per Catania Cagliari. .così come su premium si vedeva malissimo.

"Partita poco emozionante dal punto di vista delle emozioni"....(cit. Un tizio a Diretta Gol).....:badgrin::badgrin:

Le partite il lunedi alle 19 sono una carognata per tutti, possibile che le squadre che giocano in Europa League non riescano a recuperare in tre giorni?

A chi gioca il giovedì sera fuori casa viene dato un giorno di riposo in più ;)

Roma-Udinese si gioca il lunedì perchè sabato c'è il 6 Nazioni

All'estero si gioca un calcio diverso, dove non esistono le 12 squadre che in serie A giocano col 5-5-0 per difendere a oltranza, per questa ragione e tutelare le squadre che fanno le coppe gli si concede di avere tre giorni veri di recupero dopo il match.
Se giocassero alla domenica sera sarebbero 72 ore scarse.

Il problema vero è che ci sono 4 giornate di troppo in Serie A, con 18 squadre il calendario si potrebbe gestire con molte meno problematiche..

"Partita poco emozionante dal punto di vista delle emozioni"....(cit. Un tizio a Diretta Gol).....:badgrin::badgrin:

non è vero; ancora mi viene da piangere per quel palo; (una dritta maiiiii) l'hd non mi è sembrato male; poi non lo so; ero troppo concentrato nel vedere la partita :D

All'estero si gioca un calcio diverso, dove non esistono le 12 squadre che in serie A giocano col 5-5-0 per difendere a oltranza, per questa ragione e tutelare le squadre che fanno le coppe gli si concede di avere tre giorni veri di recupero dopo il match.
Se giocassero alla domenica sera sarebbero 72 ore scarse.

Il problema vero è che ci sono 4 giornate di troppo in Serie A, con 18 squadre il calendario si potrebbe gestire con molte meno problematiche..
ancora; in premier e in liga ci sono 20 squadre; in premier si gioca ogni 2 giorni

prima volete il superspezzatino, poi vi lamentate perchè ci sono due partite di lunedì sera(allo stesso orario in cui si gioca l'EL il giovedì), fare pace col cervello no? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso