Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hai visto allora Trabzonspor-Juventus in EL, quello è stato il peggio che ho visto da quando sono abbonato. E sono tanti anni.Ieri Hd penoso per Catania Cagliari. .così come su premium si vedeva malissimo.
Non hai visto allora Trabzonspor-Juventus in EL, quello è stato il peggio che ho visto da quando sono abbonato. E sono tanti anni.
Non hai visto allora Trabzonspor-Juventus in EL, quello è stato il peggio che ho visto da quando sono abbonato. E sono tanti anni.
Ieri Hd penoso per Catania Cagliari. .così come su premium si vedeva malissimo.
Le partite il lunedi alle 19 sono una carognata per tutti, possibile che le squadre che giocano in Europa League non riescano a recuperare in tre giorni?
Le partite il lunedi alle 19 sono una carognata per tutti, possibile che le squadre che giocano in Europa League non riescano a recuperare in tre giorni?
"Partita poco emozionante dal punto di vista delle emozioni"....(cit. Un tizio a Diretta Gol).....![]()
ancora; in premier e in liga ci sono 20 squadre; in premier si gioca ogni 2 giorniAll'estero si gioca un calcio diverso, dove non esistono le 12 squadre che in serie A giocano col 5-5-0 per difendere a oltranza, per questa ragione e tutelare le squadre che fanno le coppe gli si concede di avere tre giorni veri di recupero dopo il match.
Se giocassero alla domenica sera sarebbero 72 ore scarse.
Il problema vero è che ci sono 4 giornate di troppo in Serie A, con 18 squadre il calendario si potrebbe gestire con molte meno problematiche..